mercoledì 28 agosto 2013

Oshadhi.... fatti avvolgere dai prodotti Naturali...

Bentrovati/e,
come state? Spero bene!!
Quest'oggi ho il piacere di parlarvi di un'Azienda che con Oli essenziali e prodotti curativi ci coccola e si prende cura di noi....



Oshadhi è da anni specializzato nella produzione e vendita di una basta gamma di prodotti di massima qualità tra cui oli essenziali, sinergie, idrolati, oli per massaggi, profumi naturali e altri prodotti curativi.

Oshadhi significa "piante curative" nel linguaggio tradizionale dell'India antica. La civiltà vedica, che già conosceva gli oli essenziali, possedeva grandi conoscenze curative e ciò ha portato a dare al regno delle piante curative il nome di Oshadhi che significa "portatore di luce" e "portatore di energia vitale".

Oshadhi utilizza l’energia della rigenerazione degli oli vegetali nella loro forma naturale. I prodotti vengono utilizzati mantenendo la loro purezza, la loro molteplicità di impiego e la loro fragranza qualitativa ed accativante senza subire alterazioni.
Da 15 anni gli oli essenziali Oshadhi  gli oli di base e gli idrolati vengono prodotti direttamente nella loro zona di origine. Ovunque
vi sia contatto con i coltivatori, vi è di conseguenza un'agricoltura estensiva biologica volta ad un accurato ed attento trattamento
delle piante. I produttori non scelgono la zona in base al massimo rendimento, ma in base alla purezza e all’energia dei loro prodotti. Questo è il concetto che sta alla base di Oshadhi.

Ultimo ma non meno importante, abbiamo una gamma di prodotti molto ampia che ha conquistato la fiducia dei clienti in più di venti paesi.
Questo comprende:
circa 450 oli essenziali
circa 200 sinergie
numerosi oli di base
numerosi idrolati
oli per massaggi
profumi naturali
prodotti a base di olio di Jojoba
oli per il viso
... e molto altro ancora

Gli oli essenziali sono l'essenza della vita vegetale. Ogni pianta ha una propria fragranza, vale a dire una propria individualità e proprietà curativa. Nelle piante contenenti oli essenziali è concentrata l’energia solare, la vitalità e la gioia verso la vita.
Tutti i prodotti Oshadhi sono completamente certificati. Ogni proprietà curativa dell’olio essenziale viene descritta già dall’inizio
nel modo più preciso possibile al fine di non creare equivoci e confusione. Ciò include l'indicazione del paese di origine, la parte
di pianta utilizzata, il nome botanico e i componenti biochimici. Dato che al centro dell'interesse di Oshadhi vi sono i prodotti
biologici, i nostri elenchi comprendono gradi differenti di mancanza di utilizzo di pesticidi all'origine.
(testo tratto dalla sezione "Oshadhi" del Sito Ufficiale)

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di alcuni suoi prodotti:



Scopriamoli insieme :

 Quest'olio per la cura dei capelli ha un profumo intenso e fresco
adatto a tutti i capelli, adatto per rafforzare e rivitalizzare i vostri capelli e il cuoio capelluto. Il massaggio dei capelli e del cuoio capelluto con questo prodotto è una buona prevenzione per la perdita dei capelli e per i problemi di forfora. L'estratto di questo olio, noto nella medicina popolare del Madagascar con il nome di Inophyllum calophyllum, è l'ingrediente principale di questo prodotto assieme all'olio di jojoba e all'olio di sesamo, al rosmarino e al nardo.

Applicazione: Utilizzare 2-4 tappi del prodotto 1-2 volte a settimana portandolo a temperatura corporea massaggiandolo sul cuoio capelluto. Lasciar agire da 1 a 2 ore e lavare con uno shampoo delicato. Per problemi più gravi, lasciar agire per un'intera notte.


 Questa colonia dalla fragranza frizzante l'ho trovata adatta per  rinfrescare e rinvigorire la pelle per tutto il giorno.
 Ottimo Antizanzare e per la sua praticità è comodo da tenere in borsa. Dal gradevole profumo riesce a tenere lontani questi fastidiosissimi insetti.
Questo deodorante per ambiente è davvero gradevole e fresco. Il profumo è davvero nuovo e molto particolare.










Prodotti bellissimi delicatamente profumati ed estremamente naturali, ho avuto modo di far provare questi prodotti anche a delle miei amiche e parenti che volevano assolutamente sottrarmi i miei bei prodotti. Abbiamo visitato insieme il sito e ho fatto vedere loro la vasta gamma Oshadhi , i prodotti possono essere ordinati  direttamente dal sito previa registrazione e per qualsiasi dubbio o semplice chiarimento basterà contattare l'Azienda.
L'Azienda è molto flessibile nei metodi di Pagamento e per  ordini superiori a 50,00 € la spedizione in Italia è gratuita, pertanto non vi resta che visitare questo bellissimo Brand e scoprire questi magnifici prodotti.
Oshadhi è presente anche su FacebooK
Un sentito grazie all'Azienda per la bella opportunità riservatami e per avermi fatto conoscere e apprezzare questi ottimi prodotti.

Oshadhi - Oli essenziali e prodotti per la cura

...fatti avvolgere e inebriare dai prodotti Naturali Oshadhi...

A presto
Megghy

34 commenti:

  1. ohhhhhhh quanto adoro gli oliii con fregranze naturali....questi prodotti sembrano molto buoni!

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosiscono molto il profumo per ambienti e l'antizanzare, non conoscevo il brand ma i prodotti sembrano particolari e validi.

    RispondiElimina
  3. Filosofia interessante alla base di questa azienda. L'olio per i capelli è da provare

    RispondiElimina
  4. Mi hai aperto un mondo nuovo: non ho mai sentito parlare di oshadhi e di questi prodotti ma sono molto incuriosita vado a vedere sul sito

    RispondiElimina
  5. non li conosco questi oli ma da come ne parli saranno ottimi

    RispondiElimina
  6. non conoscevo neanche io questo brand,ma i prodotti sembrano davvero buoni...io amo le fragranze e gli olii :)

    RispondiElimina
  7. Incuriosiscono molto questi prodotti sia per la qualità degli ingredienti contenuti che per le loro proprietà

    RispondiElimina
  8. non conoscevo affatto questo marchio, i prodotti che ci hai mostrato sembrano davvero ottimi, mi hai davvero incuriosito in merito e vado a dare una sbirciatina ai loro prodotti.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand,mi ha incuriosito molto olio per i capelli sembra ottimo,faccio un giro sul sito.

    RispondiElimina
  10. olii essenziali curativi ho letto che ne esistono 200 sono tantissimi devo dire che non conoscevo questo brand ne questa possibilità ma mi intriga non poco per cui visiterò il sito grazie

    RispondiElimina
  11. l'olio curativo per i capelli farebbe proprio al caso mio visto che ora più che mai i miei capelli sono sfibrati e stressati lo cercherò

    RispondiElimina
  12. un prodotto anzizanzara con olio essenziale è proprio quello che stavo cercando pe la camera dei miei bimbi lo voglio proprio provare grazie

    RispondiElimina
  13. profumatori per l'ambiente che utilizza prodotti naturali e olii essenziali mi piacerebbe proprio provarli e poi ho letto la tua prefazione trovandola davvero sublime grazie

    RispondiElimina
  14. Non ho mai usato degli oli essenziali e non avevo la più pallida idea che ce ne potessero essere alcuni che tengono lontani gli insetti. Davvero sorprendente e molto interessante.

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questi prodotti, ma sembrano davvero di ottima qualità, guardo subito il sito!!!

    RispondiElimina
  16. Avrei bisogno di una vagonata di spray antizanzare! questo periodo le tigre si stanno facendo particolarmente aggressive, sarà che sentono odore di autunno? Brand nuovo, per me, almeno. Di oli essenziali faccio uso da tempo, perciò questa segnalazione mi è particolarmente interessante; inoltre proverei l'olio capelli, i miei sono sempre così scialbi e carenti. Spese postali gratuite sopra i 50 €, buona offerta!

    RispondiElimina
  17. utilizzo molto spesso gli oli essenziali! non posso proprio farne a meno, ne terrò conto per il prossimo ordine :)

    RispondiElimina
  18. proverò il deodorante per ambiente! mi piace l'idea che è piccolo come dosatore, utile in viaggio o da portare sempre in borsa.-...

    RispondiElimina
  19. Ma che prodotti interessanti, gli oli mi piacciono sono curiosa dello spray per ambienti però!!.

    RispondiElimina
  20. Prodotti molto interessanti, dalla tua recensione sembrano davvero molto buoni.

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo brand me ha incuriosito il olio per capelli sicuramente sia ottimo

    RispondiElimina
  22. molto interessanti questi prodotti da come ne parli devono essere ottimi

    RispondiElimina
  23. lo spray anti zanzare lo dovrei provare anche io in questo periodo sopratutto

    RispondiElimina
  24. L'olio curativo per capelli fa proprio al caso mio dopo le vacanza al mare ne ho proprio bisognio

    RispondiElimina
  25. questi oli mi sembrano di grande qualità mi piacerebbe molto provarli

    RispondiElimina
  26. una novità per me..mi incuriosiscono l'olio per capelli perchè vorrei rinforzarli un pò e poi quello per le zanzare da tenere in borsetta...

    RispondiElimina
  27. non conoscevo questo marchio, mi hai davvero incuriosito, mi piacerebbe molto provare la colonia, deve essere fantastica!

    RispondiElimina
  28. io amo i prodotti naturali e di questo marchio ho un paio di prodotti sopratutto il burro di karite' lo sto amando molto di sicuro un sito che vende prodotti di prima qualita' !!

    RispondiElimina
  29. Risolvere i problemi di caduta di capelli e di forfora è il mio problema principale. Non sono ancora riuscita a trovare soluzione e mi farebbe piacere provare questo olio di cui parli. Ho già preso nota del sito e credo che acquisterò al più presto!

    RispondiElimina
  30. non conoscevo quest'azienda ma adoro gli olii e questi sono davvero particolari! mio marito inizia ad avere problemi con la caduta dei capelli..magari con questo olio potrebbe trovare rimedio....vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  31. devo dire a mamma di correre a comprarlo subito

    whosdaf

    RispondiElimina
  32. Si direbbero tutti ottimi prodotti ma a me piacerebbe provare l'olio da massaggiare su capelli e sul cuoio capelluto per rinforzare e prevenire la caduta. Essendo un'azione da praticare una volta a settimana, va benissimo. Ciao

    RispondiElimina
  33. si sono validissimi, io sto usando alcuni prodotti di quest'azienda, ma mi ha incuriosita tanto l'antizanzare da provare nel diffusore che ho, e anche l'olio per capelli per la cute, credo che sia un'olio da provare.

    RispondiElimina
  34. Non conoscevo questo Brand nè questi ottimi prodotti, grazie delle info, mi piacerebbe provarli specialmente quello antizanzare mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina