mercoledì 7 agosto 2013

Spontex per conservare al meglio le nostre preparazioni ♥

Carissimi Amici e Amiche,
ben trovate , quest'oggi voglio parlarvi di un Brand d'eccezione, leader nel settore Casalinghi e Detergenza




Spontex nasce in Francia nel 1932, dall’unione delle parole SPOnge e TEXtile, quando l’industria Comptoir Des Textiles Artificiels inventa il processo di lavorazione della viscosa.
Pochi anni più tardi, nel 1948, due giovani imprenditori, MArret e PAturel, fondano la società MAPA, che inizia la produzione di guanti tramite forme in porcellana immerse in bagni di lattice.
Nel 1952, infine, nasce Spontex Italia: da allora studia, produce e distribuisce strumenti per la pulizia della casa, per la protezione delle mani e per la cura della persona.
Spontex è la società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice: dalla lavorazione di questi materiali sono nati spugne, panni e guanti concepiti per alleggerire e facilitare tutte le attività di pulizia all’interno della casa.
Quest'oggi voglio parlarvi delle Soluzioni Domestiche Spontex e dei prodotti Fresh & Press di cui l'azienda mi ha generosamente Omaggiata


Scopriamoli insieme :

 

Grazie alla pellicola ultra flessibile garantisce una migliore conservazione dei cibi con un semplice gesto. Ermetico e adatto a tutti i tipi di recipienti, i coperchi possono essere impilati e riutilizzati.


La gamma di contenitori per alimenti in polipropilene, che grazie alla sua valvola per il sottovuoto, garantisce una piu` lunga conservazione dei cibi. Disponibile in tre pratici formati da 500 ml, 1150 ml, 2150 ml, e nel formato take away con posate, ideale per i pasti fuori

 



 


Prodotti eccellenti ma soprattutto igienici che permettono di conservare i nostri cibi senza alterarne le qualità organolettiche, ottimi per  portare il pranzo in ufficio ma anche per conservare ciò che è avanzato dei nostri pasti. Io li ho trovati molto utili per contenere il pranzo mio e di mio marito, che purtroppo per via del lavoro non abbiamo mai tempo di pranzare a casa, ed invece di mangiare il solito panino o solo un frutto
velocemente, grazie hai miei bei contenitori adesso posso portarmi ciò  che più gradisco senza aver bisogno d'altro.
Ora vi mostro il loro utilizzo.
Mi sono preparata una gustosa cotoletta al rosto con un contorno di peperoni


 l'ho inserita nel mio contenitore


ho fatto fuoriuscire l'aria presente nel contenitore, per creare il sottovuoto


e all'ora di pranzo l'ho ben gustata.


Invece per mio marito che ama star leggero e con gusto, ho preparato un buon Totano al rosto





che poi ha avuto modo di consumare fuori.


Invece l'utilissimo coperchio mi è d'aiuto in tante preparazioni che voglio tenere in caldo o conservare, proprio come questa deliziosa Parmigiana



Trovo questi accessori davvero utili e indispensabili, davvero molto robusti ed efficienti. I contenitori Fresh & Press possono essere lavati anche in lavastoviglie tenendoli nel cestello superiore o utilizzati nel forno a microonde seguendo le indicazioni riportate nelle istruzioni.
Ringrazio l'Azienda per la magnifica opportunità e conoscenza dei nuovissimi prodotti e vi invito a visitarla al loro Sito Spontex e seguirla sulla loro pagina FacebooK mettendo un bel "Mi Piace" per rimanere sempre aggiornati sulle loro novità ed iniziative.
A presto
Megghy

37 commenti:

  1. sono davvero ottimi e comodissimi, li ho ricevuti anche io, li adoro^^

    RispondiElimina
  2. uso tanti prodotti spontex,ma questi contenitori sono nuovi per me,saranno sicuramente ottimi..da provare

    RispondiElimina
  3. Conosco Spontex per i suoi prodotti di pulito e detergenza ma non sapevo di questa nuova linea che trovo davvero molto utile e pratica, grazie per le info, visiterò il sito. ;)

    RispondiElimina
  4. che bei contenitori sono ottimi per conservare i nostri cibi

    RispondiElimina
  5. Che bella innovazione questa linea Spontex, conosco l'azienda per le linee pulizia casa e corpo ma, questa è davvero utilissima!!

    RispondiElimina
  6. Questi contenitori sono proprio utilissimi, peccato non averli ancora visti nei supermercati, se no erano già a casa mia, io li utilizzo spesso per quando facciamo le gite, o andiamo al mare!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Davvero utilissimi questi accessori in cucina, del resto abbiamo sempre qualcosa in esubero da conservare, quindi se abbiamo gli strumenti giusti, assicuriamo ai nostri cibi una migliore conservazione, salvaguardando anche la nostra salute. Spotex è un marchio che conoscevo solo per le linea bagno e casa.

    RispondiElimina
  9. Questi contenitori sono straordinari! Pratici per la conservazione degli alimenti ma anche per il trasporto! In questo periodo con i bambini andiamo spesso a fare pic nic al parco e questi contenitori mi sarebbero di grande aiuto

    RispondiElimina
  10. Non sapevo che Spontex realizzasse altri articoli oltre alle magnifiche spugne che utilizzo abitualmente! Proverò anche questi prodotti!

    RispondiElimina
  11. FAvolosi questi contenitori e praticissimi visto che sono adatti anche a lavastoviglie e microonde! Li cercherò!

    RispondiElimina
  12. Davvero pratici questi contenitori! Il modo ideale per la conservazione dei cibi! Tra l'altro Spontex è un brand che è una garanzia di qualità e ne scelgo i prodotti con fiducia!

    RispondiElimina
  13. Altri prodotti spontex ho già provati, questi no, ma si vede subito che sono utilissimi in varie situazioni!!

    RispondiElimina
  14. sono degli ottimi contenitori li uso sempre per portarmi il pranzo a lavoro

    RispondiElimina
  15. Non sapevo che Spontex producesse anche contenitori per alimenti, sono comodissimi poi dalla tua descrizione. Li cercherò perchè di solito non se ne trovano di così pratici

    RispondiElimina
  16. Con due bambini piccoli ho sempre mille avanzetti da mantenere al fresco in frigo, ma anche io faccio pranzo al lavoro quindi i contenitori Spontex sono utili

    RispondiElimina
  17. Non ho mai visto queste box per conservare gli alimenti o per portarli al lavoro. Spontex è un marchio di fiducia quindi li vado a cercare.

    RispondiElimina
  18. Che novità interessante!! allora non solo spugne e panni per pulizie da casa Spontex! Beh, appena li trovo al super dove faccio spessa, li compro di certo, risultano molto utili, e poi la qualità del marchio la conosciamo tutti molto bene ^__^ ciao

    RispondiElimina
  19. sempre molto interessanti e ottimi i prodotti Spontex,appena li trovo li compro di sicuro.

    RispondiElimina
  20. il contenitore take away servirebbe anche a me per il pranzo in ufficio, lo cercherò, ottima questa segnalazione, grazie!

    RispondiElimina
  21. Davvero favolosi questi contenitori! Praticissimi anche da portare in spiaggia col pranzo al sacco!!!

    RispondiElimina
  22. Molto utili questi contenitori, ideali per portare in spiaggia in questo periodo

    RispondiElimina
  23. devo dire che sono d'accordo appieno con te; questi contenitori sono davvero efficienti e da quando li ho provati non potrei farne a meno

    RispondiElimina
  24. prodotti super intelligenti e utilissimi sia in casa che fuori,per conservare i nostri alimenti senza alterare i sapori

    RispondiElimina
  25. conoscevo le spugne ma non questi prodottiiii

    RispondiElimina
  26. Conosco Spontex ma non sapevo producesse anche una linea di prodotti per alimenti: utilissimi e super innovativi! Sono rimasta affascinata dalle scatole con valvola sottovuoto, non avevo mai visto nulla di simile prima. Ottimi sia per conservare che per trasportare al meglio le nostre preparazioni. :)

    RispondiElimina
  27. ma dai anche i contenitori
    io gli uso ogni giorno per portare il mio pranzetto a lavoro
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  28. Questi contenitori sono per me una vera novità. Conoscevo già il marchio Spontex ma non avevo mai visto questi articoli per la cucina. Davvero utili, oltre che estremamente pratici. Quello che ci vuole per conservare e trasportare al meglio pranzi, cene o snack. Spero di trovarli!

    RispondiElimina
  29. Spontex è un marchio che acquisto molto di frequente sia per la qualità che per l'estrema innovazione che accompagna da anni tutti i prodotti del marchio. Una vera garanzia! I nuovi prodotti Press & Fresh sono davvero geniali. Mi sarebbero davvero di grande aiuto in casa e soprattutto ora che mi trovo in campeggio. Saranno il mio prossimo acquisto.

    RispondiElimina
  30. Innovativi e utilissimi questi prodotti. Direi quasi insispensabili soprattutto perchè in casa c'è sempre qualcosa da conservare; meglio se con accessori giusti capaci di preservare la freschezza (nel caso dei contenitori) e il caldo (nel caso del coperchio). Geniale l'idea della valvola sottovuoto, in questo modo evitiamo anche l'odiosa condensa. Assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  31. wow sapevo che Spontex produceva vari prodotti ma non sapevo che proponesse anche questi contenitori..come ti invidio! Sarebbero utilissimi anche per il pranzo del mio maritino quindi domani li cerco al centro commerciale

    RispondiElimina
  32. sai che non avevo mai sentito questo brand? però che bello questo contenitore!mi piace anche io colore!

    RispondiElimina
  33. belli questi contenitori non sapevo di questa novità della Spontex, li trovo molto utili e pratici anche da trasportare,li acquisterei molto volentieri spero di riuscire a trovarli.....

    RispondiElimina
  34. non conoscevo dei contenitori nuovi di spontex, che bell'idea sono davvero comodi, utili sia in casa ma anche per il trasporto,ma anche molto belli.

    RispondiElimina
  35. una bella novità da Spontex saranno veramente utili mi piacerebbe averli!

    RispondiElimina
  36. della spontex conoscevo solo le spugne..i contenitori sono una novità...
    un bacio

    RispondiElimina