giovedì 12 settembre 2013

Non ho più problemi grazie ad Alia...

Carissime Amiche,
buongiorno, oggi mi rivolgo a Voi  per parlarvi di un prodotto che ho avuto modo di scoprire e provare i prima persona e chiacchierona per come sono non posso fare a meno di condividere il mio entusiasmo e il mio apprezzamento per



Si sa noi donne siamo molto delicate dobbiamo fare molta attenzione quando usiamo bagni pubblici ma anche quelli che si trovano nei locali, delle volte per me è una vera tortura perché quando vedo certi luoghi preferisco trattenermi che entrarvi, ma grazie ad Alia questo non sarà più un Problema.
Alia è d un  dispositivo realizzato in cartoncino idrorepellente che ci supporta nella minzione femminile permettendoci di fare la pipì in piedi, la  sua forma a cono si adatta perfettamente all’anatomia del corpo evitando così il rischio di contatto con germi e batteri presenti nei bagni pubblici.
La sua forma ripiegata e la pratica pochette in cui sono contenuti questi "imbutini" permette di tenerli sempre in borsa e portarli sempre con noi.

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di questi prodotti che ora ho il piacere di mostrarvi.
La confezione Monodose



contiene una pratica pochette in PVC



con chiusura a pressione



contenente ben 6 "imbutini".


e questo è il nostro imbutino visto nel dettaglio e pronto per l'utilizzo monouso.



L'utilizzo di Alia è semplicissimo e ve lo mostro in piccoli passaggi


1
Pren­di Alia e sten­di­lo com­ple­ta­men­te
2
Pre­mi­lo ai lati in modo da ot­te­ne­re un cono uni­for­me
3
Ap­pog­gia la parte più ampia di Alia alle parti in­ti­me, fa­cen­do­lo ade­ri­re per­fet­ta­men­te.
In­di­riz­za il bec­cuc­cio di Alia verso il basso, pie­gan­do­ti leg­ger­men­te in avan­ti.
4
Una volta uti­liz­za­to, getta Alia nel ce­sti­no.
NON get­tar­lo di­ret­ta­men­te nel wc.


Semplice vero?? Anche la pochette è davvero molto comoda e pratica  non occupa molto spazio e per le sue piccole dimensioni si può tenere anche  in borse medio-piccole.
Sono davvero soddisfatta di Alia, ho avuto modo di far provare il prodotto alle mie parenti ed amiche che sono rimaste davvero colpite e soddisfatte, mia cognata per il suo Viaggio in America ne ha prese addirittura tre confezioni, in quanto essendo un soggetto molto delicato e avendo avuto dei problemi è facile che possa essere aggredita da germi e batteri. Ma da oggi grazie ad Alia esiste un altro modo per fare Pipì ^_^



Nel ringraziare l'Azienda per la magnifica conoscenza di questo prodotto e sperando di avervi fatto conoscere un prodotto di sicura utilità, vi invito a visitare il Sito Alia e la loro pagina Facebook, ricordandoVi che potete acquistare Alia sia in Farmacia che nello Shop on-line  presente sul Sito.

Dobbiamo proprio dirlo...

....mai più problemi grazie ad Alia
A presto
Megghy

29 commenti:

  1. è un'idea davvero geniale , comoda e utile per noi donne.

    RispondiElimina
  2. i bagni pubblici per me sono sempre stati un problema perchè è proprio raro trovarne di puliti e ben disinfettati, per fortuna con questo dispositivo sarà tutto più semplice...devo provarlo assolutamente anch'io!!!

    RispondiElimina
  3. Davvero ottimo prodotto è stata la mia salvezza in viaggio quest'estate e ne ho sempre uno in borsa

    RispondiElimina
  4. un prodotto davvero innovativo, finalmente non dobbiamo piu preoccuparci dei bagni pubblici!

    RispondiElimina
  5. Ne avevo già sentito parlare ma non ho mai provato questo prodotto..utile davvero in viaggio!

    RispondiElimina
  6. una bella novità anche per mia figlia che purtroppo a scuola non è sempre igienico

    RispondiElimina
  7. un'idea davvero utile per ovviare a certe situazioni davvero sgradevoli, da avere con sè soprattutto in occasione di viaggi

    RispondiElimina
  8. diciamo che i bagni pubblici sono spesso in condizioni pessime...questa idea mi sembra davvero utile..da provare

    RispondiElimina
  9. I bagni pubblici sono il mio incubo, complimenti a chi ha inventato Alia!

    RispondiElimina
  10. utilissimi direi, da provare subito!!! grazie per avermeli fatti conoscere!

    RispondiElimina
  11. Un modo perfetto per ovviare al problema bagni pubblici. Grazie tantissimo per la segnalazione!!!


    RispondiElimina
  12. Interessante non sapevo di questa novità, grazie per i consigli

    RispondiElimina
  13. Devo dire che ho avuto modo di conoscere quest'innovazione e l'ho trovata davvero comoda pratica ed igienica sicuramente da consigliare

    RispondiElimina
  14. Alia ma che idea! l'avessi conosciuta ne avrei abusato ma ora che so che c'è quest'opportunità non me la faccio scappare

    RispondiElimina
  15. Una idea molto originale per noi donne

    RispondiElimina
  16. Prodotti molto interessanti principalmente per me che viaggio spesso le devo provare

    RispondiElimina
  17. Fantastica idea molto utili e comoda

    RispondiElimina
  18. Lo ho provato e devi dire che è molto comodo per noi donne

    RispondiElimina
  19. In effetti in molte occasioni avere a disposizione questi prodotti è davvero una manna dal cielo!!!

    RispondiElimina
  20. Un'idea davvero rivoluzionaria oltre che una grande comodità! Assolutamente da tenere sempre in borsetta!

    RispondiElimina
  21. Chi ha ideato questo articolo senz'altro mi conosce!!! Sembra fatto apposta per me! Corro sul sito!

    RispondiElimina
  22. Mi hai proprio incuriosita! VAdo immediatamente a visitare i siti da te suggeriti! Grazie della dritta!

    RispondiElimina
  23. Discreto, pratico ed utile!!! Cosa chiedere di più? Lo devo provare quanto prima!

    RispondiElimina
  24. Entrare nei bagni pubblici il più delle volte è veramente angosciante, e questi prodotti possono davvero risolvere il problema :-)

    RispondiElimina
  25. certo che è un 'ottima idea considerando che i bagni pubblici lasciano spesso a desiderare

    RispondiElimina
  26. Quando ero incinta le ho usate queste coppette Alia, un paio di volte, perchè poi l'inconveniente Pancione.. mi rendeva un pò difficile l'utilizzo. Adesso le ho sempre in borsa in caso di necessita!

    RispondiElimina
  27. Ho avuto un'edizione della Nonabox che conteneva tra i tanti prodotti anche Alia e non posso che essere daccordo con te sull'utilità di questi prodotti ..i bagni pubblici bleah

    RispondiElimina
  28. è davvero una soluzione geniale per noi donne! pensa che è un porblema che mi pongo da quando ho mia figlia senza pannolino e ogni volta che deve fare pipi' nei bagni pubblici vorrei morire. Questi li compro!

    RispondiElimina
  29. da portare sempre con in se in borsa ogni volta che si esce di casa, per essere tranquille e rilassate quando ci scappa la plinplin e dobbiamo usare i bagni pubblici!

    RispondiElimina