mercoledì 30 aprile 2014

Le perle di Afrodite...Bellezza e Fantasia..

Carissimi Lettori ben trovati!
Qualche giorno fa mi trovavo a cercare dei bei siti per lavoretti Handmad perchè oltre ad essere appassionata di lavori fai da te, mi piace vedere e scoprire l'arte di altre persone che per dote o per passione creano davvero delle vere opere d'arti....
nel mio curiosare alla ricerca di qualcosa di particolare.. mi sono imbattuta in un magnifico Sito che proprio come il suo nome evoca bellezza e arte... vi voglio portare nel mondo di Maria Teresa e


Le Perle di Afrodite nasce dalla passione e creatività di Maria Teresa, una ragazza estremamente creativa e originale che dalla sua passione per i Bijoux ne ha fatto una vera Arte.

Tantissime le creazion proposte da questa Artista che con sapiente maestria e utilizzo di materiali e tecniche riesce a creare degli oggetti originali e non commerciali...
Voglio darvi un'assaggio delle sue opere prima di farvi vedere di cosa mi ha gentilmente omaggiata

Maria Teresa crea...

Bracciali


Anelli



Collane e Parure


e quant'altro ispiri la Sua fantasia o la Vostra richiesta.

Io sono stata gentilmente omaggiata di questa bellissima collana...



deliziosi cristalli colorati sono racchiusi in una morbida maglia


il tutto finemente richiuso in una pratica chiusura a moschettone in materiale anallergico.


Deliziosa e adatta a qualsiasi Outfit...
Io l'ho portata con me nel mio viaggio e l'ho indossata sempre..
Qui mi trovo in Grecia precisamente a Katakolon





Bella... davvero.. Mi piace moltissimo e la trovo adatta ad un Look fresco e colorato, e poi quest'anno si usa molto questo stile ...

Ringrazio moltissimo Maria Teresa per questa creazione che non è passata di certo inosservata...

Vi invito a visitare la paginetta di Le Perle di Afrodite e per qualsiasi richiesta contattate senza indugio Maria Teresa che con professionalità saprà consigliarvi e aiutarvi  nelle vostre scelte. Vi ricordo che i lavori di Le Perle di Afrodite sono creati artigianalmente.
Maria Teresa realizza riparazioni e lavori su commissioni anche a breve termine, e vi invita a contattarla su
 leperledi.afrodite@gmail.com
Google+:https://plus.google.com/105663668300783293998/posts
oppure lasciare un messaggio privato
Ringrazio ancora questa gentile e brava creatrice.... e
corro a mettere il mio Tesoro nello scrigno dei Bijoux perchè ci tengo a tenerla sempre bella e pronta da indossare...


A presto
Megghy

25 commenti:

  1. Ma quanto sei dolcissima tu..e poi che belli i bijoux che crea Maria Teresa..sono molto originali e anche tanto raffinati..la collanina che hai ricevuto è pazzesca e ti dona davvero tanto..complimentissimi alla creatrice!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bella che la tua collanina..mi piace davvero tantissimo e poi concordo con te sul fatto di poterla abbinare con qualsiasi otufit..ho sempre ammirato le persone che sanno creare delle cose meravigliose con le proprie mani quindi tanto di cappello a Maria Teresa!!!

    RispondiElimina
  3. Il primo braccialetto mi piace davvero tanto ma credimi non saprei proprio cosa scegliere..sono tutte creazioni davvero bellissime e fatte con passione e amore..la tua collana mi piace tanto e rispecchia molto i miei gusti..complimentissimi alla creatrice!!!

    RispondiElimina
  4. Che brava questa creatrice e che bei bijoux realizza, molto raffinati... bellissima la tua collana che ti dona moltissimo. Visiterò il suo sito che non possa creare qualcosina anche per me ^^
    Ciao :)

    RispondiElimina
  5. Che bella questa collana e come dici tu quest'anno si usa moltissimo, ne avevo notato una simile ad una mia amica, ma questa è più bella *_* scriverò a maria teresa ne voglio una uguale, grazie per le utili info :)

    RispondiElimina
  6. Davvero bella la tua collana, è colorata, ma non vistosa, per non passare inosservate, ma senza eccessi ^_^

    RispondiElimina
  7. che meraviglia questa collana e tu sei bellissima *.* mi piacciono moltissimo le creazioni di MARIATERESA....corro subito a visitare la sua pagina!

    RispondiElimina
  8. Mariafelicia Gers2 maggio 2014 19:34

    La collana che hai ricevuto è davvero molto bella. Mi piace particolarmente perchè è originale e si può abbinare con diversi abbigliamenti e con molti colori. Brava la creatrice.

    RispondiElimina
  9. Devo dire che apprezzo moltissimo il lavoro artigianale. E' di certo un'altra cosa con il tocco di personalizzazione e di originalità.Questa artigiana è bravissima.

    RispondiElimina
  10. Che brava Maria Teresa! Le perle di Afrodite è uno shop nuovissimo per me ma le creazioni sembrano molto originali, sfizioze e chic. poi la collana ti sta benissimo sei proprio carina!

    RispondiElimina
  11. carina come idea regalo per mia figlia che conoscendo i suoi gusti, apprezzerebbe le perle di afrodite.

    RispondiElimina
  12. Che bella questa collana! Ti sta divinamente! Complimenti cara

    RispondiElimina
  13. davvero molto bella la tua collana la trovo molto originale e dai colori strepitosi davvero molto estiva.

    RispondiElimina
  14. wow che spettacolo la collana, è davvero originalissima molto ma molto bella, complimenti alla creatrice ha della manine da fata.

    RispondiElimina
  15. marcella sicca2 maggio 2014 21:37

    Sei bellissima questa collana e' magnifica molto elegante mi piace molto una opera di arte

    RispondiElimina
  16. bella la collana ti sta benissimo, molto colorata si può abbinare con tutto

    RispondiElimina
  17. Queste creazioni sono bellissime veramente molto elegante bravissima la creativa molto glam

    RispondiElimina
  18. Questa tua collana la trovo molto bella ideale per un look elegante complimenti ti dona molto

    RispondiElimina
  19. Creazoni molto originali complimenti a Maria Teresa sono bellissime la tua collana mi piace molto e ti stai molto bene

    RispondiElimina
  20. che bella la tua collanina, di sicuro piacerebbe anche alla mia fidanzata, le farò vedere la pagina facebook che hai segnalato e magari le farò un regalo

    RispondiElimina
  21. Favolosi questi bijoux, io adoro i bracciali fatti cosi ma ancora di piu gli anelli cosi grandi :)

    RispondiElimina
  22. Davvero meravigliose le creazioni Le Perle di Afrodite, tu sempre fantastica! <3 Mi piace tantissimo la tua nuova collana, perfetta per aggiungere carattere e colore a qualsiasi outfit. La voglio anch'io!! :)

    RispondiElimina
  23. LA tua collana è davvero stupenda, molto originale e utilizzabile con tantissimi outfit anche grazie alle sue sfumature di colori. Voglio conoscere meglio le opere di questa artista e scegliere qualcosa anche per me.

    RispondiElimina
  24. Quando trovo oggetti creati artigianalmente sono sempre molto interessata, soprattutto se sono bijoux perchè sono davvero unici e particolari e frutto della creatività e della manualità di un artigiano. Queste creazioni sono davvero tutte molto belle.

    RispondiElimina
  25. Ma bella la tua collana.. ha un po' un effetto snake.. curiosissimo davvero. Non conoscevo le Perle di Afrodite ma la sua creatività già mi piace. Carinissimo il bracciale primo in foto, da indossare da adesso e per tutta la bella stagione, è molto estivo.

    RispondiElimina