mercoledì 9 aprile 2014

Shopping Online... Tinydeal!!!, tutto quel che vuoi a portata di Mouse!

Carissimi bentrovati!
Qualche giorno fa curiosando per il Web, questo magnifico mondo che ormai fa parte del nostro vivere quotidiano, mi sono imbattuta nel bellissimo sito




Son rimasta per qualche oretta incollata allo schermo per curiosare tra varie sezioni.... e ogni click era una continua scoperta di prodotti interessanti e convenientissimi.

Tinydeal è un bellissimo e fornitissimo  negozio online Cinese specializzato nella vendita a livello globale di una vasta gamma di prodotti elettronici, alta moda, bijoux, orologi, make up, giocattoli, telefoni cellulari, accessori per computer, batterie ricaricabili e caricabatterie, accessori per la casa, casalinghi , etc.

Ben strutturato e suddiviso,  sul sito Tinydeal potrete visitare con  molta semplicità le varie sezioni e offerte che giornalmente il brand propone e acquistare con totale sicurezza con la garanzia soddisfatti o rimborsati.
Vari i metodi di pagamento messi a disposizione della propria clientela e tutti i circuiti sono sicuri e garantiti contro le frodi online.

Io non ho potuto resistere e mi sono concessa un pò di  shopping e l'ho voluto dedicare completamente  a me, vi mostro i miei acquisti.


Scopriamoli nel dettaglio:

PU Printing Cool Style Star-magazine-style Women's Bags


Quest bella borsa, simpatica e sbarazzina è molto comoda e capiente


ben rifinita e con pratica chiusura a Zip



Al suo arrivo ho suscitato l'invidia delle mie amiche che curiosa han voluto sapere dove avevo acquistato questa originalissima e Fashion Bag



Casual Nylon Purity Tights & Leggings



Bellissime e particolari queste Calze che possono essere indossate anche come Leggings.
Sono felice e soddisfatta dei mie acquisti evi invito a seguirmi perchè in questi giorni vi mostrerò i mie personalissimi Outfit, dove ho indossato questi bei accessori.

Vi invito a vistare il Sito Tinydeal e sono sicura che rimarrete sbalorditi per la grande varietà di articoli proposti a prezzi davvero eccellenti.
Tinydeal è presente anche su Facebook, seguitilo con un bel MI PIACE per rimanere sempre aggiornati su iniziative e continue promozioni presenti sullo Shop Online.
A presto
Megghy

51 commenti:

  1. Bellissima la borsa che hai scelto, mi piace tanto la stampa, sembra fatto apposta per questa primavera! Visiterò sicuramente il sito Tinydeal!

    RispondiElimina
  2. che sfizio quelle calze, simpatiche

    RispondiElimina
  3. molto bella la borsa che hai provato molto curata nel dettaglio, andrò a sbirciare se c'è qualcosa che vada bene per me

    RispondiElimina
  4. wow che carina la borsa...e le calze deliziose..sai che non conoscevo questo shop?vado a dare una sbirciatina

    RispondiElimina
  5. Hai fatto degli acquisti molto carini! La borsa la porterei anche io, la trovo capiente e alla moda. Belle anche le calze, l'effetto sulle gambe è favoloso! Uno store che non conoscevo, vado a vedere. Bye!

    RispondiElimina
  6. che sito carinissimo tinydeal, la borsa molto particolare vado a visitare il sito, grazie per le informazione

    RispondiElimina
  7. Voglio la borsa che hai acquistato è molto particolare......non conoscevo questo sito...ho dato uno sguardo ed ho visto un paio di accessori interessanti!!!!

    RispondiElimina
  8. Ma che carina la tua borsa a colori vivaci e con quella stampa così accattivante. Mi piace acquistare online e questo sito non l'ho mai visitato, farò un giro subito.

    RispondiElimina
  9. la borsa è davvero chicchissima, originalissima e trendyssima, davvero molto ma molto bella coloratissima.

    RispondiElimina
  10. Ma che carina la borsa, con quella stampa allegra e colorata! Non conoscevo il sito tinydeal vado a curiosare

    RispondiElimina
  11. Bellissima davvero la borsa, non conoscevo assolutamente questo sito!

    RispondiElimina
  12. la borsa è molto bella, mi piace il disegno, ben fatto e colorato, avevo sentito parlare di Tinydeal ma non l'ho mai visitato, penso proprio che ci farò presto un salto per vedere se trovo qualche offerta di prodotti elettronici

    RispondiElimina
  13. questa borsa è davvero carina. Mia figlia mi ha appena detto che la vorrebbe per ils uo compleanno. grazie per avermi segnalato tinydeal

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo sito e dalla qualità dei prodotti che mostri mi sembra un ottimo shop, corro a vedere tutto ciò che ci offre!

    RispondiElimina
  15. su questi sito ci sono degli accessori davvero particolari come la tua borsa che oltre ad essere molto capiente è adorabile

    RispondiElimina
  16. ma che carina questa shopper, simpaticissima e davvero molto capiente!
    Tinydeal è uno shop fornitissimo!!

    RispondiElimina
  17. che bella questa borsa!mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  18. Hai fatto uno shopping troppo carino! I leggings sono bellissimi e la borsa notevole! Bello il soggetto e ben accessoriata!

    RispondiElimina
  19. Hai scelta benissimo,queste calze sono stupende,vado a visitare subito il sito Tindeal!

    RispondiElimina
  20. Hai fatto degli ottimi acquisti la borsa è favolosa e le calze davvero carine e glamour. Mi hai messo curiosità vado a visionare il sito

    RispondiElimina
  21. Carine le calze che possono essere usate come leggins, dovrei farne scorta, magari con un tessuto piu fine per questa estate!

    RispondiElimina
  22. Ho scoperto da poco questo sito, e ho visto subito tutti gli articoli che propongono, ne hanno davvero tantissimo, ho trovato di tutto!!

    RispondiElimina
  23. Mi sono innamorata immediatamente sia della tua nuova borsa che delle calze, sensualissime tra l'altro. Non conoscevo lo store Tinydeal e sono subito andata a vedere cos'altro proponesse.. ho trovato degli articoli molto interessanti e dei prezzi buoni.

    RispondiElimina
  24. La borsa ha una stampa deliziosissima, il modello è molto di moda e mi sembra abbia ottima capienza.. non ti nascondo che mi piacerebbe averne una così. Grazie per il suggerimento, visiterò il negozio. Baci!

    RispondiElimina
  25. Mi piacciono moltissimo le calze e credo stiano molto bene anche con un outfit elegante. Sono molto femminili e sexy.. ce le farai vedere indossate? Spero di si. Ciaooooo ^_^

    RispondiElimina
  26. Ciao carissima! Vedo che ti sei data allo shopping sfrenato! E capisco le tue amiche, anche io ti sto invidiando la borsa nuova, è tanto graziosa! Non conosco il sito ma ora vado a visitarlo e chissà che non ci scappi anche con me lo shopping. Buon pomeriggio. bacini .

    RispondiElimina
  27. Spesso visito i negozi nella mia zona dove trovo prodotti provenienti dalla Cina, perchè hanno soprattutto oggettistica per la cucina molto originale che solitamente non trovo, amando far compere su internet, sapere di poter trovare su Tindeal a portata di click cosi' tante cose particolari mi fa felice :D di certo troverò moltissime cose utili, grazie per averlo segnalato

    RispondiElimina
  28. a me piacciono moltissimo le calze leggings, sono davvero belle e ben fatte! voglio andare a curiosare sul sito, voglio proprio trovare qualcosa per me!

    RispondiElimina
  29. ..che bella che è la borsa ma le calze sono qualcosa di fantastico Tinydeal è un sito che conosco molto bene e dove fare acquisti è davvero piacevole..ci sono proprio tantissime cose belle e sfiziose!!!

    RispondiElimina
  30. Questa borsa sarebbe perfetta per me colorata, capiente e molto molto originale. Non conoscevo il sito ma vado subito a farmi una capatina

    RispondiElimina
  31. I tuoi acquisti mi piacciono molto! La borsa è carinissima e le calze sono davvero particolari. Non conoscevo questo sito, farò un salto a dargli un'occhiata! :)

    RispondiElimina
  32. interessanti i tuoi acquisti...ho dato uno sguardo al sito e come scrivi te....è veramente fornito.....e ricco di novità!!!! Ho adocchiato una borsa molto carina...vado ad acquistarla!!!

    RispondiElimina
  33. Ciao è troppo bella questa borsa :D voglio spulciare per bene questo sito di shopping :D

    RispondiElimina
  34. Il tuo post mi ha incuriosita e sono andata sbito a visitare questo sito! Hai proprio ragione eè facilissimo da navigare e si possono trovare davvero tanti articoli interessanti a prezzo contenuto!

    RispondiElimina
  35. Giorgio Baccolis12 aprile 2014 01:26

    Mia moglie sarà entusiasta di questo sito! le passo il link al tuo post! Chissà che riesca a fare shopping senza dilapidare ogni volta una fortuna!

    RispondiElimina
  36. Deliziosa la tua bag! E' cosi trendy, capiente e rifinita nei dettagli! Mi piace davvero tantissimo! Vaod subito a curiosare su questo sito!

    RispondiElimina
  37. e' bello poter fare acquisti comodamente a casa e scegliere con calma,bellissima la borsa

    RispondiElimina
  38. che shopping carino su tinydeal.la borsa mi piace tantissimo.non conoscevo questo sito vado a darci un occhiata

    RispondiElimina
  39. elena giorgone12 aprile 2014 08:59

    non conoscevo questo sito ma credo che mi rifaro' alal grande grazie per le info

    RispondiElimina
  40. serena lopresso12 aprile 2014 09:00

    ma che bellissimi acquisti che hai fatto .la borsa e' molto giovanile e facilmente abbinabile

    RispondiElimina
  41. un sito ben curato con una grafica semplice dove trovi un po' di tutto a prezzi davvero strabilianti.grazie per le info

    RispondiElimina
  42. Carinissima la tua borsa, cii credo che le tue amiche sono invidiose!!! Non conoscevo il sito, ma a questo punto non posso evitare di andare a curiosare anch'io :-))

    RispondiElimina
  43. conosco questo sito e ci sono davvero tantissimi prodotti...davvero l'imbarazzo della scelta! la tua borsa è davvero carinissima ed originale...mi piace! e che dire dei collant? bellissimo...coma piacciono a me!

    RispondiElimina
  44. la borsa è strepitosa! non conoscevo il sito tinydeal ma corro subito a dare un'occhiata....faccio spesso shopping on line per comodità visto che sono tutto il giorno a lavoro e se consigli questo sito mi fido!

    RispondiElimina
  45. Non conosco Tinydeal ma la tua borsa è così bella che visito subito il sito. Grazie per il consiglio.

    RispondiElimina
  46. Ottimi acquisti! Vado subito sul sito, perchè voglio ordinare quelle calze!

    RispondiElimina
  47. Graziella Palla12 aprile 2014 23:01

    Carinissimo questo sito e quanti articoli strepitosi a piccoli prezzi, molto belli i tuoi acquisti la tua borsa è davvero molto particolare e simpatica. ^^

    RispondiElimina
  48. Non conoscevo questo sito e visitandolo ho notato davvero tanti articoli nuovi e fiziosi, grazie per la segnalazione e complimenti per i tuoi acquisti ;)
    Ciao !

    RispondiElimina
  49. Che carina questa borsa, e sfiziose le calze.Un sito nuovo per me che non mancherò di visitare.

    RispondiElimina
  50. mi piace molto la borsa, è bella spaziosa e rifinita anche nei particolari, e poi è molto colorata.. vado a vedermi il sito.

    RispondiElimina