venerdì 4 aprile 2014

Vinci 3 OASAP nuove magliette, sì, mi hai sentito bene, 3 pezzi! Win 3 OASAP new tees, yes, you heard me right, 3 pieces!

Carissimi Lettori
Oasap da la possibilità di vincere 3 Meravigliose T-shirt, seguitemi per scoprire come!!


Avere un assaggio della primavera-estate tee nuovi-ins di OASAP?
Grande, perché ora vi offriamo la possibilità di vincere i vostri più amati 3 tees trahttp://www.oasap.com/content/234-summer-print-collection

Come vincere:
Commentando con un link post su uno dei vostri piattaforme sociali circa 5 nuovi tees qui: http://www.oasap.com/content/234-summer-print-collection 

E il tuo indirizzo email registrato su www.oasap.com

Puoi essere il LUCKY STAR PER VINCERE 3 MAGLIETTE!
OASAP sceglierà 1-3 stelle fortunate in base al numero di partecipanti!

Buona fortuna!

Megghy


English:

Dear Readers 
Oasap the chance to win 3 Marvelous T-shirt, follow me to find out how!

How to win:
By commenting with a post link on one of your social platforms about 5 new tees here:
http://www.oasap.com/content/234-summer-print-collection

And your registered email address on www.oasap.com

YOU CAN BE THE LUCKY STAR TO WIN 3 TEES!

OASAP will choose 1-3 lucky stars according to the number of participants!

Good luck!
Megghy

22 commenti:

  1. Interessante questo give, quasi quasi partecipo, non si sa mai che sarò fortunata questa volta!!!

    RispondiElimina
  2. grazie per questa segnalazione un give molto interessante

    RispondiElimina
  3. Interessante questo give oasap..Conosco il sito ed offre tanti interessanti prodotti

    RispondiElimina
  4. grazie per la tua segnalazione, tentar non nuoce, magari sarà la volta buona!

    RispondiElimina
  5. Questa sì che è una bella possibilità vado subito a tentare la fortuna.e mi incrocio tutta.

    RispondiElimina
  6. ..ma che bella questa iniziativa..anche perchè mi piacciono tantissimo i capi che propone Oasap e quelli che ci sono in palio sono davvero bellissimi..non perdo tempo e corro subito a partecipare!!!

    RispondiElimina
  7. questa iniziativa la trovo davvero bella ed interessante , grazie per la presentazione a presto

    RispondiElimina
  8. Grazie per la segnalazione di questa fantastica opportunità, da non perdere.

    RispondiElimina
  9. Una favolosa opportunità assolutamente da non perdere! Vado subito a partecipare !Chissà che io sia vincitrice!

    RispondiElimina
  10. Che bello, ci provo anch'io anche perchè è un brand che mi piace molto, voloooo!

    RispondiElimina
  11. Francesca Russotti8 aprile 2014 09:47

    Wow adoro i Give e mi piace parteciparvi, si hanno simpatiche opportunità ^_^ partecipo con piacere e colgo l'occasione per scoprire questo bel sito .

    RispondiElimina
  12. Partecipo anch'io conosco Oasap e la qualità dei suoi capi che non sia la volta buona per vincere qualcosina. Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  13. Grazie cara per questa segnalazione corro subito a vedere!!!

    RispondiElimina
  14. grazie per qst give interessante ora lo suggerisco ad una mia amica che va matta per qst sito...

    RispondiElimina
  15. bene, allora vado a vedere su uno dei link di oasap che indichi, magari per una volta vinco io!!!

    RispondiElimina
  16. Molto interessante, i loro capi mi piacciono moltissimo, corro sul sito. Grazie per l'informazione

    RispondiElimina
  17. Che splendida segnalazione, conosco bene questo sito e mi piacciono le loro proposte, partecipo con piacere anch'io ^^

    RispondiElimina
  18. Un offerta strepitosa con dei prezzi accessibili,andrò a visitare il sito magare c'è qualche offerta che mi interessa

    RispondiElimina
  19. Luisa Trovatore8 aprile 2014 23:06

    Un opportunità davvero grandiosa, corro subito a partecipare e incrocio le dita!!! grazie per aver condiviso con noi questa bellissima occasione ;)

    RispondiElimina
  20. Lo stile Oasap è fantastico! Partecipo certamente!! Anzi, vado anche a fare shopping. Ho già adocchiato qualcosa!

    RispondiElimina
  21. Fantastico Oasap, le nuove tee sono meravigliose, spero di essere la fortunata. :)

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questo sito e curiosando ho scovato tante belle opportunità, bellissima segnalazione e delizioso Give a cui partecipo ^_^

    RispondiElimina