lunedì 5 maggio 2014

Avery, le soluzioni per Lavoro, Casa , Ufficio, Scuola!

Carissimi Lettori,
oggi in questo post voglio consigliarvi una bellissima Azienda e i suoi utilissimi è prodotti.
Un brand che utilizzo da tantissimi anni e per la loro varietà di prodotti e per l'estremo utilizzo che io ne faccio voglio davvero parlarvene e consigliarvi perchè sono sicurissima che vi saranno di utile aiuto.




Avery è un'Azienda  Canadese Leader nel settore delle etichette e dei materiali autoadesivi, nata nel lontano 1935 dall'idea di  Stanton Avery vero pioniere di un nuovo settore industriale.
L'azienda è cresciuta e si è sviluppata offrendo di volta in volta innovazioni e soluzioni tecnologiche esclusive, arrivando ai giorni nostri con nuove e brillanti soluzioni, utili non soltanto nel mondo del lavoro ma anche per gli hobby e la vita quotidiana.
Io utilizzo molto i prodotti Every e la loro gamma di prodotti e davvero vasta e completa. Spazio l'utilizzo dei suoi prodotti dall'ufficio, a casa e anche per i miei hobby..
Sono un'estrema maniaca dell'ordine e della pulizia e i mie lavori sono chiari e tutto dev'essere anche accessibile ai mie colleghi anche laddove io potrei assentarmi... e chi meglio permette questo!
Solo Avery col la sua vasta gamma di etichette!!

L'Azienda attenta alla mia precisione ha voluto inviarmi una campionatura di prodotti tra cui ne ho trovate davvero di nuove e utilissime. 
Scopriamole insieme...





ma anche Block Notes



Etichette CD



Biglietti da visita e Badge


Soluzioni Adesive per la scuola



Altro..


Io utilizzo moltissimo queste etichette, compagne di lavoro e di passatempo...
Le ho utilizzate anche per Pasqua quando ho scritto  un messaggio di Auguri nei pensierini che la mia piccola ha fatto per i compagnetti




Meravigliose e utilissime!!
Materiali di altissima qualità e studio di esigenza per offrire il meglio per ogni prodotto che deve rispondere a qualsiasi esigenza che possa essere  il lavoro, la scuola e la casa.
Avery è innovazione e lo dimostra la serie di tecnologie esclusive messe a punto dall'azienda, inoltre
propone anche software completissimi e professionali scaricabili gratuitamente. Ma  se non volete eseguire il download, potrete lavorare sulle versioni on line che trovate sul sito.
Con i programmi Avery  potrete  realizzare  etichette per raccoglitori, per cartellette, etichette per scatole o baratolli, etichette per indirizzi, biglietti da visita, badge e tutt'altro possa servirvi.

Vi invito a visitare il Sito Avery dove troverete davvero tantissimi articoli utili e di alta qualità, che risponderanno sicuramente alle vostre personalissime esigenze di ordine ed etichettatura.
Avery è presente anche su Facebook e Twitter visitateli e seguiteli per rimanere sempre aggiornati su novità, iniziative e promozioni.
Alla prossima
Megghy

21 commenti:

  1. ho ricevuto anche io una piccola campionatura e l'ha subito presa il mio papy per l'ufficio :) ti aspetto da me quando vuoi...

    RispondiElimina
  2. quanti bei prodotti che ti hanno inviato davvero ben realizzati e molto utili, mi piacciono moltissimo.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questa azienda e i loro ottimi prodotti, davvero fantastici e sopratutto utilissimi. corro subito a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  4. Ottima segnalazione, ho proprio bisogno di fare un po' di scorta di etichette sia per casa che per il lavoro. Sono un tipo piuttosto preciso ed organizzato e amo aver tutto in ordine e facilmente reperibile.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand e i suoi prodotti ma sono covimta che possano essere davvero un valido supporto sia per l'uffico che per la casa e la scuola dei miei figli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. convinta!!! Perdona l'errore di battitura!

      Elimina
  6. Gemma Panzeri7 maggio 2014 02:32

    Per chi come me ama avere tutto in ordine, i prodoti Avery sono davvero un valido supporto! Sono duttili e funzionali oltre che di ottima qualità!

    RispondiElimina
  7. Giorgio Baccolis7 maggio 2014 02:33

    In azienda mi sto occupando di sistemare tutti i documenti per il sistema qualità! Queste etichette mi sarebbero di grande utilità. Le cercherò per acquistarle!

    RispondiElimina
  8. Luciana Gilli7 maggio 2014 02:34

    Proprio oggi all'asilo di mia figlia mi hanno commissionato l'acquisto di vari formati di etichette per la catalogazione del materiale formativo. Avery mi sembra un'ottima soluzione!

    RispondiElimina
  9. marcella sicca7 maggio 2014 09:58

    Gli articoli che propone questo brand sono veramente ottimi le uso anche io

    RispondiElimina
  10. IN officio usiamo questi prodotti sono veramente di ottima qulità

    RispondiElimina
  11. Mary Cavaliere7 maggio 2014 10:01

    i prodotti Avery sono davvero un valido supporto di ottima qualità!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand ma i loro prodotti mi sembrano ottimi

    RispondiElimina
  13. I prodotti Avery li utilizzo in ufficio e sono fra i migliori che abbiamo mai utilizzato, non c'è confronto con altri marchi ed è per questo che abbiamo scelto di utilizzare solo loro!!!

    RispondiElimina
  14. quando lavoravo in ufficio utilizzavo sempre i prodotti Avery ma vedendo che si puo' fare anche un buon uso in casa approfittero' per acquistarli anche io!

    RispondiElimina
  15. servirebbero tanto a me questi prodotti visto che lavoro in uno studio legale e le pratiche da archiviare sono sempre tante! segnalero' l'azienda Avery a chi si occupa dell'acquisto di cancelleria.

    RispondiElimina
  16. fortissime le etichette per CD non le avevo mai viste! provero' a cercarle in negozio perchè ho tantissimi dischetti da siglare!

    RispondiElimina
  17. le etichette sono sempre un aiuto prezioso sia sul lavoro che a casa. Non conoscevo l'azienda Avery ma ti ringrazio per averne parlato.....prendo nota!

    RispondiElimina
  18. Avery ha etichette in ogni tipo di formato che si adattano ad ogni esigenza, conoscevo il marchio ma non sapevo avesse così tanta scelta!

    RispondiElimina
  19. Conosco benissimo le etichette Avery e sono meravigliose pratiche e per tutte le esigenze.

    RispondiElimina
  20. Ho avuto la fortuna di provare Avery: le sue etichette e i suoi programmi gratuiti e me ne sono innamorata da allora non l'ho lasciata più.

    RispondiElimina