venerdì 9 maggio 2014

Born Pretty "Jewelry & Accessary"

Ciao a tutti !
Quest'oggi vi  presento un bellissimo Sito dove bellezza e creatività la fanno da padrone... si vi porto nel meraviglioso mondo di


Born Pretty  è uno shop online nato nel 2010. Negli ultimi tre anni  ha avuto un enorme successo sviluppandosi e affermandosi sempre più. Inizialmente le vendite erano mirate alla vendita di nail art ma   rapidamente ha ampliato i suoi prodotti inserendo  articoli di bellezza,  accessori , gioielli, abbigliamento e anche accessori per pc e telefoni.
Oggi Born Pretty offre più di 10.000 articoli presenti su sito.

Il sito Born Pretty ha guadagnato migliaia e migliaia di clienti iscritti provenienti da tutto il mondo , che porta fino a milioni di vendite al mese . Spedizioni gratuite in  150 paesi, tra cui Statu Uniti , Regno Unito, Canada, Australia , Francia, Germania , Russia , Italia , Nuova Zelanda , Spagna, Brasile , Giappone, Singapore , Corea , ecc

L'ispirazione originale del nome è nato piuttosto negozio viene da proverbio " ogni donna nasce pretty" . Combinando l'obiettivo di fornire elementi di bellezza al femminile , abbiamo incorporato che nel nome "born pretty" negozio. Born Pretty è un negozio destinato a fornire ogni femmina ordinaria , chiunque essi siano , indipendentemente dalla loro provenienza , con gli articoli più recenti della moda di nail art , make up e abbigliamento, aiutandoli a trovare il miglior modo di vestire , che spingono in ultima analisi, al di fuori del loro potenziale bellezza al meglio.

Il sito Born Pretty è molto bello e di facilissima navigazione, io mi sono divertita moltissimo a spaziare tra le varie sezioni dove vengono proposte tantissimi articoli moda.
Cercavo qualcosa di particolare e raffinato e da tempo desideravo degli accessori con delle Margherite, simboli che stanno ad indicare felicità e positività e poi che rievocano il mio Nome.

Ho cercato tanto, ma finalmente ho trovato gli articoli giusti per me... e con piacere voglio farveli  vedere


Elegante e Lussuoso cascata di fiori Necklace


Orecchini Margherite


Anello Fiori 


Questi articoli sono bellissimi e i materiali sono completamente anallergici.. ideali per degli Outfit dal sapore romantico e sbarazzino ma anche per un Look brioso e allegro.
Trovo la qualità dei materiali e il design davvero eccellente.
Amo particolarmente i Gioielli e Accessori a forma di Margheritine perchè si rifanno al mio nome e poi perchè è un fiore allegro e dai colori delicati .

Guardate questo delizioso Anellino,  che io indosso a metà dito  per farlo risaltare e per dare un look diverso..




Bellissima questa collana... molto luminosa...



ed i bellissimi Orecchini che danno un tocco di raffinatezza ed eleganza



Per loro ho creato una bellissima scultura di tovaglie e ho voluto farla indossare anche a queste simpatici cuccioli..





Sono soddisfatta di questo sito che offre davvero dei bellissimi e raffinati Gioielli e Accessori . I prezzi sono molto accessibili e la scelta è molto vasta, ce n'è davvero per tutti i gusti e stili.

Vi invito a visitare il Sito ricordandovi che previa registrazione potrete effettuare i vostri acquisti in totale sicurezza, estrema tutela dei dati personali, pagamenti sicuri con i migliori circuiti bancari e postali, garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati e poi un Servizio Cliente impeccabile pronto a rispondere a qualsiasi domanda e consigliarvi nei vostri acquisti.

Per i mie Affezionati Lettori Born Pretty  ha riservato un bellissimo Sconto del 10% ! Infatti vi basterà inserire il codice BACT10  e vi sarà applicato! Approfittatene, perchè la qualità e lo stile Born Pretty sono davvero eccellenti.

 Potete trovare Born Pretty su:






Alla prossima
Megghy

29 commenti:

  1. Bellissima la collana,non conosco born pretty ma gia mi sono innamorata,la collana è l'anello sono. Stupendi!

    RispondiElimina
  2. Adoro i gioielli e gli accessori e questi sono stupendi veramente, grazie del bel post vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  3. gli orecchini sono a dir poco fantastici!!!! devo visitare il sito per vedere cosa trovo anche per me!

    RispondiElimina
  4. stupendi i gioielli che hai preso su BornPretty, adoro gli orecchini a forma di margherita, ma anche quella collana, che dire, è favolosa!!

    RispondiElimina
  5. Amo acquistare online e questo store per me è una novità e lo visiterò con grande piacere. I tuoi bijoux mi piacciono tantissimo sono raffinati ed eleganti.

    RispondiElimina
  6. la collana è davvero uno spettacolo super super chiccosissima e molto primaverile!

    RispondiElimina
  7. Incantata dalla tua bellissima collana sono andata a visitare lo store e ho trovato tantissimi articoli che mi hanno conquistata a prezzi molto vantaggiosi. credo proprio che mi farò qualche regalino.

    RispondiElimina
  8. Che gioielli magnifici! A dir poco incantevoli! Questo sito è per me una scoperta! Sono andata a visitarlo e ho trovato tanti spunti per i miei acquisti e a prezzi davvero convenienti!

    RispondiElimina
  9. Donata Martini10 maggio 2014 05:47

    Incantevoli questi gioielli! Per curiosità sono andata a visitare il sito e ho trovato articoli favolosi e prezzi ultra scontati! Penso proprio che mi toglierò qualche sfizio!

    RispondiElimina
  10. Giorgio Baccolis10 maggio 2014 05:51

    Favoloso questo sito! Tantissimi articoli e i prezzi sono ottimi! Una grande fonte di approvvigionamento per i regali a mia moglie! Quelli da te acquistati sono magnifici!

    RispondiElimina
  11. Che belli i tuoi bijoux! Son davero di ottima fattura, luminosi e curati nei minimi dettagli! Il sito propone tantissimi articoli e poi i prezzi sono favolosi! Ideale anche per acquistare qualche regalino!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo store ma sono rimasta affascinata da foto e gioielli. Davvero unici e ricchi di stile. Andrò a curiosare sul sito quanto prima.

    RispondiElimina
  13. L'anello fiore mi ha colpito molto per la sua linea e come fascia il dito,andrò sicuramente a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  14. Che meraviglie propone questo store! Adoro i fiori nei e sui gioielli e questi accessori sono delicati e particolari allo stesso tempo. Voglio curiosare tutte le collezioni.

    RispondiElimina
  15. Mariafelicia Gers10 maggio 2014 08:04

    Particolare lo stile dell'anello e degli orecchini. Per non parlare della collana splendente e ricca ma non eccessiva. In conclusione mi sa, che farò un salto al sito per farmi un regalino.

    RispondiElimina
  16. bellissimi questi gioielli, ed anche molto rafinali....l'anello mi piace tropp ed anche gli orecchini, grazie con l'arrivo dell'estate c'è proprio bisogno di nuovi gioielli

    RispondiElimina
  17. ma che belli questi bijoux, li trovo originali e molto particolari, hanno uno stile molto raffinato!

    RispondiElimina
  18. Molto belli ed eleganti questi gioielli ..mi piacciono molto gli orecchini, semplici e delicati

    RispondiElimina
  19. Sempre elegantissima tu! Questi gioielli sono spettacolari! Collana e orecchini sono i miei preferiti, raffinati e super eleganti! Devo proprio dare un'occhiata a questo store!! :)

    RispondiElimina
  20. Sono tutti assolutamente bellissimi!
    Non saprei scegliere (allora non scelgo, prendo tutto), ma sono particolarmente presa dagli orecchini <3

    RispondiElimina
  21. Sono davvero romantici i tuoi bijoux! Non conoscevo questo sito, vado subito a dare una sbirciatina! :)

    RispondiElimina
  22. Ma che carini questi bijoux.. davvero particolarissimi, raffinati e delicati. Proprio come piacciono a me. Non conoscevo questo sito..Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  23. bellissimi i bijoux che ci hai mostrato oggi, sono molto fini. Mi piacerebbe acquistare gli orecchini e l'anello, li trovo deliziosi

    RispondiElimina
  24. Questi gioielli sono davvero fantastici originali e molto eleganti........questo brand mi affascina molto faccio subito un giro sul sito.

    RispondiElimina
  25. Che meraviglia, non fai che segnalare sempre dei bellissimi siti, con prodotti davvero unici e nuovi, bellissimi i tuoi acquisti,meravigliosa quella collana che voglio acquistare anch'io! Corro a completare il mio acquisto,grazie per la splendida segnalazione.

    RispondiElimina
  26. Conosco Born Pretty e l'eccellente qualità dei suoi prodotti, sono un brand serio,professionale e i suoi prodotti sono davvero di ottima qualità

    RispondiElimina
  27. Che belli questi bijoux , mi piace questa parure che hai realizzato tutto sul tema Margheritine, complimenti carissima! Corro subito a visitare questo bel sito :)

    RispondiElimina
  28. Che bel sito e quante proposte meravigliose,adoro Born pretty per la loro vasta gamma di prodotti e per gli ottimi prezzi.

    RispondiElimina
  29. Wow che belli questi gioielli e che luce particolare che emanano,un sito che non conoscevo assolutamente ma che visiterò con molto piacer, grazie ^_^

    RispondiElimina