venerdì 9 maggio 2014

DressLily

Buongiorno,
oggi in questa splendida giornata di Sole e Mare invitante,  voglio parlarvi di un bellissimo Sito di alta Moda e Accessori Online



DressLily è un abbigliamento fashion online e accessori negozio leader a livello internazionale. Concentrandosi sul più recente negli stili di moda a prezzi accessibili, sia abbigliamento e accessori mozzafiato, presentiamo migliaia dei più recenti linee di prodotto, offrendo la massima scelta e la convenienza per la nostra clientela esigente. Abbiamo anche lo scopo di fornire una vasta gamma di alta qualità, abbigliamento moda alla moda con un servizio dedicato professionale ai nostri stimati clienti provenienti da tutto il mondo.Attraverso migliaia di linee di prodotto, combina chic a prezzi accessibili con naturale eleganza a tutto, dalla splendida Abbigliamento Donna, Lingerie Intimo, Borse, Scarpe donna, parrucche, gioielli di moda e accessori, e molti articoli più fantastici a prezzi accessibili.nostro obiettivo è sempre quello di fornire ai nostri clienti mozzafiato, prodotti di moda di alta qualità a prezzi giù per terra.DressLily.com offre trend stili di moda-forward, tagliente e design innovativo tutto consegnato con un servizio professionale veramente di classe-leader.

Tanti i motivi per scegliere e in particolare 
  • Vasta gamma di articoli di moda di qualità: Ampia selezione dei più recenti stili sia per abbigliamento e accessori.
  • Tutto nuovo, sempre nuovo: prodotti entusiasmanti in mostra stili innovativi vengono acquistati e aggiunti ogni giorno dai nostri acquirenti esperti su DressLily.com per darvi la massima scelta.
  • Articoli di alta qualità dove viene garantita la perfezione a regola d'arte
  • Prezzi convenienti 
  • e cosa fondamentale cura e attenzione per il Cliente. Assistenza e professionalitàsono i punti di forza di questa Azienda.
Voglio mostrarvi il mio acquisto su DressLily



Questo Bikini Twinset  dalla linea avvolgente è molto curato nei dettagli e particolari...



 Tessuti morbidi e setosi, ottime rifiniture e foderato all'interno. Gli accessori in metallo sono molto particolari e dal design originale...



Una vestibilità molto comoda






Che meraviglia anche in questo delicato color petrolio...

Sono molto soddisfatta dei miei acquisti su DressLily, ho toccato con mano la qualità e la professionalità di quest'azienda che vende davvero degli ottimi capi a prezzi molto vantaggiosi.

Visitate DressLily e fatevi conquistare dalla bellezza dei loro prodotti

DressLily è presente su Facebook - Twitter - Pinterest

A presto con nuovi acquisti...
Megghy

34 commenti:

  1. Che bel sito, non conoscevo questo Store,che propone davvero dei bellissimi articoli. Lo viiterò con piacere,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Megghy questo costume che hai scelto..mi piace davvero tanto , il colore poi è pazzesco ed è curato proprio nei minimi dettagli..per non passare inosservate nemmeno in spiaggia..DressLyli è un sito favoloso perchè ci sono tante proposte belle e allettanti e i prezzi ottimi!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo costume devo proprio andare a vedere il sito in vista dell'estate e con la gravidanza ho proprio bisogno di qualche nuovo costume

    RispondiElimina
  4. ma è bellissimo questo costume, lo trovo molto carino e curato nei dettagli, fantastico il colore ma anche il modello!

    RispondiElimina
  5. Sembra un bellissimo sito ed anche molto ben fornito, non lo conoscevo, e vedendo quello che hai acquistato tu, molto bello, mi viene voglia di comprare anch'io qualcosa, grazie delle ifo, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. marcella sicca12 maggio 2014 17:46

      che bello il tuo costume mi piace molto veramente molto glam vado a dare uno sguardo nel sito

      Elimina
  6. Un sito che mi piace molto complimenti per la tua scelta veramente molto bello questo costume, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. Un sito che mi piace molto complimenti per la tua scelta veramente molto bello questo costume, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. Mary Cavaliere12 maggio 2014 17:57

    ero alla ricerca di costumi per questo estate questo è molto bello vado a visitare il sito grazie della info

    RispondiElimina
  9. adoro il modello di questo costume molto elegante mi piace molto corro nel sito

    RispondiElimina
  10. che bello questo costume. mi piace il modello. devo dare un'occhio a dresslily per acquistare qualcosa per me.

    RispondiElimina
  11. Magnifico il tuo acquisto su dressly il colore del bikini è stupendo,vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo costume, molto elegante e sembra davvero anche molto comodo. Hai fatto di sicuro un'ottima scelta. Guarderò di sicuro il sito per scoprire tutte le loro proposte!!!

    RispondiElimina
  13. Si può essere eleganti anche in costume e tu l'hai dimostrato scegliendo questo bellissimo costume, mi piace molto anche il colore e dalla forma mi sembra anche molto comodo. Brava ottima scelta!

    RispondiElimina
  14. Che costume meraviglioso che hai acquistato! Hai proprio ragione quando dici che su questo sito c'è solo l'imbarazzo della scelta! Sono appena andata a visitare il sito e sono rimasta stupita dalla vasta gamma di proposte!

    RispondiElimina
  15. Marta Gambarini12 maggio 2014 21:04

    Non conoscevo questo sito prima di leggere il tuo post e sono andata con curiosità a visitarlo! Inutile dirti che ho già stilato una wishlist lunga una pagina! Grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  16. Troppo bello il tuo costume!Davvero elegantissimo e curato nei dettagli! VAdo anche io a visitare questo sito: ho proprio bisogno di fare un po' di acquisti!

    RispondiElimina
  17. Alessandra Pierro12 maggio 2014 21:08

    Sempre interessantissime segnalazioni sul tuo blog! Questo sito non lo conoscevo. Corro a scoprirlo!

    RispondiElimina
  18. Questo bikini è bellissimo, ha un bel reggiseno comodo che sostiene bene e la mutandine è foderata, morbida e non segna per niente. Adoro i dettagli e l colore e sto pensando di acquistarne uno anche per me.

    RispondiElimina
  19. Dopo aver visto il costume che hai acquistato da DressLily, ho deciso di andare subito a visitare lo store. Ho trovato tantissime cose che mi piacerebbe acquistare e i prezzi sono molto convenienti.

    RispondiElimina
  20. Posso dirti che hai scelto benissimo, adoro il tuo costume sia per il colore che per il modello. Ho sempre un certo timore di acquistare costumi online per via delle taglie, ma questa volta voglio proprio provare.

    RispondiElimina
  21. Non conosco questo brand ma dal tuo post deduco che sia eccellente.
    Farò un salto al sito a conoscere tutti i prodotti e le categorie.

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questo marchio ne questi prodotti ma credo che potrebbero fare al mio caso. Visiterò il sito e metterò il link tra i preferiti.

    RispondiElimina
  23. Mi piace scoprire nuove tendenze e nuovi prodotti e ti ringrazio per la segnalazione di questo sito che visiterò quanto prima.

    RispondiElimina
  24. un modello ed un colore unico che indossato mette in risalto i punti giusti,belle le applicazioni usate per rendere questo costume originale

    RispondiElimina
  25. Semplicemente fantastico questo costume, mi piace tutto proprio dal colore alle rifiniture e il modello. Vorrei acquistarlo per mia moglie, grazie per le tue informazioni.

    RispondiElimina
  26. Un nuovo sito da aggiungere ai preferiti! Il costume che hai preso è davvero splendido! Fashion ed elegante grazie ai drappeggi e a quelle applicazioni in oro! :)

    RispondiElimina
  27. Il bikini che hai preso su questo sito è fantastico! Visto il tempo buono penso sia arrivato proprio il momento di rinnovare il guardaroba estivo con qualcosa di nuovo e veramente cool! Darò un'occhiata a questo sito!

    RispondiElimina
  28. A me dresslily fa impazzire, ci sono davvero tantissime cose belle da scegliere, difficile decidere quale acquistare, il bikini è favoloso :)

    RispondiElimina
  29. Questo bikini è splendido e assolutamente adatto a me sia nello stile che nei colori. Lo devo avere, vado subito a visitare il sito per vedere se trovo la mia taglia.

    RispondiElimina
  30. Ciao cara questo costume è bellissimo sia come colore ma anche e soprattutto come modello, anche io prediligo questi tipi di colori e stili perchè mi danno luce e poi fasciano bene

    RispondiElimina
  31. mi piace molto questo bikini ha una bella vestibilità e mi fa pensare al caldo e al mare, dovrò cambiare i miei e quindi vado a dare un'occhiata al sito..

    RispondiElimina
  32. Ma che carino il tuo nuovo bikini... Davvero elegante! Farai un figurone in spiaggia.

    RispondiElimina
  33. waw ma qst costume è stupendo il colore poi il mio preferito... complimenti per la scelta ... vado a curiosare un po' sul sito cosi' vedo se ne trovo qlk uno per me... grazie per le info

    RispondiElimina