lunedì 26 maggio 2014

La-Tua-Cover-Personalizzata!

Carissimi Lettori ben trovati!
Quest'oggi vi porto nel mondo dell'originalità nel creare un accessorio che parla sempre più  di noi, segnalandovi un bellissimo  sito dove è possibile creare Cover personalizzate per tantissimi modelli di Smartphone e Tablet



La Tua Cover Personalizzata un Sito dove potrai personalizzare una cover o una custodia per il tuo cellulare. Ci sono quasi 100 modelli disponibili, ma ci si può distinguere dalla massa creando delle Cover uniche e personalizzate,infatti questa la particolarità di questo sito. Grazie a delle immagini o foto personali si potranno creare delle Cover davvero uniche!

Le Cover sono di alta qualità infatti la loro stampanti  utilizzano un inchiostro polimerizzato che ha la capacità di resistere agli agenti atmosferici (calore, freddo, umidità…).
La Tua Cover Personalizzata  utilizzato l' A.B.S (acrilo-butadieno-estireno) un  materiale che  possiede una grande resistenza agli urti, ai graffi ed a qualsiasi altra cosa gli possa succedere nella vita quotidiana.

Creare una Cover personalizzata è semplice e intuitivo, basta collegarsi al Sito e iniziare la procedura scegliendo Crea Account e da li seguire le istruzioni in linea.

Tante le marche di cellulari proposte per creare la vostra Cover, da 
Apple
Samsung
BlackBerry
LG
Motorola
Nokia
Sony
HTC
Huawei
e tante altre

Io dovevo fare dei regali e la ho deciso di farli con La Tua Cover Personalizzata!

Infatti collegandomi al sito e seguendo la semplice procedura ho ordinato queste due bellissime Cover
per  Samsung S3 e iPhone S4


Fronte

Retro


Guardate come è semplice inserirla nel iPhone S4


et voilà la Cover è davvero bellissima realizzata con una bella foro scattata alle Cascate del Niagara


Questa invece Cover per Samsung S3 realizzata con una foto fatta in Messico



Bellissime!!! Stampa perfetta... ✯◡✯

Sono state molto apprezzate e sia mia cognata che mio fratello non credevano ai loro occhi!

Vi invito a visitare il Sito dove  il brand vi offrirà la Spedizione gratuita  se metterete  "MI PIACE" sulla Pagina Facebook, qualunque sia il numero di cover personalizzate che ordiniate!
E per qualsiasi dubbio o consiglio contattate il Servizio clienti  via mail a contatto@la-tua-cover-personalizzata.it. Cercheranno di rispondere ad ogni vostra esigenza  entro 24 ore lavorative.

A presto
Megghy

35 commenti:

  1. bellissima la tua cover :) ti aspetto da me, buona serata.

    RispondiElimina
  2. Molto belle queste Cover, un brand nuovo che non conoscevo e vista la bella opportunità che riservano ai nuovi clieti ne voglio assolutamente approfittare, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  3. Bellissime entrambe le cover, la stampa effettivamente è perfetta, unendo praticità ed estetica :-)

    RispondiElimina
  4. mi piace da impazzire l'idea di poter personalizzare la mia cover del telefono! le tue cover sono davvero molto belle.

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima ! MI hai fatto venire una gran voglia di realizzare anche io delle cover personalizzate! E' già da tempo che ci rifletto ma non sapevo a quale fornitore rivolgermi! Corro subito su questo sito!

    RispondiElimina
  6. Bellissime e uniche queste cover personalizzate, e vedo che sono anche realizzate benissimo, visito il sito per vedere se posso realizzarne un paio per il mio nuovo smartphone!

    RispondiElimina
  7. Che belle che sono queste due cover personalizzate che ahi scelto..la stampa mi smerba proprio di ottima qualità e poi devono essere anche tanto resistenti!!! corro sul sito a sceglierne una anche per il mio smartphone!!!

    RispondiElimina
  8. splendide splendide splendide queste tue nuove cover! mi piacciono tantissimo così come mi piace l'idea di poter far diventare una propria foto una cover.. corro sul sito!

    RispondiElimina
  9. bellissime cover, resistente. ho provato un servizio tempo fa e la cover si era rotta dopo pochissimo. questa invece sembra resistentissima
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  10. Bellissima la tua cover personalizzata sembra davvero di ottima qualità,poter personalizzare i propri accessori lo trovo un idea fantastica e anche una bellissima idea regalo!

    RispondiElimina
  11. marcella sicca27 maggio 2014 17:51

    Che belle che sono queste tue cover personalizzate, veramente hai fatto una bella scelta complimenti

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto la idea di potere personalizzare la cover di mio tel vado a dare uno sguardo nel sito grazie dei consiglio

    RispondiElimina
  13. Mary Cavaliere27 maggio 2014 17:53

    Da te trovo sempre delle bellissime novità, non conoscevo questo sito vorrei la mia cover con la foto dei miei nipotini

    RispondiElimina
  14. la cover con la foto fatta in Mexico è bellissima, mi piace molto la idea di potere personalizzare la mia cover, vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  15. Ho usato anch'io questo sito per personalizzare le cover da regalare al mio ragazzo e una cover per me. Davvero molto facile usare questo sito. :) Le tue cover sono molto belle.

    RispondiElimina
  16. Ciao belle cover, complimenti. C'è da dire che il tuo blog è molto carino. Ti seguo, ricambi? Mi farebbe molto piacere http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. che bellezza la tua cover, mi hai fatto venire voglia di prendermene una nuova personalizzata anche perché la mia è parecchio rovinata

    RispondiElimina
  18. ma che bella.una cover molto elegante e fine.davvero stupenda.corro a vedere e a personalizzare la mia

    RispondiElimina
  19. patrizia genovesi28 maggio 2014 07:05

    ho giusto giusto bisogno di una cover nuova.e da come descrivi il sito sembra davvero facile personalizzarne una.corro

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. serenella medda28 maggio 2014 07:07

    gia' quando sento parlare di spedizione gratuita sono piu' propensa all'acquisto.se poi ci metti anche la personalizzazione...credo proprio di aver trovato il sito che fa per me

    RispondiElimina
  22. Il mio smartphone è un modello che non prevede la cover ed è davvero un peccato perché mi sarebbe piaciuto tanto poter personalizzare il mio cell come hai fatto tu. Comunque è sempre un suggerimento valido per fare un regalo. terrò bene a mente questo sito. ciao

    RispondiElimina
  23. Queste Cover sono uno spettacolo,sono alla ricerca proprio di qualcosa di simile per il mio telefono nuovo dar sicuramente un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  24. che meraviglia queste cover personalizzate! hai fatto benissimo cosi' i tuoi cellulari sono unici! vorrei provarci anche io, ora corro nel sito!

    RispondiElimina
  25. fortissime le cover che hai realizzato! io ho giusto acquistato un nuovo smartphone e mi piacerebbe fare qualcosa di unico per la cover....ora ci penso e poi la realizzo! grazie per l'idea!

    RispondiElimina
  26. Bellissima l'idea delle cover personalizzate!!! Ho già in mente un paio di soggetti da realizzare per me e mio marito!

    RispondiElimina
  27. Donata Martini28 maggio 2014 11:15

    Non pensavo fosse possibile farsi realizzare una cover personalizzata! Le tue sono bellissime! Sono tentata dal farmene realizzare una anche io!

    RispondiElimina
  28. Bellissime le tue cover! E poi sono davero facilissime anche da mettere! Quasi quasi me ne faccio fare una anche io con la foto del mio micio! Vado ad approfondire sul sito!

    RispondiElimina
  29. hai scelto delle foto davvero suggestive per rendere speciali queste cover! una bellissima idea per avere anche i ricordi piu' belli a portata di mano! non conoscevo il sito ma vado subito a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  30. Molto belle queste cover che si possono personalizzare. La trovo un'ideale geniale e che rende ancora piu personale il cellulare! Devo consigliarlo anche ad una mia amica che fa proprio la collezione i cover..impazzira appena vedra questo splendido sito.

    RispondiElimina
  31. che belle le cover che hai fatto realizzare, devo regalarla a mio figlio per la promozione, so già cosa gli piacerebbe, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  32. bellissime queste cover personalizzate, è una bellissima idea per rendere diverso e particolare il proprio cellulare. Ne vorrei uno con la foto della mia bimba.

    RispondiElimina
  33. Da quando ho i figli grandi anche io mi sto innamorando di queste cover sono bellissime, originali ed allegre. Le faccio vedere a loro sicuramente trovano quella che le piace.

    RispondiElimina
  34. Bellissime le cover che hai scelto per personalizzare il tuo cellulare, un modo unico per dire è fatta solo per me :D

    RispondiElimina
  35. mi piacciono davvero moltissimo queste cover che hai acquistato, sono davvero spettacolari.

    RispondiElimina