sabato 17 maggio 2014

Nell'Aria si respira profumo di Vernel Aromaterapia

Carissimi Lettori,
sapete benissimo quanto ami il pulito e soprattutto i detergenti che fanno si che la mia casa e i mie capi siano impeccabili e profumati. Quando scelgo un prodotto mi affido sempre a Brand che sono attenti alle esigenze della sua clientela ed uno dei Brand a cui da sempre sono affezionata per la qualità dei suoi prodotti è



Vernel  si contraddistingue per le fragranze particolari, per le confezioni armoniose e convenienti che propone, ed oggi lancia sul mercato 5 nuove profumazioni  per la  nuova linea di  Ammorbidente concentrato Aromaterapiaformulati per conferire ai capi una fragranza garantita per 8 settimane rendendoli morbidi e irresistibili.

Un piacere da indossare.
Ispirati a Terre e culture lontane questi Ammorbidenti hanno profumazioni irresistibili ...vera distensione dei sensi che doneranno Benessere, Equilibrio , Relax, Sensualità e Armonia

Chi non desidera abiti morbidi e confortevoli anche dopo innumerevoli lavaggi?
Beh un pò tutti credo! e Vernel studiando le giuste formulazioni ha formulato questa nuova linea che permette di ottenere questo effetto super morbido,  concepito specificamente per garantire la morbidezza di un capo dopo il lavaggio oltre che far rimanere ben impregnato nelle fibre queste meravigliose fragranze , che possono perdurare per ben 8 settimane!
Design elegante e colorato per le sue confezioni che trasmettono un senso di  bellezza e luminosità.

Queste le nuove fragranze che saranno un vero risveglio dei sensi, per inebriarci ogni qual volta apriremo il nostro armadio e ci faremo trasportare da questi profumi che evocano le terre di Oriente...  




Vernel Aromaterapia Segreti di Benessere,
con olio di Argan e al profumo del Gelsomino

Vernel Aromaterapia Segreti di Equilibrio
con l'olio di Patchouli e al profumo di Orchidea viola
Vernel Aromaterapia Segreti di Relax
con olio di Sandalo e al profumo di Gardenia




Vernel Aromaterapia Segreti di Sensualità,
con olio di Zenzero e al profumo di Rosa





Vernel Aromaterapia Segreti di Armonia
con olio Balsamico e al profumo di Orchidea





E voi... avete scelto la fragranza che avvolgerà i vostri sensi e li farà viaggiare tra culture e fragranze Aromaterapeutiche .... intanto lasciatevi ispirare da questo video..


Inoltre vi segnalo il nuovo concorso a premi "Vernel gioco dell'8" che vi permette di vincere subito una fornitura delle 8 varianti di prodotto, e di partecipare all'estrazione del mini Tablet  Wi-Fi


A presto
Megghy


30 commenti:

  1. Questa nuova di linea di ammorbidenti che propone Vernel mi ispira prorpio lo sai cara Megghy? anche perchè il mio bucato deve essere sempre profumato e morbidissimo...penso proprio che prossimamente lo proverò anch'io!!!

    RispondiElimina
  2. La prima cosa che cerco quando faccio il bucato è la morbidezza e il profumo che mi deve accompagnare per tanto tempo e il nuovo Vernel Aromaterapia vedo che rispecchia quello che cerco..e poi quante fragranze!! devono essere profumatissime!!!

    RispondiElimina
  3. Adoro Vernel e queste fragranze non possono mancarmi e poi il concorso *_____________* li adoro, Li voglioooooooooooooooooooo.

    RispondiElimina
  4. Adoro Vernel, lo uso da sempre lo usava la mia nonna, la mia mamma e adesso io davvero un prodotto ottimo ed efficace, bucato profumato e igienizzato. Sto utilizzando le nuove fragranze e sono bellissime *_*

    RispondiElimina
  5. un brand prestigioso che propone davvero degli ottimi ammorbidenti, no sapevo di questa nuova linea, devo assolutamente provarli anch'io. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  6. Io ancora non ho provato i prodotti vernel, non sapevo avesse tutte queste fragranze in particolare ho sempre adorato l'olio di sandalo fin da quando ero bambina, grazie alla tua dettagliata recensione sono sempre più convinta a provarli.

    RispondiElimina
  7. Che ottimi i prodotti Vernel, anch'io amo avere capi profumati e e morbidi e Vernel sa come accontentarci.

    RispondiElimina
  8. questo concorso sadda fare.interessante.e poi i prodotti vernel sono cosi' buoni chenon si puo' dire di no

    RispondiElimina
  9. patrizia genovesi28 maggio 2014 07:27

    8 settimane di pura fragranza .un prodotto che in casa mia non deve assolutamente mancare

    RispondiElimina
  10. serenella medda28 maggio 2014 07:29

    e' proprio vero l'aroma terapia da davvero buoni risultati.amo avere profumi ovunque ed un bucato profumato cosi' a lungo non deve mancare a casa mia

    RispondiElimina
  11. elena giorgone28 maggio 2014 07:30

    per un bucato perfetto ci vogliono morbidezza e profumazione giusta.ma soprattutto che duri nel tempo.devo assolutamente metterlo alla prova

    RispondiElimina
  12. serena lopresso28 maggio 2014 07:31

    amo il mio bucato pulito e profumato.e poi credo proprio che partecipero' volentieri a questo mega e favoloso concorso

    RispondiElimina
  13. Io uso vernel da sempre, vorrei provare queste nuove profumazioni concentrate... grazie per la segnalazione, proverò a giocare!

    RispondiElimina
  14. ottimo rimedio per la cura e la lucentezza dei capi.

    RispondiElimina
  15. Mi affido a Vernel da anni e questi nuovi ammorbidenti devono essere qualcosa di favoloso per le loro profumazioni avvolgenti. Cosa c' e' di piu' bello, che indossare un capo profumato?

    RispondiElimina
  16. Compro spesso vernel e con tutte queste diverse fragranze è un vero piacere scegliere e cambiare di continuo! Non conoscevo il concorso a premi.. ci partecipo di certo

    RispondiElimina
  17. adoro vernel e lo uso da sempre lo trovo il miglior ammorbidente che esista

    RispondiElimina
  18. Adoro i prodotti Vernel e questi di aroma terapia sono ancora più buoni cosi profumati

    RispondiElimina
  19. Ciao Meggy conosco da generazioni i prodotti Vernel ma questi pur avendoli visti al supermercato non li ho mai comprati. Interessante anche il giochino che ci hai segnalato. Proverò a vincere una bella fornitura e poi ti farà sapere. chissà se la Dea bendata non sia generosa con me ;) bacioni

    RispondiElimina
  20. che coincidenza! avevo visto la pubblicità e avevo pensato che devo assolutamente provare i nuovi ammorbidenti vernel, non so se il profumo durerà 8 settimane ma io amo tutte le profumazioni degli ammorbidenti vernel, da sempre presenti in casa mia

    RispondiElimina
  21. Ottimi i prodotti vernel ,li uso sempre ,ne basta pochissimo per aver un bucato morbido e profumato!

    RispondiElimina
  22. Ciao Cara ..ma sai che ancora non ho acquistato questi nuovi formati di Vernel concentrato tu quale fragranza mi consigli????

    RispondiElimina
  23. adoro questi prodotti, ho già avuto il piacere di trovare in commercio Vernel Aromaterapia Segreti di Relax...ve lo consiglio di cuore è davvero spettacolare, non c'è altro da aggiungere!

    RispondiElimina
  24. non li ho ancora odorati questi qui... appena vado al supermercato un'annusatina la do sicuro...

    RispondiElimina
  25. Amo Vernel, lo uso da diverso tempo. Le sue profumazioni sono uniche e un vero viaggio nella sensorialità. Non oso immaginare questa nuova linea che profumi abbia, ma ti farò sapere presto perchè non vedo l'ora di testarla.

    RispondiElimina
  26. una linea nuova e davvero unica per le profumazioni che vengono usate ideali per i capi ma anche per il nostro benessere

    RispondiElimina
  27. Uso Vernel da circa 15 anni e cioè da quando mi sono sposata mi piace una fragranza in particolare ma non escludo di provare anche queste, grazie!

    RispondiElimina
  28. Adoro gli ammorbidenti Vernel, perchè sono profumatissimi e lasciano i capi morbidissimi. Proverò anche queste varianti!

    RispondiElimina
  29. vernel aromaterapia è attualmente il mio ammorbidente e mi trovo benissimo , profumazione gradevole persistente e morbidezza dei tessuti.

    RispondiElimina
  30. Proverei volentieri un vernel aromaterapia perchè cremo molto in questo tipo di cura per lo stress. Acquisterò volentieri vernel.

    RispondiElimina