martedì 24 giugno 2014

Beauty News World Of Beauty: Extréme Nectar

Carissime Amiche ben trovate!
Grandiose novità dal mondo World Of Beauty



Ho il piacere di presentarvi il nuovo cosmetico Extreme Nectar, una formulazione ultra idratante, dissetante per la pelle, a base di attivi cosmeceutici, per la pelle con problematiche di disidratazione, ispessimento e microcircolazione.



Extreme Nectar il cosmetico ideale per conferire alla nostra pelle idratazione assoluta.
Un nettare sensoriale che ben si adatta a qualsiasi tipo di pelle, riequilibrando il livello ottimale di idratazione, con miglioramento del microcircolo, grazie all'Estratto Nativo Fresco del Frutto tropicale dell'Evodia, ricca di aminoacidi e provitamine, che attiva i meccanisimi fisiologici della permeabilità della pelle, che ritrova elasticità e freschezza ideale.



Extreme Nectar nettare prezioso per la pelle privo di Petrolati, Oli, Parabeni e Oli minerali

A presto
Megghy

18 commenti:

  1. Conosco bene la qualità della cosmesi Word Of Beauty e le loro formulazioni sono davvero eccellenti. Grazie per questa anteprima News questo Extreme Nectar devo assolutamente provarlo. Grazie ^^

    RispondiElimina
  2. Soffro spesso di pelle secca e disidratata, non conocevo questo nuovo brand e questo nettare per la pelle. Sono curiosa di scoprire le proprietà idratanti. Corro a leggere per scoprire tutta la linea.

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare bene di questa azienda ma non ho mai provato i loro prodotti. Vorrei provare questo nuovo prodotto per le sue allettanti proprietà. Mi piacciono le novità e sono sempre alla ricerca di ottimi prodotti che hanno lo scopo di idratare efficacemente la pelle

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho una pelle tendenzialmente al secco, percui questo nettare idratante fa di certo al caso mio, passerò con piacere al sito per vedere dove posso reperire questo prodigioso prodotto. Ottima segnalazione. Thanks...

    RispondiElimina
  5. Bellissima novità per questo brand che è davvero molto buono. Adoro i loro cosmetici e non mancherò di provare anche questa novità :)

    RispondiElimina
  6. Ho conosciuto World Of Beauty insieme a te e devo dire che propone dei prodotti davvero ottimi e fantastici...questo Extreme Nectar deve essere favoloso e farebbe davvero al caso mio visto che ho la pelle molto secca e spenta!!!

    RispondiElimina
  7. ma che bella novità che mi presenti oggi nel tuo blog..questo nettare di bellezza deve essere fantastico e poi per me che ho la pelle spenta e disidratata sarebbe proprio un toccasana..non mi resta che andare sul sito e magari provarlo!!

    RispondiElimina
  8. amo e adoro i prodotti di world of beauty, sono spettacolari i loro prodotti molto buoni e sempre unici nel loro genere.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo sito, deve essere spettacolare questa crema, per caso sai dirmi dove posso comprarla?

    RispondiElimina
  10. deve essere fantastica questa crema, mi piacerebbe moltissimo poterla provare, sarebbe perfetta per la mia pelle, che ne avrebbe davvero bisogno.

    RispondiElimina
  11. ha un bellissimo nome questa crema...nettare, solo il nome fa venir voglia di provarlo immediatamente!

    RispondiElimina
  12. un prodotto eccezionale che vorrei tantissimo provare immediatamente, deve essere molto profumata, delicatissima ed eccezionale per la mia pelle cosi sempre secca e disidratata in questo periodo dell'anno.

    RispondiElimina
  13. Un prodotto che mi ha già conquistata! Sono davvero curiosa di provare questo nuovo "nettare" di casa World of Beauty! Un marchio che adoro, sia per quanto riguarda il make-up che per la cosmeceutica! Extrème Nectar dev'essere perfetto per la mia pelle secchissima!! :)

    RispondiElimina
  14. I prodotti World of Beauty sono davvero fantastici! Trattamenti professionali per concederci benessere e relax anche a casa! Questo nuovo prodotto mi ha già conquistata! Un packaging raffinato, una formulazione ottima, perfetta per donare la giusta idratazione alla nostra pelle!

    RispondiElimina
  15. Questo prodotto deve essere davvero ottimo! Io ho sempre la pelle del viso secca e screpolata, d'estate col sole più che mai! Avrei proprio bisogno di un prodotto come questo per ritrovare elasticità ed idratazione! Dove posso acquistarlo?

    RispondiElimina
  16. Grazie al tuo blog ho conosciuto un brand come World of Beauty, e da quando l'ho provato non sono riuscita più a farne a meno! Il prodotto che presenti oggi mi ha già conquistata, e avendo già provato diverse creme dubito non possa dare i risultati promessi! Lo proverò quanto prima, dev'essere perfetto per me che ho la pelle molto secca, soprattutto sulle guance!

    RispondiElimina
  17. Questa novità in casa Wb fa per me! Un nettare che ha davvero pregevoli virtù e che ben risponde alle esigenze della mia pelle!

    RispondiElimina
  18. Mia moglie adora i prodotti World of Beauty! Le passerò il link della tua segnalazione! SOno sicuro che possa interessarle!

    RispondiElimina