martedì 24 giugno 2014

Crescina Ri-Crescita CD44 nuova cosmesi per la crescita fisiologica dei capelli

I Capelli simbolo di bellezza e di seduzione, indiscutibile strumento di comunicazione non verbale e, dal punto di vista estetico, caratterizzano la persona proprio come un gioiello....sin dall'antichità!

Quale donna o quale uomo non si prende cura dei propri capelli è quella parte di noi a cui forse dedichiamo più tempo e cura, sono la parte imprescindibile della nostra immagine, della nostra personalità e contribuiscono a conferirci sicurezza caratterizzando il nostro aspetto e il nostro Look.

Purtroppo però oggi giorno a causa di squilibri, stress, fattori climatici esterni, troppi trattamenti e anche cattiva o sbagliata alimentazione portano ad arrecare dei danni ai capelli che cadono inspiegabilmente e causano tanti disagi e malumori nella persona stessa.

Anche io per fattori legati ad uno stress post parto ho subito un indebolimento e sfibramento dei miei capelli, mi sentivo davvero disperata in quanto ho sempre avuto tanti accorgimenti e amore per i mie capelli, ho capito comunque che da sola e non facendomi aiutare non avrei di certo risolto il mio problema anzi ne avrei aggravato la situazione.

Visto ciò mi sono affidata a

Crescina CD44


Dalla continua ricerca dei laboratori Labo  sulla fisiologia del bulbo pilifero e del follicolo ha portato ad un grande risultato aiutare la Ri-Crescita agendo specialmente sui bulbi e sui follicoli nativi.
I ricercatori Labo, sulla base degli approfondimenti tecnico-scientifici, al cuore di Crescina Ri-Crescita brevettato (Cisteina, Lisina, Glicoproteina), hanno associato un nuovo complesso per favorire l’attività del recettore CD44 che, nella fase Anagen, determina un forte ispessimento della papilla e delle guaine follicolari necessario allo sviluppo del capello.
Contribuendo così a contrastare la miniaturizzazione dei bulbi del cuoio capelluto caratterizzato da diradamento.

Io ho iniziato e continuo ad utilizzare il 



Ogni confezione contiene 20 fiale che permettono un trattamento di un mese.




CRESCINA CD44 è un trattamento ad uso topico di impiego cosmetico. Contiene il cuore di Crescina Ri-Crescita (Cisteina, Lisina, Glicoproteina) brevettato, che aiuta la crescita fisiologica dei capelli. Una parte degli attivi brevettati (Cisteina, Lisina, Glicoproteina e Stem-Engine) è inserita all’interno di specifici veicoli che ne consentono il rilascio graduale e continuativo sul cuoio capelluto (azione retard).
Il buon funzionamento delle cellule staminali contenute nel follicolo è fondamentale per la crescita di nuovi capelli. Il complesso Agenone aiuta a preservare la longevità cellulare e a contrastare l'invecchiamento del cuoio capelluto e del sistema pilifero, coadiuvando l'attività di ricrescita dei capelli.
Contiene il Complesso CD44. Indicata nei casi di diradamento dipendente da cause fisiologiche e non patologiche. Non agisce sui follicoli completamente atrofizzati.
Formule specifiche per uomo e per donna.
Dosaggi disponibili: 200 – 500 – 1300 nei formati da 20 e 40 fiale.







Le fiale Crescina Ri-Crescita CD44 contengono 3,5 ml. di preparato e sono consigliate per un uso quotidiano da farsi nei primi 5 giorni della settimana con riposo di 2 giorni.

La fiala va distribuita con un leggero massaggio sul  cuoio capelluto pulito e asciutto,  inizialmente si percepirà un lieve bruciore stante ad indicare l'effetto del prodotto; fate attenzione a non farla gocciolare sul viso, non succede nulla ma accusereste un bruciore fastidioso e del rossore.

Si consiglia un trattamento di almeno 2 mesi e può essere ripetuto più volte l'anno.

Esperienza personale:

Posso dire che utilizzando queste fiale ho riscontrato evidenti benefici, la struttura del capello è più robusta e la caduta è nettamente diminuita, sto continuando i trattamenti che ripeterò nel periodo autunnale proprio per continuare a dar forza,nutrimento e sostegno al cuoio capelluto.
Ritengo che per avere notevoli benefici e segni evidenti della Ri-Crescita bisogna avere molta pazienza e costanza nel trattamento, percui vi consiglio di essere molto pazienti e scrupolosi, perchè solo così otterrete eccellenti risultati.

Affidatevi alla competenza e continua ricerca dei laboratori Labo e anche voi vi sentirete bene con voi stessi.


Vi lascio ad un utile video che vi spiegherà passo passo il metodo giusto per distribuire uniformemente la fiala al momento del trattamento


A presto
Megghy


56 commenti:

  1. Che bel post molto dettagliato e utilissimo, anche io soffro spesso di indebolimento e caduta di capelli. Ho davvero provato di tutto ma non ho mai provato Crescina, voglio veramente ascoltare e mettere in pratica i tuoi consigli e spero con tanta pazienza di vedere anch'io degli evidenti risultati.

    RispondiElimina
  2. Utilizzo anch'io Crescina e faccio 3 cicli l'anno go davvero risolto i mie problemi e faccio sempre il mantenimento per paura che possano tornare a cadere. prodotti eccellenti e specifici per aiutare i nostri capelli a star meglio.

    RispondiElimina
  3. Qualità indiscussa dei laboratori Labo, ho avuto modo anch'io di fare dei trattamenti di Crescina e i risultati sono evidenti solo con tanta pazienza e costanza come hai ben consigliato tu.

    RispondiElimina
  4. I laboratori Labo sono degli specialisti in materia di capelli , ho fatto anch'io un ciclo con le loro fiale e mi sono trovata molto bene Grazie per questo interessante e dettagliato post. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  5. Molto interessante questo prodotto. Ho in mente a chi potrei regalarlo.Grazie per le info dettagliate.

    RispondiElimina
  6. Ciao cara...ho testato questo prodotto ed ora lo sto acquistando!Soffro continuamente lo stress quindi i miei capelli ne risentono tantissimo.
    Da quando ho scoperto queste filale i miei capelli sono protetti e la perdita si è arrestata...ottimo direi!

    RispondiElimina
  7. vista la tua recensione più che positiva devo consigliare questo prodotto ad una mia cara amica che ultimamente ha una notevole perdita di capelli, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  8. Davvero utile questo post, perche' nei cambi di stagione i miei capelli si indeboliscono parecchio ed avrei bisogno di un prodotto che me li rinforzi. Penso che l' ideale, per me, sia fare due cicli all' anno, ma queste fiale le devo consigliare anche ad un caro amico che e' in crisi per la perdita dei suoi capelli. Grazie per la tua dettagliata recensione.

    RispondiElimina
  9. Sembra un ottimo prodotto ,ne ho sentito pareri favorevoli , voglio provarlo ,i miei capelli lunghi e ricci sono un po' spenti e sfibrati , vediamo se funziona . Grazie info ciao

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato un prodotto del genere e mi incuriosisce molto provarlo in particolar modo nel periodo autunnale quando i miei capelli tendono a cadere più del solito

    RispondiElimina
  11. Ho sentito molto parlare di Crescina ,devo assolutamente provare,i miei capelli cadono molto ,ho già provato tanti trattamenti senza risultati positivo .Grazie

    RispondiElimina
  12. consiglierò Crescina a mio padre visto che ultimamente un pò spesso sta lamentando al perdita un pò eccessiva di capelli

    RispondiElimina
  13. in questo periodo ci metterei la firma per una ricrescita piu' veloce.non conoscevo questo brand e devo dire che come sempre tu sei stata molto dettagliata

    RispondiElimina
  14. sono sempre stata scettica nei confronti di questi prodotti, ma crescina è l'unico marchio di cui mi fido ed è ottimo il rapporto qualità-prezzo. bella presentazione

    RispondiElimina
  15. conosco i prodotti Crescina perchè ne faceva uso mio fratello, questi da donna non li conoscevo ma ne prendo nota visto che sono un po' soggetta a perdite stagionali.

    RispondiElimina
  16. marcella sicca25 giugno 2014 18:58

    da te trovo sempre delle belle novità questo prodotto mi incuriosisce molto per mio marito vado subito nel sito

    RispondiElimina
  17. I prodotti Crescina sono ottimi le sto usando da un bel po e mi trovo molto bene sono molto efficaci

    RispondiElimina
  18. sono prodotti di sicura efficacia e visto che in questo periodo mi cadono molti capelli proverò al più presto questo trattamento.

    RispondiElimina
  19. amo i prodotti crecina, sono ottimi e li utilizza sempre mio marito, i risultati si vedono dopo pochissime volte che li si utilizza.

    RispondiElimina
  20. conosco l'efficacia e la qualità di crescina, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  21. anche io conosco molto bene i prodotti crescina che ho utilizzato in un periodo di forte stress, mi hanno aiutato tantissimo migliorando i miei amatissimi capelli.

    RispondiElimina
  22. i prodotti crescina sono i numeri uno, li ho utilizzati spesso e li consiglio ad amici e parenti che han problemi con i capelli.

    RispondiElimina
  23. crescina è un brand molto famoso e i loro prodotti sono molto buoni ma sopratutto efficacissimi.

    RispondiElimina
  24. uso questi prodotti da qualche tempo e mi ci trovo molto bene, sono davvero efficaci al 100% consigliatissimi.

    RispondiElimina
  25. non conoscevo i prodotti crescina, ma grazie alla tua dettagliatissima recensione li acquisterò sicuramente, inizio ad aver qualche problemino ai miei capelli meglio correre al riparo.

    RispondiElimina
  26. mia madre li usa ogni tanto, come nota che i capelli si indeboliscono li utilizza e i risultati sono immediati e spettacolari.

    RispondiElimina
  27. amo i prodotti crescina, sono ottimi e sopratutto molto ma molto efficaci.

    RispondiElimina
  28. se inizio ad avere problemi di caduta di capelli sicuramente acquisterò queste fiale della labo, devono essere spettacolari.

    RispondiElimina
  29. anche nella mia famiglia utilizziamo i prodotti labo e crescina, un prodotto delicato ed efficace al contempo stesso, consigliatissimo a tutti.

    RispondiElimina
  30. da dopo il parto che perdo un bel pò di capelli, dovrei provare una linea per le donne per aiutare i miei capelli, crescina so che fa miracoli ed è al numero uno tra le mie scelte

    RispondiElimina
  31. Fortunatamente i miei capelli sono folti e forti. Ma non posso dire lo stesso per mio marito!! A lui un trattamento con Crescina farebbe benissimo... se solo riuscissi a convincerlo!

    RispondiElimina
  32. è UNO DEI POCHI MARCHI CHE MI HA DONATO RISULATI APPREZZABILI ED EVIDENTI PER CONTRASTARE LA CADURTA DEI MIEI CAPELLI CHE NEI PERIODI DI STRESS E CAMBIO STAGIONE SI ACCENTUA tantissimo

    RispondiElimina
  33. post dettagliato e veritiero, la tua esperienza positiva rispecchia anche la mia, io uso queste fiale all'inizio della primavera e dell'autunno, i miei capelli sono più robusti e più vitali, le consiglio anche io a tutti, sono davvero formidabili

    RispondiElimina
  34. HO sentito parlare molto bene di Crescina e il tuo dettagliato post ha risposto a molte delle domande che avevo su questo prodotto e, a questo punto, sono intenzionata a provarlo!

    RispondiElimina
  35. Donata Martini26 giugno 2014 03:29

    E' un periodo che per lo stress i miei capelli ne risentono moltissimo. Proverò anche io Crescina! Il tuo post mi ha incuriosita!

    RispondiElimina
  36. Forse, grazie al tuo post, ho trovato una valida soluzione da proporre a mio marito per aiutarlo a risolvere un problema che da qualche mese lo attanaglia. Gli farò leggere il tuo post

    RispondiElimina
  37. Mio papà soffrirà di calvizie e io vorrei evitare di trovarmi nella sua stessa situazione. Proverò Crescina con lo scopo di fortificare i miei capelli e renderli più robusti!

    RispondiElimina
  38. patrizia genovesi26 giugno 2014 07:11

    mia mamma soffre di perdita di capelli precose.ormai da anni lotta con questa imperfezione ma crescina ed i suoi prodotti mi mancavano all'appello.voglio consigliarglielo .magari riesco a darle una mano e a sentirsi meglio con se stessa

    RispondiElimina
  39. francesca russo26 giugno 2014 07:13

    un post come sempre super dettagliato con la descrizione di prodotti che possono tornarmi utili vista l'eta' che avanza ed i capelli che si diradano.un programma davvero ottimo

    RispondiElimina
  40. Proprio la scorsa settimana, mentre facevo la coda in farmacia e aspettavo il mio turno, ascoltavo la farmacista che ne elencava i pregi e gli effetti a una ragazza che era disperata per i suoi radi capelli. Al mio ritorno infatti l'ho consigliata alla mia vicina che ha lo stesso problema.

    RispondiElimina
  41. mia cara tocchi un tasto dolente con la diradazione dei capelli! mio marito comincia a stempiarsi moltissimo cosi' come i due mie fratelli....eppure in famiglia non abbiamo casi di calvizie. Credo che oggi giorno molti fattori scatenino questo antiestetico problema e se con Crescina cd44 si puo' attenuare la perdita di capelli l'acquisto subito per tutti loro!

    RispondiElimina
  42. ma sai che nell'ultimo anno mi sono accorta di aver perso molti capelli e che non sono piu' ricresciuti? credo sia dovuto al cambiamento ormonale in prossimità dei 40 anni :-(
    provero' queste fiale sperando in un miglioramento!

    RispondiElimina
  43. sento spesso parlare dei prodotti Crescina ma non avevo ancora visto queste nuove fiale. Mio madre ha provato diverse lozioni e fiale senza molti risultati, magari gli consiglio queste!

    RispondiElimina
  44. Lo stress mi ha portato via molti capelli dalla fitta chioma che avevo ed una cura del genere mi farebbe solo bene! grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  45. Interessante questi prodotti crescina ,l consigliero a mia madre che ha questo tipo di problema!

    RispondiElimina
  46. Ciao cara i miei genitori hanno lavorato per circa 45 anni come parrucchiera e barbiere, conosco quindi alla perfezioni marchi importanti e naturalmente la loro efficacia e utilizzo; Crescina è uno di quelli che vanta qualità e successo negli anni infatti ricordo già queste fiale che mia mamma ed il mio papà consigliavano, naturalmente anni la confezione è cambiata ma la qualità è sicuramente migliorata

    RispondiElimina
  47. Crescina è nota per i suoi trattamenti dedicati alla cura e al benessere del capello. È da tempo che vorrei provarla ma ho sempre rimandato. Adesso non credo si possa ancora andare oltre, i miei capelli versano in uno stato pietoso, proverò presto Ri-Crescita CD44! :)

    RispondiElimina
  48. In questo periodo di forte stress avrei bisogno anch'io di un prodotto come Crescina per rimettere in sesto i miei capelli! Queste fiale sembrano ottime per un trattamento a casa facile e veloce!!

    RispondiElimina
  49. Ho letto con grande interesse la tua esauriente e chiara recensione e sono rimasta colpita dall'efficacia del prodotto. La figlia di una cara amica ha recentemente partorito e sta perdendo un sacco di capelli, gliene parlerò.

    RispondiElimina
  50. Conosco questo prodotto, lo sto provando da un po' e mi trovo veramente bene... E' davvero un prodotto di alta qualità.

    RispondiElimina
  51. io ho problemi di diradamento dei capelli. devo provare crescina prima che sia troppo tardi. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  52. I prodotti Crescina sono molto famosi ma non li ho mai provati. Ho i capelli molto sfibrati e deboli, sarebbe un trattamento utile anche per me.

    RispondiElimina
  53. Crescina è un ottimo prodotto anti-caduta per capelli... Io lo sto testando e lo trovo molto efficace. I miei capelli hanno trovato una nuova forza.

    RispondiElimina
  54. io ho problemi con i miei capelli. arriva l'estate e perdo i capelli a ciocche. devo provare crescina. :)

    RispondiElimina
  55. So che Crescina è piuttosto costosa, ma da settembre la potete acquistare sul mio negozio on line ad un prezzo davvero scontatissimo...vi aspetto

    RispondiElimina
  56. Grazie per questa recensione che ritengo molto interessante

    RispondiElimina