giovedì 26 giugno 2014

La mia Cover Babloo!!

Ciao Amici,
come state! Sole, colori e tanto divertimento sono entrati nel vivo e questo è il momento adatto per tante iniziative creative e ricreative. A tal proposito ci vuole un  partner d'eccezione per dare un tocco di personalizzazione ai nostri eventi



Babloo  è uno dei pochi shop on-line che offre un catalogo vasto di prodotti da poter personalizzare. Avvalendosi della competenza e professionalità dei suoi grafici,  offrono alla propria clientela assistenza nelle scelte di immagini da utilizzare per la personalizzazione dei propri eventi pubblicitari, regali e stampe personalizzate da fare su qualsiasi articolo.
Tantissimi gli articoli da personalizzare come ad esempio stampa su tela,stampa su tessuto, fotogadget, puzzle,peluche,quadri, cover, custodie,gadget, etc.

Babloo offre la massima  qualità a prezzi concorrenziali,  per mantenere bassi i prezzi ed alti gli standard di qualità tutti gli articoli personalizzati sono prodotti direttamente nei loro laboratori interni; gli articoli classici invece sono scelti con cura direttamente dai produttori o distributori ufficiali.

Perchè scegliere Babloo:

Perchè offrre una vasta gamma di prodotti di alta qualità.
Perchè i  prezzi sono i più conoconcorrenziali on-line.
Perchè i Professionisti  grafici sono sempre a disposizione per consulti su immagini da utilizzare nella personalizzazione.
Perchè offrono  un servizio alla clientela cortese e sempre presente.
Perchè offrono spedizioni veloce e sicura.

Obiettivo Babloo coccolare i suoi clienti!

Ho il piacere di farvi vedere il mio acquisto su Babloo a cui mi sono affidata per avere una Cover davvero unica ed una stampa di elevata qualità



Realizzata in materiale plastico robusto e trasparente, la stampa è davvero eccellente e i colori sono molto brillanti


Facile da incastrare


e qui il mio bel telefono, dove sul retro la deliziosa Cover Babloo raffigura le mie cucciole


Ma mio marito non ha resistito ha staccato la Cover dal mio telefonino e l'ha applicata sul suo.



Sono felice di questa esperienza con Babloo dove ho potuto toccare con mano la qualità di stampa e dei materiali impiegati da quest'azienda. Tornerò di certo ad acquistare nel loro Shop Online che vi consiglio davvero di visitare per la grande varietà di articoli presenti.

Babloo è presente anche su Facebook seguitelo con un "MI PIACE" per rimanere aggiornati su novità, promozioni e offerte che periodicamente il brand propone.

A presto
Megghy




54 commenti:

  1. simpatiche queste cover, vado a guardare sul sito...se ti va passa a trovarmi :) buona serata!

    RispondiElimina
  2. Adoro cambiare look al mio smartphone con cover addirittura da poter personalizzare. Bellissima la qualità della stampa.

    RispondiElimina
  3. ma che bella che è la tua nuova cover Megghy..mi piace tantissimo e mi piace ancora di piu' pensare che si puo' personalizzare il nostro cellulare e renderlo meno anonimo..credo che mi farò un giro sul sito molto volentieri!!

    RispondiElimina
  4. La cover che hai personalizzato è bellissima ma sul sito ho visto che si possono personalizzare tantissime cose per renderle davvero uniche..non mi resta che scegliere la foto migliore e correre a regalarmi qualcosa!!!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo il sito Babloo ma devo dire che è davvero entusiasmante anche perchè mi piace il fatto di poter personalizzare tutto cio' che vogliamo..ho già in mente una cosa carina da regalare a mio marito..comunque complimenti per la cover è bellissima!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima questa cover personalizzata ed unica...mi piacerebbe tantissimo regalarla a mia sorella ed inserire le foto dei suoi bimbi!!!

    RispondiElimina
  7. meravigliosa la tua nuova cover, con la foto dei tuoi piccoli è davvero molto romantica...a dir poco spettacolare.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo marchio che trovo davvero spettacolare, corro subito nel sito a dare un'occhiata agli altri articoli personalizzabili che produce babloo

    RispondiElimina
  9. un sito molto ricco, ho dato un'occhiata e vendono di tutto, mi piace molto l'idea di poter personalizzare ciò che mi pare e piace e far dei regali unici e spettacolari a colore che amo.

    RispondiElimina
  10. che bella la tua cover Megghy! il poter personalizzare la propria cover è un'idea originale e unica, dovrò visitare Babloo, voglio anch'io una cover personalizzata

    RispondiElimina
  11. Bellissima la tua cover,ottimi i prodotti di babloo ormai è un Bel Po che mi affido a loro per le mie personalizzazioni !

    RispondiElimina
  12. che sito carinissimo, grazie per avermelo fatto conoscere, cercavo da tempo un sito dove poter creare delle cover per il mio cellu^_*

    RispondiElimina
  13. una cover deliziosa molto ma molto bella e ben realizzata, sopratutto costa pochissimo^_*

    RispondiElimina
  14. è proprio bella la tua cover, piacerebbe anche a me avene una personalizzata, vado sul sito per evdere se c'è disponibilità per il mio modello di telefono

    RispondiElimina
  15. Bellissima questa cover personalizzata! Favolosa l'immagine scelta e nitidissima la realizzazione! Voglio crearmene una anche io!

    RispondiElimina
  16. Un'idea davvero carinissima quella di personalizzare la cover! Sono sicuro che mia moglie gradirà questo regalo!

    RispondiElimina
  17. Bellissima proposta! Voglio avere anch eio una cover personalizzata! Ho già in mente il soggetto da realizzare! Spero solo che il mio telefono sia compatibile! VAdo subito a verificare!

    RispondiElimina
  18. Avevo in mente di acquistare una cover personalizzata per il mio telefono ma non sapevo a chi rivolgermi! Il tuo post capita a fagiolo! VAdo subito sul sito!

    RispondiElimina
  19. ma che bella questa cover, non conoscevo bobloo, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  20. ha davvero una stampa perfetta la tua cover babloo, grazie per averne parlato non conoscevo il sito , mi piace personalizzare gli accessori per il mio telefono

    RispondiElimina
  21. bellissima la tua cover, così hai sempre le tue bimbe vicino a te, non conoscevo Babloo, devo cambiare la cover del mio smartphone che ormai mi ha stufato, visiterò il sito per valutare i costi e le possibilità di personalizzare la cover

    RispondiElimina
  22. mia figlia cambia spesso la cover del suo smartphone, ogni volta che ne vede una che le piace la vuole, come se non fosse mai soddisfatta fino in fondo, la possibilità di personalizzarla come meglio crede potrebbe finalmente sanare questa sua insoddisfazione di base, le farò visitare Babloo sicuramente

    RispondiElimina
  23. marcella sicca27 giugno 2014 06:49

    Bellissima questa cover molto dolce, una idea carina personalizzare le cover grazie dei consigli

    RispondiElimina
  24. Ero proprio alla ricerca di una cover per mio tel questa proposta è molto bella vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  25. Mary Cavaliere27 giugno 2014 06:50

    Mi hai dato una idea regalo molto carina per mio marito, la tua cover è fantastica

    RispondiElimina
  26. Da te trovo sempre delle novità vado subito a visitare il sito, adoro personolizzare le mie cose

    RispondiElimina
  27. Ma bellissima la tua cover con "angeli" ^_^ Io non ho un cellulare che permette di intercambiare le cover, peccato, perché mi sarebbe piaciuto personalizzarlo. Terrò buono questo suggerimento per eventuali regali, e poi considererò l'idea di cambiare cell, che tanto ormai è vecchio.

    RispondiElimina
  28. ma che spettacolo megghy! tutta la famiglia riunita in una cover.questo babloo e' davvero entusiasmante

    RispondiElimina
  29. serenella medda27 giugno 2014 07:06

    ho giusto giusto bisogno di una cover nuova.personalizzata cosi' mi fa venir ancora piu' voglia di acquistarla grazie come sempre per le info

    RispondiElimina
  30. mi piace molto l'idea di poter personalizzare la propria cover delle telefono con le foto preferite, vado subito a visitare il sito per avere più info

    RispondiElimina
  31. che bella..una cover unica!!!i tuoi bonbi ti assomigliano come gocce d'acqua

    RispondiElimina
  32. Stupenda la tua nuova cover, trovo meravigliosa ed originale l'idea di poter mettere una foto personale sulla cover del cellulare, mi piacerebbe averne una dei miei bambini così potrò avere la loro immagine sempre con me!

    RispondiElimina
  33. bella l'idea di personalizzare la cover con una nostra foto..corro a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  34. Bellissima questa cover!!! Mi paice assai. Le foto dei tuoi cari saranno così sempre con te a portata di mano :-)

    RispondiElimina
  35. davvero divertenti... ti da la possibilita' di personalizzare il cellulare con qualsiasi immagine tu voglia... e via con la fantasia....

    RispondiElimina
  36. che bella l tua cover la voglio personlalizzare anch'io

    RispondiElimina
  37. Che bella questa cover personalizzata la trovo fantastica e molto originale.

    RispondiElimina
  38. Veramente molto bella la cover che hai realizzato grazie a Babloo per avere sempre con te le tue cucciole, un'idea veramente strepitosa

    RispondiElimina
  39. Che belle le cover personalizzate!! le adoro :)
    Corro a vedere il sito..la voglio :D

    RispondiElimina
  40. Bello il soggetto che hai scelto: è un'ottima cosa poter personalizzare una cover e portare sempre con sè le persone che amiamo.

    RispondiElimina
  41. Un brand interessantissimo, perché adoro personalizzare le cover per i nostri telefonini, sicuramente faremo un salto sul sito per scegliere le nostre :)

    RispondiElimina
  42. Una cover personalizzata è sempre bella averla e riceverla per regalo soprattutto quando i soggetti sono importanti e belli come quella tua, vado a vedere subito il sito e a trovare quella che più mi piace

    RispondiElimina
  43. Bellissima e particolare la tua cover.. mi piacciono molto gli oggetti personalizzati! QUesto sito pero non lo consocevo..ci faro un pensierino per la prossima cover che decido di realizzarmi!

    RispondiElimina
  44. Wow.. troppo bella la tua cover personalizzata! Non sapevo che si potessero realizzare..sicuramente quanto prima ne regalero una personalizzata ai miei nipotini, ne saranno entusiasti!

    RispondiElimina
  45. Io con babloo ho personalizzato un pile ed è meraviglioso

    RispondiElimina
  46. Bellissima la tua nuova Cover personalizzata di babloo, mia figlia dice sempre che vorrebbe averne una, le consiglierò questo sito, mi piace il risultato che mostra quella che hai realizzato tu.

    RispondiElimina
  47. che bella questa cover!! mi piace l'idea di avere l'immagine della mia bimba sempre con me.

    RispondiElimina
  48. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  49. Ma che carina la tua nuova cover... E' davvero dolcissima! Ne voglio anch'io una così!! :)

    RispondiElimina
  50. Ma che bella! Anche io adoro personalizzare il mio smartphone

    RispondiElimina
  51. Megghy le tue bambine ti somigliano davvero molto! Siete bellissime come è bella la cover personalizzata che hai realizzato con babloo. Se è disponibile anche per il mio modello di smartphon quasi quasi la faccio anche io

    RispondiElimina
  52. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  53. Quanto sono belle le tue bambine, ti somigliano tantissimo! Bella anche la cover che hai realizzato su babloo. Vado a vedere se è disponibile anche per il mio modello di smartphone.

    RispondiElimina
  54. ma nooo che amoreeee *_* troppo tenera questa cover.. e soprattutto originale!
    Brava comunque, non farti tentare! W le pantofole da 5 euro XD

    Tua nuova follower!
    xoxo
    http://ohmygoldblogbyrossella.blogspot.it/2014/07/invasionetedescaflop.html

    RispondiElimina