martedì 30 settembre 2014

DUO Gel Defaticante GUAM

Carissimi ben trovati!
Quanto caldo oggi!!!!
Voi direte "CALDO"???? Si ahimè nella mia bella e soleggiata Messina il caldo è ancora forte e svolgere tante mansioni talvolta e difficile e pesante soprattutto per le mie gambe. Sappiamo tutti benissimo che col caldo i vasi sanguigni si dilatano e la sensazione di avere le "gambe pesanti", il gonfiore alle caviglie e a volte i crampi notturni diventano insopportabili.

Certo dopo una bella doccia, che finiremo con un getto di acqua fredda, la soluzione migliore per dare sollievo e benessere alle nostre gambe viene dal mondo

Ho avuto modo di parlarvi di questa Bellissima Azienda presentandovi un loro eccellente prodotto questa Estate,  per chi si fosse perso il post lo trovate QUIe visto quanto mi sono trovata bene ho deciso di acquistare il

DUO Gel Defaticante Gambe - Effetto Freddo

Questa crema gel, grazie alla sinergia di Alghe Marine Palmaria palmata, estratto di Uva rossa e oligoelementi di Acqua di Sorgente Marina di Noirmoutier, ricca di proprietà specifiche per defaticare le gambe, apporta un immediato sollievo a gambe e caviglie affaticate e oppresse da senso di pesantezza e gonfiore


Alghe GUAM. Le Alghe (Palmaria palmata) presenti nella formulazione di questa crema/gel sono della famiglia delle Palmariaceae e vengono chiamate comunemente “Dulse”. Sono alghe rosse ricche di Vitamina C e Lisina. Esercitano una benefica influenza sui processi di nutrizione (trofismo) del tessuto cutaneo. Ottime associate all’azione dell’Uva rossa. Acqua di sorgente marina di Noirmoutier. Glicosamminoglicani



Vi basterà applicarla sulle gambe e caviglie affaticate fino al completo assorbimento.
Una piacevole sensazione di freddo allevierà la pesantezza e avrete delle gambe fresche leggere e decisamente Defaticate.


Che magnifica sensazione di benessere e al mattino mi sento davvero in forma, pronta ad affrontare un'altra giornata e felice che comunque dopo tanto lavoro e impegni, la sera le mie gambe troveranno il giusto ristoro.
Talvolta applico il Gel anche al mattino e mantengo questa sensazione di fresco per tutta la mattinata, arrivando meno stanca la sera.

Visitate il Sito GUAM, e anche Voi  riuscirete a trovare i prodotti adatti alle vostre esigenze di bellezza anche perchè la vasta gamma di prodotti è davvero ampia.
Guam è presente anche su Facebook, seguiteli per rimanere sempre aggiornati su iniziative e promozioni che periodicamente il brand propone.
Megghy

21 commenti:

  1. Fantastici i prodotti Guam e che meraviglia questo Gel, proprio stasera ho le gambe pesantissime e molto stanche, domani lo acquisterò anch'io e avere questa piacevole sensazione di benessere.

    RispondiElimina
  2. Sai non ho mai provato le creme Guam ma qualche volta i Fanghi. Mi piace questo gel defaticante e voglio acquistarlo anch'io per me e la mia mamma. Grazie per l'utilissima segnalazione.

    RispondiElimina
  3. non sapevo che guam avesse anche questo prodotto, andrò a guardare sul sito...ti aspetto nel mio blog :)

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso questo Gel Defaticante Guam, io lavoro in un PUB e se non lo usassi non potrei davvero resistere. Meraviglioso e molto efficace.

    RispondiElimina
  5. Non conosco tutta la linea Guam che negli anni si è davvero ampliata, ma seguendoti ho auto modo di provare lo Scrub e adesso prenderò anche questo gel :)
    Grazie Megghy :*

    RispondiElimina
  6. Anch'io utilizzo questo Gel Guam e posso dire che ho vissuto un estate senza fastidi e crampi notturni. Meraviglioso Guam, mai più senza!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo prodotto GUAM e lo consiglierò alla mia mamma che lamenta sempre la pesantezza alle gambe. Mi sembra davvero eccellente, viste le sue formulazioni.

    RispondiElimina
  8. Un prodotto decisamente interessante e dalle proprietà benefiche meravigliose, lo voglio acquistare ho estrema fiducia di GUAM

    RispondiElimina
  9. Che bella segnalazione Megghy, mi piace questo Gel e sono sicura che anch'io allevierò questo senso di stanchezza che mi accompagna da Mesi...
    Domani passo in farmacia voglio provarlo.

    RispondiElimina
  10. Adoro i prodotti che propone Guam..quest'estate la loro linea solare mi ha accompagnata per le miei giornate a la mare..e questo gel defaticante per le gambe deve essere davvero speciale...io lavoro tante ore in piedi e credo che sarebbe la mia salvezza!!!

    RispondiElimina
  11. Ho provato alcuni prodotti Guam e li ho trovati davvero validi ed efficaci, mi piacerebbe provare presto anche questo dii cui ci parli, molto interessante.

    RispondiElimina
  12. un prodotto valido ed afficace contro le gambe e caviglie pesanti soprattutto per me che passo tante ore in piedi, ottimo direi

    RispondiElimina
  13. mentre ti leggo guardo le mie gambe ed i miei piedi....oggi sono stata tutta la giornata fuori all'inpiedi, ed adesso avrei proprio bisogno di una doccia e di un buon massaggio con il duo defaticante Guam per rigenerare le mie povere caviglie gonfie!!!!

    RispondiElimina
  14. ho usato diversi gel defaticanti ma mai nessuno è stato così efficace come il trattamento defaticante guam, agisce subito e ci fa sentire subito i piedi riposati e rilassati

    RispondiElimina
  15. In questo periodo ho le gambe piuttosto affaticate! Sono certa che troverei grande beneficio dall'utilizzo costante di questo gel che ci presenti oggi! Lo cercherò per provarlo!

    RispondiElimina
  16. Conosco bene il marchio guam, utilizzo spesso i loro prodotti, ora con questo pancione mi servirebbe proprio un defaticante per le gambe, spesso arrivo la sera distrutta.

    RispondiElimina
  17. Ciao conosco Guam e propone sempre degli ottimi prodotti...Il gel defaticante non l'ho ancora provato...quando l'ho comprerò ti farò sapere

    RispondiElimina
  18. Conosco questo brand e confermo che ha ottimi prodotti, ne ho sempre sentito parlare molto bene, ma questo gel per le gambe non lo conoscevo, è ottimo per mia madre, gliene parlerò sicuramente!

    RispondiElimina
  19. Ho utilizzato per tutta l'estate i solari e doposole della Guam e sono rimasta davvero soddisfatta! Non conoscevo questo Duo Gel Defaticante ma lo prendo di certo in considerazione.

    RispondiElimina
  20. Deve essere ottima questa crema firmata Guam! E' un'azienda di cui mi fido e i suoi prodotti sono tutti eccezionali. Non ho ancora provato questo prodotto ma lo farò presto!

    RispondiElimina
  21. Conosco ed apprezzo i prodotti Guam , uso da anni la loro linea per capelli grassi. Grazie per avermi fatto conoscere questo prodotto, lo voglio assolutamente provare.

    RispondiElimina