lunedì 15 settembre 2014

I miei acquisti Tidestore.com

Buon lunedì!
Non so voi ma qui nella mia bella Sicilia è scoppiata l'estate invece di andar verso l'autunno abbiamo temperature da far invidia ai Tropici.
Troppo caldo da non poter star fuori percui al fresco dell'aria condizionata con la mia piccola Signorina Mariachiara ci siamo date allo Shopping, rigorosamente tutto per lei, su...


Qualche post fa ho avuto modo di parlarvi di questo nuovissimo pronto Moda online, per chi se lo fosse perso lo trovate QUI, ed oggi voglio farvi vedere i deliziosi acquisti scelti da Lei...



simpaticissimo completo in Blue  in morbido tessuto molto fresco


con tasche


e cappuccio


Orecchini Beautiful Butterfly Gemstone Alloy Earrings con una deliziosa Farfalla e al centro un punto luce che la risalta. 



Sono veramente deliziosi e Mariachiara è molto felice delle sue scelte.

Visitate il Sito non ve ne pentirete! Tidestore.com offre una processo di acquisto on-line rapido e facile, oltre ad offrire tutti un servizio Clienti competente e scrupoloso che supporta il cliente in ogni sua necessità. Tutto l'abbigliamento è realizzato con materiali di alta qualità e passa attraverso controlli rigorosi.
Pagamenti Sicuri e spedizioni in tutto il mondo gratis.

 Tidestore.com è presente anche su Facebook

A presto
Megghy

49 commenti:

  1. Che bella segnalazione, non conoscevo Tidestore e vedendo che articoli deliziosi hai acquistato non ho saputo resistere alla tentazione.Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  2. dai che bello questo sito mi piacciono molto gli orecchini sono delicati e graziosi ! FAccio subito un giro sul sito

    RispondiElimina
  3. non conoscevo Tidestore, gli articoli che hai acquistato per la tua bimba sono davvero carini, la tuta è molto comoda e sfiziosa per una bambina. dovrò fare un giro sul sito!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo store ma vedo che ha delle cose davvero molto carine, grazie per la segnalazione, vado a dare un'occhiata , magari trovo qualcosa di invernale, perchè ormai dalle mie parti l'estate mi ha salutato

    RispondiElimina
  5. Dolcissima la tua bimba Megghy..e poi questo completino che ahis celto epr lei gli sta davvero bene e mi piace tantissimo...lo trovo perfetto e anche tanto comodo..gli orecchini poi carinissimi, semplice ma anche tanto d'effetto!!! Grazie a te ora ho scoperto un altro sito do ve fare il mio shopping pazzo..Tidestore mi ha davvero conquistata!!!

    RispondiElimina
  6. Ma che cariniiii non conoscevo questo negozio e nemmeno sapevo ci fossero cose per bimbi!
    sembra un completino davvero comodo!

    RispondiElimina
  7. Stupendi gli articoli che hai acquistato sul sito tidestore, per me un nuovo sito, dove corro subito a registrami per poter far shopping online!

    RispondiElimina
  8. Spettacolari gli articoli da te scelti nel sito tidestore a me del tutto sconosciuto fino ad oggi, corro immediatamente nel loro sito.

    RispondiElimina
  9. Splendidi gli orecchini sono molto ma molto carini, super luminosi e bellissimi sotto ogni punto di vista, li acquisterò anche io per mia figlia, arrivo Tidestore!!!^_*

    RispondiElimina
  10. che bella che è la tua piccola, si vede che è soddisfatta di ciò che gli comprato, non conoscevo nemmeno io il sito Tidestore.com grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  11. splendidoooo...ho buttato un attimo l'occhietto al sito tidestore ed ho scoperto tanti bellissimi articoli dai prezzi super economici, corro corro a dopo tesoro.

    RispondiElimina
  12. splendidi articoli, super coloratissimi ed originalissimi, mi piacciono moltissimo li trovo originalissimi ed unici nel loro genere, molto ma molto belli, corro subito nel sito tidestore a far acquisti.

    RispondiElimina
  13. che bella che è la tua piccola, si vede che è soddisfatta di ciò che gli comprato, non conoscevo nemmeno io il sito Tidestore.com grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  14. gli orecchini sono splendidi molto belli e coloratissimi, corro subito nel sito tidestore e vorrei regalarli alla mia dolce nipotina che a giorni compie gli anni, mi sai dire quanto ci mette la spedizione per arrivare a casa? grazie mille.

    RispondiElimina
  15. la tua bimba è splendida e solare, che indossa con felicità questo bellissimo completo scelto dal sito tidestore che mamma mia quanti bei prodotti offrono...i prezzi poi sono da paura... conosco poco poco...grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  16. tidestore è tra i miei preferiti, spero presto di acquistare alcuni dei loro prodotti per me stessa e i miei figli, ho visto certi oggettini... belli belli davvero.

    RispondiElimina
  17. che meraviglia gli articoli che hai acquistato nel sito tidestore, sito variegato, ricco, splendido con tanti prodotti di vario genere con costi alla mano , spero di poter far shopping nel loro sito prestissimo.

    RispondiElimina
  18. che bella la tua bimba, mi piacciono molto gli acquisti che hai effettuato su questo sito dove ho visto che i prezzi sono molto convenienti!

    RispondiElimina
  19. un brand che non conoscevo, bellissimi i tuoi acquisti, devo prorpio dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  20. Che bella signorinella e come si presta bene a farti da modell, il completo è delizioso e gli orecchini son proprio come piacciono a me. Nuovo sito per me Tidestore, corro a scoprirlo. Grazie ^^

    RispondiElimina
  21. Adoro Tidestore, tante proposte nuove e articoli originalissimi a prezzi vantaggiosissimi.
    Belli i tuoi acquisti, complimenti Megghy

    RispondiElimina
  22. Che carini gli acquisti scelti su Tidestore, mi piace molto questo sito offre davvero tantissimi articoli e i prezzi sono davvero convenientissimi,.

    RispondiElimina
  23. Che segnalazione nuova Megghy, da te trovo sempre nuovi siti per i mie acquisti online e Tidestore è davvero qualcosa di nuovo, corro a curiosare.

    RispondiElimina
  24. Che carina questa Cucciola e come si pavoneggia dei suoi acquisti, il completo è bellissimo e voglio prenderlo anche per Grazia ne sarà felice. Grazie per avermi fatto conoscere Tidestore... :*

    RispondiElimina
  25. Un bellissimo sito Online Tidestore, spesso faccio acquisti da loro e devo dire che sono competenti professionali e velocissimi.... non parliamo poi degli ottimi prezzi!
    complimenti per gli acquisti deliziosissimi ^_^

    RispondiElimina
  26. Mi piacciono i tuoi acquisti e da grande amante dei bijoux apprezzo molto la sezione dedicata su Tidestore, hanno davvero articoli originali e i prezzi sono molto bassi.

    RispondiElimina
  27. Che bella segnalazione, fin adesso hai segnalato sempre dei siti convenientissimi e con articoli originali, passo anche a questo il completino della tua bimba mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  28. Un brand che non avevo mai sentito, io adoro fare shopping online e Tidestore ha tutte le carte per diventare il mio nuovo negozio online.
    Grazie.

    RispondiElimina
  29. io mi trovo molto bene con gli acquisti online e spesso vado alla ricerca di siti nuovi ma questo Tidestore non lo conoscevo, gradisco molto la tua segnalazione, grazie.

    RispondiElimina
  30. Adoro Tidestore per le proposte in continuo aggiornamento e per le ottime offerte sconto che periodicamente propone. Ho preso anch'io quel completo non vedo l'ora che arrivi è carinissimo ^_^

    RispondiElimina
  31. Ciao! Non conoscevo Tidestore, ho visto sul sito che ci sono molti capi carinissimi a prezzi davvero accessibili!!! Ho adocchiato una maglia che fa al caso mio!!!

    RispondiElimina
  32. carinissima la tuta che hai acquistato per tua figlia e poi anche gli orecchini a farfalla sono dolcissimi! vado subitissimo a visitare il sito Tidestore!

    RispondiElimina
  33. davvero bellissimi sia gli orecchini che la tuta!belle foto!

    RispondiElimina
  34. Ma che carini i tuoi acquisti su Tidestore... Mi piacciono molto gli orecchini!

    RispondiElimina
  35. Deliziosa la tua piccola e complimenti per il buon gusto, nonostante così piccolina ha le idee ben chiare e anche lei riesce bene a scegliere su Tidestore gli articoli moda che più gli piacciono, complimenti. Passo anch'io a dare una sbirciatina ;)

    RispondiElimina
  36. Non conoscevo Tidestore, molto utile la tua segnalazione e sbirciando un pò il sito ho notato tanti articoli di mio interesse

    RispondiElimina
  37. Ci sono davvero tanti articoli deliziosi su Tidestore e anch'io ho avuto modo di testare la qualità dei loro capi oltre l'originalità.
    Belli i tuoi acquisti ^^ complimenti.

    RispondiElimina
  38. Che splendida segnalazione trovo oggi nel tuo blog, proponi sempre tanti siti vantaggiosi, originali e nuovi.Questo Tidestore è davvero bello e completo.

    RispondiElimina
  39. Deliziosi gli orecchini, davvero particolarissime e nuovi, una segnalazione al quanto interessante . Passo con piacere a visitare il sito per scegliere qualcosa per me ^^

    RispondiElimina
  40. Deliziosi i tuoi acquisti e la tua bimba è molto felice e soddisfatta, in effetti su Tidestore ci sono degli articoli davvero bellissimi.

    RispondiElimina
  41. bellissimi acquisti sono molto originali ed esclusivi, acquisterò sicuramente anche io da tidestore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non conoscevo tidestore ho dato una veloce occhiata, e mi sono innamorata di moltissimi dei loro prodotti.

      Elimina
  42. si vede che a tua figlia piacciono i tuoi acquisti, certi sorridono di soddisfazione...corro anche io nel sito tidestore ad acquistare qualcosina di carino per i miei figli.

    RispondiElimina
  43. la tuta per modello e colore mi piace moltissimo, posso solo immaginare che sia comodissima e praticissima, spero di trovare la taglia per mia nipote che veste grande per la sua età, quindi corro subito nel sito tidestore.

    RispondiElimina
  44. carine carine carine le cosucce che hai acquistato da tidestore, molto originali e i prezzi sono bassissimi, da perderci la testa insomma, corro immediatamente nel sito grazie per le dritte.

    RispondiElimina
  45. splendidi i tuoi acquisti, non conoscevo tidestore ma rimediamo subito alla mia ignoranza, corro subito a far shopping nel loro situzzo bello.

    RispondiElimina
  46. wow ma che accessori carini che vendono nel sito tidestore? me ne sono innamorata a prima vista dei tuoi orecchini a forma di farfallina, molto belle e ben fatte.

    RispondiElimina
  47. un completino molto carino dai colori vivaci che donano alla tua piccolina, splendidi anche gli orecchini firmati tidestore, ci piacciono entrambi... eccome!

    RispondiElimina
  48. comoda e pratica mi appare cosi questa tutina caruccissima indossata con orgoglio da tua figlia, splendidi anche gli orecchini che sono molto luminosi, conosco bene tidestore i loro prezzi sono spettacolari.

    RispondiElimina