martedì 23 settembre 2014

La mia Wishlist - Tidebuy


Carissime Amiche,
oggi voglio presentarvi e portarvi alla scoperta di un nuovissimo Sito che ho recentemente scoperto e che è davvero ricco di articoli originali e nuovi


Tante le proposte da Tidebuy per creare degli Outfit Moderni, Chic, Eleganti, Casual, Sportivi, da Cerimonia e anche per un evento importante quali il Matrimonio.....
Ma non è solo Moda ma anche bijoutteria, borse, scarpe, biancheria per la casa, articoli di elettronica.

Questa la mia Wishlist all'insegna della comodità e del colore...


Modern A-Line Beading Bateau Neck Sweep Train Floor-Length Prom Dress Designed Independently



Multi Color Solid Color Long Sleeve Long Sweater


New Perfect Chromatic  Skinny Jeans Pants



Patent Leather With Paillette Lace-Up Flat Heel Canvas Shoes

http://www.tidebuy.com/product/Exquisite-Newest-Style-Cross-Multilayer-Weave-Euramerican-Retro-Bracelet-10830632.html

Exquisite Newest Style Cross Multilayer Weave Euramerican Retro Bracelet


http://www.tidebuy.com/product/Classic-Leather-Patch-Pocket-One-Shoulder-Womens-Bag-10949280.html

Classic Leather Patch Pocket One-shoulder Women's Bag


http://www.tidebuy.com/product/Yellow-Blue-3d-Butterfly-Print-White-Color-Duvet-Cover-4-Piece-Bedding-Sets-10569580.html

Colorful 3D Butterfly Print White Color Duvet Cover 4-Piece Bedding Sets


Che ne pensate delle proposte Tidebuy...
questo è solo un piccolo assaggio dei molteplici articoli presenti sul sito. I prezzi sono davvero molto economici e vi sono sempre imperdibili promozioni
Tidebuy è presente anche su Facebook

A presto
Megghy


13 commenti:

  1. mi piace molto la borsa e i bracciali, non conoscevo questo sito, stilo subito la mia wishlist !

    RispondiElimina
  2. Fantastica la tua lista dei desideri molto trend come piace a me, complimenti

    RispondiElimina
  3. Questo sito è nuovo per me vado subito a dare uno sguardo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. Meravigliose le proposte di questo sito! Mi sono innamorata delle scarpe! Sono così glamour! Volo subito ad acquistarle sul sito!

    RispondiElimina
  5. Quando si parla di shopping io sono sempre disponibile!!! Scherzi a parte ho proprio necessità di rinnovare il mio guardaroba autunnale e mi sembra che questo sito abbia ottime proposte a prezzo eccellente!

    RispondiElimina
  6. Adoro lo shopping online e la segnalazione di nuovi siti come questo mi spinge a fare sempre nuovi e bellissimi acquisti.
    Corro da Tidebuy il piumone con le Farfalle deve essere MIO!

    RispondiElimina
  7. wowwwwwwwwwwww il primo abito è stupendo! lo voglio acquistare già ora per un evento che avro' la prossima primavera.....grazie per avermelo segnalato!

    RispondiElimina
  8. che bella scoperta questo sito Tidebuy! da quello che vedo nella tua wish list c'è solo l'imbarazzo della scelta.....corro a vedere!

    RispondiElimina
  9. Bellissime le proposte Tidebuy, un sito fornitissimo, originale e molto conveniente, viste anche le periodiche offerte :)

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia questo sito..non solo vestiti, borse, scarpe e accessori ma anche complementi d'arredo per la casa. Sono davvero tentata di fare un'ordine. L'abito della prima foto mi ha conquistata! :)

    RispondiElimina
  11. Molto bello questo sito online che hai segnalato, spesso da te trovo sempre belle segnalazioni, molto convenienti e con ricco assortimento, annovero Tidebuy tra i preferiti, tante grazie.

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia il sito Tidebuy davvero una vasta scelta di articoli e i prezzi sono davvero fenomenali :)

    RispondiElimina
  13. Adoro Tidebuy e le sue magnifiche proposte, in particolare amo le lor scarpe davvero modelli nuovi e mai visti.

    RispondiElimina