giovedì 18 settembre 2014

Mon délicieux Petit Paris

Carissime "Mondine",
qualche giorno fa  sempre alla ricerca di dettagli e accessori raffinati mi sono imbattuta in sito delizioso e romantico. Sapete quanto ami i bracciali, e spesso ad essi ho dedicato vari post, quelli particolari attirano maggiormente la mia attenzione, come questo che sto per presentarvi...




Petit Paris è uno Shopping Romantico e Raffinato, le creazioni sono ispirate a significati forti quali l'amore, la fratellanza, l'amicizia...

La scelta del Bijoux spesso ci rappresenta e anche quando vogliamo fare un regalo quello vuole esprimere la nostra sensibilità e rendere unico l'evento che si vuole festeggiare, che sia un compleanno, un anniversario, una nascita o un modo per dirsi ti voglio bene...

Su Petit Paris tutto questo è possibile in quanto le loro creazioni sono dei piccoli messaggi d'amore che si fanno notare per bellezza e unicità...

Io ho scelto il mio Petit Paris e ho il piacere di mostrarvelo...


con un messaggio forte 

pensando en ti

carinissimo con tanti punti luce scintillanti e questa targhettina col messaggio d'amor...
questo modello Starligh con regolazione a nodo infinity in cordoncino elasticizzato




Petit Paris è anche collane, ciondoli, orecchini, orologi e quant'altro voi vogliate esprimere con un messaggio d'Amore...

Visitate anche voi il Sito Petit Paris e rimarrete affascinati dalle creazioni  e anche voi riuscirete a comunicare un pensiero d'amore che talvolta non sappiamo esprime a parole.... ma con un oggetto rimarrà di certo eterno...

Petit Paris è presente anche su Facebook seguiteli per rimanere sempre aggiornati su novità e iniziative che periodicamente il Brand propone.


A presto
Megghy

21 commenti:

  1. Delizioso questo braccialettino, io adoro questi con i punti luce e i colori vivaci, visito con piacere Petit Paris per prenderne qualcuno per me ^_^ grazie per la segnalazione, davvero una bella novità

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo Petit Paris, ha davvero degli Jewels nuovi e raffinati.... messaggi d'amore per ogni occasione, complimenti Megghy bellissima questa segnalazione.

    RispondiElimina
  3. Adoro i bracciali e scoprirne sempre di nuovi mi entusiasma. Questo Petit Paris è davvero qualcosa di nuovo e visitando il sito ho visto davvero dei bellissimi Bijoux, voglio anch'io un bel gioiello con un messaggio da regalare.

    RispondiElimina
  4. Che bello questo braccialino,conosco la linea Petit Paris, una linea romantica e raffinata che conquista tutti con le bellissime frasette d'amore....

    RispondiElimina
  5. Che belle novità che trovo sempre nel tuo Blog Megghy!!!
    Non sapevo di questa Azienda così romantica e molto raffinata e le creazioni Petit Paris sono davvero una piacevolissima novità per un regalo unico e importante.

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo questo bracciale e anche il colore è davvero delizioso,ne regalerò uno alla mia sorellina, passo al sito Petit Paris sono curiosa ^_^

    RispondiElimina
  7. Conosco bene i gioielli Petit Paris, sono davvero molto belli e i messaggi molto profondi, ne ho regalato uno alla mia mamma per non sentirsi sola quando son fuori....

    RispondiElimina
  8. Complimenti bellissimo questo Peti Paris.... e il messaggio è davvero bello e romantico, lo voglio regalare al mio cucciolo, vado a veder i colori.

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto questa linea di Gioielli con messaggi d'amore, mi hai dato una bella idea per un regalo speciale.. passo con piacere al sit Petit Paris.... tante grazie.

    RispondiElimina
  10. Sono amante delle novità e le nuove segnalazioni mi spingono subito a curiosare i siti, devo dire che questa segnalazione è super bella e ho già messo nel carrello dei deliziosi bioux da regalare... grazie Megghy

    RispondiElimina
  11. Troppo carino questo tuo bracciale!! Ora sai che faccio!? Corro nel loro sito e mi cerco un regalo per me visto che questa settimana faccio il compleanno...Sono sicura che avrò l'imbarazzo della scelta su Petit Paris..Grazie del prezioso consiglio!

    RispondiElimina
  12. splendido questo bracciale, mi piace moltissimo, non conoscevo questo marchio mon delicieux patit paris da oggi è tra i miei preferiti.

    RispondiElimina
  13. Petit Paris un brand a me del tutto sconosciuto,grazie per avermelo fatto conoscere corro subito nel sito a far acquisti.^_*

    RispondiElimina
  14. anche io non conoscevo questo marchio che trovo davvero bellissimo, splendido il tuo nuovo bracciale patit paris mi piace sopratutto il colore che è il mio preferito.

    RispondiElimina
  15. non conoscevo petit paris grazie mille per avercelo fatto conoscere dovevo far dei regalini sfiziosi alle mie nipotine gemelline, ora so bene cosa regalargli, gli piacerà sicuramente un regalo firmato da questo prezioso brand.

    RispondiElimina
  16. da tempo cercavo un nuovo marchio per comprare dei simpatici ed originali bracciali da poter regalare alle mie signorine petit paris fa proprio al mio caso.

    RispondiElimina
  17. strepitoso questo bracciale color rosa con questa medaglietta la trovo splendida, corro nel sito petit paris a regalarmi un bracciale anche x me.

    RispondiElimina
  18. meraviglioso il tuo nuovo braccialetto firmato petit paris bellissimo per donare un tocco di colore al tuo outfit.

    RispondiElimina
  19. magnifico questo braccialetto cosi colorato e con tutti questi splendidi strass cosi luminosi e brillantinosi che mi han rapita del tutto, adoro petit paris corro sul sito ad acquistare le loro strepitose creazioni.

    RispondiElimina
  20. grazie per avermi fatto conoscere il sito petit paris che solo il nome è tutto un dolcissimo programma e che rubano il cuore a prima vista.

    RispondiElimina
  21. grazie per avermi fatto conoscere un marchio cosi strepitoso unico ed originale nel suo genere, bellissimo il tuo braccialetto deve diventare mio assolutamente^^

    RispondiElimina