sabato 19 settembre 2015

Wallstickers DuDecor...

Bentrovati Amici!
Sin da piccola ho sempre amato avere delle lucine accese la notte, qualcosa che si riflettesse alle pareti, per rendere dolci i mie pensieri e cullare i mie sogni....

Questo adesso è il desiderio delle mie bimbe, che ora che stan crescendo, invece della solita lucina notturna mi hanno chiesto i Luminosi... i fantastici adesivi da parete che si accendono al buio.

Attenta alle loro richieste mi son messa subito alla ricerca sul Web e ho trovato una bellissima Azienda che nel settore ne è il Leader nel settore....

logo dudecor header
DuDecor è il creatore di decorazioni adesive da pareti, è l'idea per dare uno stile e una novità ai nostri ambienti.
Tante idee simpatiche e colorate per personalizzare la nostra casa o il nostro ufficio senza ricorrere all'aiuto degli esperti e spendere cifre impossibili. Con DuDecor si ha la possibilità di personalizzare le nostre decorazioni adesive da pareti, grazie alla speciale sezione "Fai da Te" dove ogni nostra idea o pensiero prenderà forma.

Visitando con cura il sito, oltre a scoprire degli articoli a me nuovi, ho avuto modo di trovare ciò che cercavo, i bellissimi Luminosi.

Loro desideravano delle Farfalle, anche perchè la loro cameretta è improntata su questo simbolo, dal lampadario alle decorazioni, tutto è Farfalla
e anche per i Luminosi siamo riusciti a trovare le Farfalle!
I Luminosi Dudecor sono adesivi da parete che si accendono al buio. Sono realizzati con un materiale in vinile, sottile e opaco fosforescente che assorbe la luce per poi rilasciarla lentamente quando la luce della stanza viene spenta. Decorazioni fosforescenti divertenti e delicate faranno compagnia ai bimbi nelle loro stanze prima di dormire. Grafiche sempre nuove e divertenti ti permetteranno di decorare pareti, soffitto e qualsiasi superficie lavabile, vetri, specchi, armadi, porte…

Sono semplicissimi da applicare, vi basterà sollevarle dalla carta bianca oleata e disporli a piacimento su pareti, tetto o mobili.  I Luminosi sono rimovibili ma non più riutilizzabili.

Disponeteli dove volete, spegnete la luce e cullate i vostri sogni....

Sono felice di questo acquisto e ancor di più lo sono le mie bambine.

Vi invito a visitare il sito DuDecor, dove avrete modo di trovare tante sezioni interessanti e ricche di idee per dare una ventata di novità e allegria ai vostri ambienti.

Dudecor è presente anche su Facebook e Twitter  seguiteli per rimanere sempre aggiornati su novità ed iniziative che periodicamente il brand propone.

.....presto altre novità firmate DuDecorr... 
Stay Tuned!!!!

Megghy

14 commenti:

  1. Wow che bel sito e quante novità che propone DuDecor! Ricordo che da piccola anch'io amavo questi luminosi e adesso che c'è un'azienda ben fornita voglio decorare la cameretta dei miei bambini.
    Grazie per la novità!

    RispondiElimina
  2. Ciao Megghy,
    che bel sito e che bei prodotti, non conoscevo questa Azienda e curiosando mi hai dato delle belle idee di arredamento. Mi segno il sito tra i preferiti.

    RispondiElimina
  3. Che carine queste farfalle e che bell'effetto danno agli arredi. Sono curiosa di vedere quali altre forme posso trovare, passo al sito Du Decor

    RispondiElimina
  4. Era da tanto che cercavo dei decori da parete e non sapevo davvero a chi rivolgermi, bella l'idea dei luminosi e a quanto vedo vi sono davvero tanti articoli. Ottimo!

    RispondiElimina
  5. sono davvero bellissimi i tuoi nuovi adesivi dudecor!

    RispondiElimina
  6. troppo carini i tuoi I Luminosi Dudecor li voglio anche io, sono davvero favolosi

    RispondiElimina
  7. da te scovo sempre nuovi brand come dudecor che ci offre dei bellissimi adesivi x decorare la nostra amata casetta

    RispondiElimina
  8. splendido sito ho dato un'occhiata ed ho trovato molti adesivi che acquisterò sicuramente da dudecor

    RispondiElimina
  9. adoro gli adesivi da parete che spettacolo che sono le tue farfalline troppo carine a dir poco

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo sito dudecor che ci offre davvero un'illimitata serie di adesivi per abbellire ogni luogo della nostra casetta

    RispondiElimina
  11. anche per me wallstickers dudecor è un brand del tutto nuovo corro a vedere cosa posso ordinare nel loro sito

    RispondiElimina
  12. una novità esclusiva anche per me il sito dudecor dove acquisterò sicuramente tanti e tanti dei loro magnifici prodotti.

    RispondiElimina
  13. che belli che sono i tuoi nuovi adesivi del sito dudecor? corro ad acquistarli anche io per decorare la cameretta delle mie nipotine.

    RispondiElimina
  14. adoro i tuoi nuovi adesivi a form i farfalla, sono delle immagini ben fatte, delicate e anche molto romantiche spero di trovare da deducor dei piccoli delfini che io tanto amo.

    RispondiElimina