giovedì 12 novembre 2015

The Body Shop.... Oils of Life

Carissime le mie followers...
che piacere tornare a scrivere e dedicare oggi questo post alla bellezza...
Si... perchè oggi vi parlerò di una nuova linea di prodotti lanciata da The Body Shop che ha un nome bellissimo e che prelude davvero momenti di bellezza e relax...
oils of life
Oils of Life una linea cosmetica meraviliosa, dove utilizzandola riesci a percepire non soli i benefici ma anche delle sensazioni che riescono a farti esclamare... "sono davvero degli oli di vita..."
Un utilizzo costante conferirà alla pelle un aspetto nuovo, delicato e soprattutto rivitalizzante...
Scopriamoli nel dettaglio..
Una lozione viso da utilizzare come primo passo essenziale dopo la detersione del viso, che idrata la pelle e la prepara ai successivi passi del regime quotidiano. Dalla formula bifasica (olio + acqua) che unisce alla freschezza dell’acqua la sensazione di idratazione dell’olio. Questa lozione non deve essere confusa con un tonico, è caratterizzata da una formula più concentrata, da utilizzare subito dopo la detersione per preparare la pelle a ricevere gli altri trattamenti del regime quotidiano di skincare. Con olio di semi di Cumino Nero, proveniente dall'Egitto, con proprietà antiossidanti, con olio di semi di Camelia, proveniente dalla Cina, molto nutriente, e con olio di semi di Rosa Canina, proveniente dal Cile, altamente protettivo. Tutti gli oli sono stati ottenuti spremendo i semi a freddo.
Consigli d'uso:
Agitare la bottiglia prima dell’uso e versare alcune gocce sul palmo dell amano o su dischetto di cotone. Applicare sul viso ogni mattina e sera dopo la detersione e il tonico e prima del siero e dell’idratante. Questo prodotto non è adatto alla zona del contorno occhi.


Una crema setosa e idratante che nutre e rivitalizza la pelle del viso senza appesantirla. La sua texture vellutata e setosa contiene microperle e rende la pelle liscia e profondamente nutrita. Con olio di semi di Cumino Nero, proveniente dall'Egitto, con proprietà antiossidanti, con olio di semi di Camelia, proveniente dalla Cina, molto nutriente, e con olio di semi di Rosa Canina, proveniente dal Cile, altamente protettivo. Tutti gli oli sono stati ottenuti spremendo i semi a freddo.
Consigli d'uso:
Applicare una piccola quantità sui polpastrelli e poi massaggiare sul viso e sul collo con movimenti verso l’alto. Può essere utilizzata ogni mattina e/o sera.

OILS OF LIFE™ OLIO VISO EXTRA RIVITALIZZANTE
Un olio per il viso idratante e nutriente che istantaneamente rivitalizza e rinvigorisce la pelle del viso, aiutando a ridurre i segni del tempo. Adatto per ogni tipo di pelle, anche per le pelli sensibili, questo olio contiene il 99% di oli di orgine naturale, ha una texture leggera che si assorbe velocemente, non risulta untuoso, si scioglie sulla pelle lasciandola morbida e setosa. La pelle appare più liscia, più luminosa, ravvivata, rivitalizzata e nutrita. Dopo 4 settimane i segni dell’età appaiono ridotti, le rughe appaiono minimizzate e la pelle è più tonica ed elastica. Con olio di semi di Cumino Nero, proveniente dall'Egitto, con proprietà antiossidanti, con olio di semi di Camelia, proveniente dalla Cina, molto nutriente, e con olio di semi di Rosa Canina, proveniente dal Cile, altamente protettivo, ed altri 7 oli essenziali. Tutti gli oli sono stati ottenuti spremendo i semi a freddo.
Consigli d'uso
Questo olio testato dermatologicamente può essere applicato ogni mattina ed ogni sera prima della crema. Applicare 1 o al massimo 2 gocce (2-3 per le pelli molto secche) sul viso e sul collo massaggiando delicatamente sulla pelle.
Questi e tantissimi altri prodotti sono disponibili sul Sito e Negozi The Body Shop sparsi in tutta Italia. I prodotti The Body Shop sono di alta qualità e adatti a tutti i tipi di pelle.

Che ne pensate non è il momento ideale per iniziare a pensare a qualche regalino per Natale? 
Io ci sto già pensando e sto approfittando di bellissime confezioni e della vasta gamma di prodotti molto interessanti che riescono a soddisfare anche le richieste più esigenti...
Sito http://www.the-body-shop.it/
       Facebook

Megghy


Nessun commento:

Posta un commento