venerdì 4 dicembre 2015

I miei regali da MALLKU-PERÙ

Bentrovati miei carissimi Lettori!
Siamo ufficialmente nel mese più tenero e festoso dell'anno.
Nel mese di Dicembre ci prepariamo a fare il bilancio di un anno a rivivere un pò tante cose.... ma soprattutto ci accingiamo a Festeggiare un evento bellissimo come il Natale.
I preparativi per questa Festa sono lunghi e talvolta si arriva anche sempre in ritardo per gli ultimi regali, percui credo sia sempre meglio anticipare..
A Natale si cerca di pensare a tutti anche con piccoli doni che scaldano il cuore di chi li riceve con la soddisfazione di chi ci mette l'impegno per farli...
Io quest'anno non voglio dimenticare davvero nessuno e voglio fare dei regali che facciano parlare di me, per questo torno a fare acquisti dal bellissimo e nuovo sito


Ho avuto modo di parlarvi di MALLKU-PERÙ recentemente presentandovi qualche novità, per chi si fosse perso il post può leggerlo QUI.
Adoro questo sito perchè riesce a darmi l'idea giusta per ogni persona, un regalo è qualcosa che deve trasmettere qualcosa di noi ma che deve trovare in se quella caratteristica della persona a cui lo andremo a donare.

Curiosandonelle varie sezioni, ho trovato i regali adatti per la mia primogenita e per la mia Mamma...

Per la mia Bambina ho scelto la Borsa Natura con il Ricamo del COLCA
Per chi vuole distinguersi con uno stile unico e ricercato...
rifiniture accurate...


ricami preziosi e delicati....

il tutto garantito dall'originalità e artigianalità della lavorazione e materia prima.

Per la mia Mamma invece ho scelto una bellissima Sciarpa LE ANDE in 100% lana di Alpaca baby
Arrivata in una elegante scatola, che credetemi ho scartato con cura tenendo da parte tutto per richiuderla al meglio, nella sua semplicità racchiude un prodotto pregiato...
 La Sciarpa è realizzata con Lana di Alpaca Baby....
non conoscevo le proprietà di questa Lana e toccarla con mano mi ha fatto capire a pieno che bel prodotto ho davvero scelto...

Ho preso la sciarpa in un bel colore Blue/Grigio  double face per dare versatilità di vestibilità e perchè comunque sono colori che stanno bene con tutto.

tessuto delicato e confortevole, sembra di avere un guanto avvolgente e delicato intorno al collo e poi di grande effetto fashion...

Sono felice di queste scelte e MALLKU-PERÙ  non ha tradito le aspettative di qualità e originalità.

Vi consiglio davvero di affidarVi alla competenza e qualità di MALLKU-PERÙ  dove Alessandra che ne è il "Mentore" di questa azienda potrà consigliarvi e indirizzarvi per degli acquisti unici e di valore.... 
Io sono convinta che arriverò al cuore dei miei cari e quando guarderanno questi oggetti o l'indosseranno penseranno sempre a me...

Mallku-Perù dai un valore a questo Natale con dei regali che sanno farti ricordare....


Sito : http://www.mallkuperu.it/
Facebook: https://www.facebook.com/Mallku210/

Megghy

18 commenti:

  1. sono tutti semplicemente spettacolari ed originalissimi, corro nel loro sito a far shopping!

    RispondiElimina
  2. wow sono entrambi molto belli, eleganti, chic e sopratutto originalissimi corro nel sito mallku peru a far shopping.

    RispondiElimina
  3. Mallku-Perù è un brand nuovo per la sottoscritta, acquisterò sicuramente da loro hanno delle bellissime cosucce.

    RispondiElimina
  4. adoro questo marchio hanno dei prodotti a dir poco meravigliosi, tutti da comprare.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo nemmeno io mallku peru che meraviglia i loro prodotti sono a dir poco fantastici e sopratutto bellissimi

    RispondiElimina
  6. la sciarpa in un bel colore Blue/Grigio double face di mallku peru è assolutamente spettacolare!

    RispondiElimina
  7. la Borsa Natura con il Ricamo del COLCA è assolutamente uno spettacolo troppo bella da sciupare io la terrei in vetrinetta^_^

    RispondiElimina
  8. mallku peru è un marchio a me del tutto sconosciuto fino ad oggi, acquisterò da loro i miei regali di natale.

    RispondiElimina
  9. belli belli questi tuoi prodotti firmati mallku peru, sono originali e a dir poco sensazionali.

    RispondiElimina
  10. acquisterò da questo sito i regali per la mia famiglia penso proprio rimarranno tutti soddisfatti da questo marchio.

    RispondiElimina
  11. Che belli questi articoli, ho letto spesso da te di quest'azienda e devo dire che ha davvero delle cose uniche e di grande valore affettivo. Complimenti, passerò di sicuro a vedere le proposte Natale da Mallku Perù.

    RispondiElimina
  12. anche io voglio lla bellissima Sciarpa LE ANDE in 100% lana di Alpaca baby, adoro l'alpaca^_^

    RispondiElimina
  13. anche per me questa azienda è nuova, penso proprio che acquisterò da loro i miei regali per natale.

    RispondiElimina
  14. da te scoviamo sempre nuovi marchi e magnifici articoli come Mallku Perù...semplicemente particolari

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo marchio e le loro bellissime creazioni artigianali, penso proprio che faro i miei regali da loro, son troppo belli

    RispondiElimina
  16. che spettacolo che è la pochette? semplicemente divina,particolare e meravigliosa a dir poco, complimenti a Mallku Perù

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia questi articoli.... Wow curiosissima di visitare questo sito :*

    RispondiElimina
  18. Grazie a tutti per i messaggi di apprezzamento! :) Continueremo a lavorare con passione per offrirvi sempre il meglio.

    RispondiElimina