giovedì 28 febbraio 2013

Circuiti.... i Bijoux Vezzosi.

Ciao Bloggerine/i,
circa un mesetto fa vi ho parlato di un sito molto interessante ( QUI ) che commercializza Gioielli &  Bijoux,
 Il Sito si chiama www.GioielliBijoux.it



ed è una vera e propria miniera di informazioni per chi, come me, ama la moda.
Un palcoscenico scintillante che i creatori del sito hanno deciso di dedicare completamente ai gioielli Circuiti.


Il brand ideato da Gianfranco Quartaroli, orafo da generazioni, che ha deciso di fare incontrare tra loro l'arte orafa, il mondo della bigiotteria e la passione sportiva. Proprio lui, per primo - e in molti già provano a imitarlo - ha creato capolavori di gioielleria e bigiotteria dedicati agli sport più amati: calcio, tennis, automobilismo, motociclismo, ciclismo, rugby ma non solo…
I gioielli Circuiti sono opere in cui l'oro, l'argento e talvolta l'acciaio e tantissimi altri materiali si plasmano a evocare imprese sportive, successi, vittorie...
Una passione vera raccontata attraverso gioielli e bijoux preziosi, eleganti e chic come chi li indossa. Emozioni da indossare per raccontare uno stile decisamente originale. Probabilmente la prima vera novità, dopo molti anni. nel mercato quasi immobile della gioielleria.

Sono stata gentilmente omaggiata di due splendidi gioielli che ho molto apprezzato


il loro motto è "..trasmettere emozione, evocare momenti unici e irripetibili, il gioiello CIRCUITI esterna sentimenti e valori intrangibili, per rendere ognuno protagonista delle propie passioni e per poterle indossare.."
molto belli veramente infatti mia cugina si è prestata ad indossare il "Ciondolo volant F1 in Acciaio con Diamante" e non voleva più restituirmelo


 io invece che sono una grande amante dei bracciali non rinuncio mai a questo bellissimo "Bracciale Bianco e Nero con Pepite in Argento 925%"


E voi che ne pensate , non sono davvero dei Vezzosi Bijoux?
E allora cosa aspettate andate a visitare  questo bellissimo Sito richiedete il loro Catalogo che Vi verrà inviato gratuitamente a casa  così potrete scegliere in tutta calma il Bijoux che potrà contraddistinguervi e ordinarlo al loro shopping_online .
A presto
Megghy