giovedì 28 febbraio 2013

Circuiti.... i Bijoux Vezzosi.

Ciao Bloggerine/i,
circa un mesetto fa vi ho parlato di un sito molto interessante ( QUI ) che commercializza Gioielli &  Bijoux,
 Il Sito si chiama www.GioielliBijoux.it



ed è una vera e propria miniera di informazioni per chi, come me, ama la moda.
Un palcoscenico scintillante che i creatori del sito hanno deciso di dedicare completamente ai gioielli Circuiti.


Il brand ideato da Gianfranco Quartaroli, orafo da generazioni, che ha deciso di fare incontrare tra loro l'arte orafa, il mondo della bigiotteria e la passione sportiva. Proprio lui, per primo - e in molti già provano a imitarlo - ha creato capolavori di gioielleria e bigiotteria dedicati agli sport più amati: calcio, tennis, automobilismo, motociclismo, ciclismo, rugby ma non solo…
I gioielli Circuiti sono opere in cui l'oro, l'argento e talvolta l'acciaio e tantissimi altri materiali si plasmano a evocare imprese sportive, successi, vittorie...
Una passione vera raccontata attraverso gioielli e bijoux preziosi, eleganti e chic come chi li indossa. Emozioni da indossare per raccontare uno stile decisamente originale. Probabilmente la prima vera novità, dopo molti anni. nel mercato quasi immobile della gioielleria.

Sono stata gentilmente omaggiata di due splendidi gioielli che ho molto apprezzato


il loro motto è "..trasmettere emozione, evocare momenti unici e irripetibili, il gioiello CIRCUITI esterna sentimenti e valori intrangibili, per rendere ognuno protagonista delle propie passioni e per poterle indossare.."
molto belli veramente infatti mia cugina si è prestata ad indossare il "Ciondolo volant F1 in Acciaio con Diamante" e non voleva più restituirmelo


 io invece che sono una grande amante dei bracciali non rinuncio mai a questo bellissimo "Bracciale Bianco e Nero con Pepite in Argento 925%"


E voi che ne pensate , non sono davvero dei Vezzosi Bijoux?
E allora cosa aspettate andate a visitare  questo bellissimo Sito richiedete il loro Catalogo che Vi verrà inviato gratuitamente a casa  così potrete scegliere in tutta calma il Bijoux che potrà contraddistinguervi e ordinarlo al loro shopping_online .
A presto
Megghy

49 commenti:

  1. Wow che gioielli originali!!! Il braccialetto è molto fine! Vorrei fare un regalino a un amico milanista, mi sa che mi orienterò su un braccialetto di questo brand

    RispondiElimina
  2. molto carino il braccialetto, semplice ma molto originale!

    RispondiElimina
  3. capisco tua cugina.....con un gioiello cosi' originale....come separarsene!

    RispondiElimina
  4. molto carini, delle belle idee regalo!

    RispondiElimina
  5. Sono carini,semplici e di classe,e rappresentano in pieno il mio stile,corro subito a visitare il loro shop online!

    RispondiElimina
  6. stupendi questi gioielli mio cognato impazzirebbe per un gioiello del genere farò un salto al sito

    RispondiElimina
  7. che bellissimo bracciale...ma la collana si potrebbe indossare anche come un bracciale? sono entrambi bellissimi
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  8. VERAMENTE CARINISSIMI.......MI PIACE TANTO IL BRACCIALE!

    RispondiElimina
  9. che carini il bracciale mi pisce molto

    RispondiElimina
  10. Che bei gioielli particolari! Il bracciale, in particolare, mi piace molto!

    RispondiElimina
  11. sono bellissimi questi gioielli e capisco tua cugina ^_^

    RispondiElimina
  12. Ricevuti anche io :-) sono bellissimi e originali :-)

    RispondiElimina
  13. Ricevuti anche io :-) sono bellissimi e originali :-)

    RispondiElimina
  14. Che sfizioisi!! Non conoscevo questo brand.. grazie vado a curiosare sul sito!!

    RispondiElimina
  15. Fantasiosi, diversi, molto originali...e ideali da regalare a chi ha passione per i motori, e non solo loro, ovviamente! :)

    RispondiElimina
  16. stupendi questi gioielli , semplici e raffinati!

    RispondiElimina
  17. Non conosco questo marchio, i bijioux che hai presentato sono molto carini ed originali. Mi piace molto il bracciale!!!

    RispondiElimina
  18. molto carini questi gioielli originalissimi!

    RispondiElimina
  19. il braccialetto è davvero molto carino.

    RispondiElimina
  20. il braccialetto è quello che preferisco, è molto femminile e alla moda

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questo brand molto carini questi bijioux

    RispondiElimina
  22. davvero particolarissimi..la collana già assegnata al mio maritino che adora la formula uno

    RispondiElimina
  23. A me é arrivaro quello del milan :-( comunque bello ;-)

    RispondiElimina
  24. Sì, sono molto fashion... il bracciale è carinissimo.

    RispondiElimina
  25. Molto carini questi bijoux, sicuramente ne comprerò per alcuni parenti maschi che li gradiranno sicuramente.

    RispondiElimina
  26. Adryana Veni1 marzo 2013 10:19

    Molto carini, passo al sito per comprarne uno Rosso/Nero per il mio ragazzo Milanista, grazie delle Info.

    RispondiElimina
  27. anche io ho avuto il piacere di collaborare con loro ed ho ricevuto le stesse cose che hanno mandato a te

    RispondiElimina
  28. un brand che conosco da poco,il bracciale è stupendo.

    RispondiElimina
  29. Hi. I really like your blog. Maybe wanna follow each other? Just let me know :) xoxo

    http://bblluusshh.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. mio figlio e' rimasto contento della collana,ma io adoro il bracciale semplice e ad effetto

    RispondiElimina
  31. Che belli questi accessori, sono andat sul sito e mi sono ordinata il bracciale blu/nero e il ciondolo con la moto per il mio boy, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  32. Molto carino il braccialetto...

    RispondiElimina
  33. Molto carino il braccialetto vado a vedere il sito grazie!

    RispondiElimina
  34. Davvero carino il bracciale :) La collana invece non mi fa impazzire :(

    RispondiElimina
  35. Mi piace molto il bracciale, molto carino ed originali

    RispondiElimina
  36. Sono tutti molto particolari adatti se si vuol fare un regalo ad uno sportivo oppure a chi è solo amante di qualche sport.

    RispondiElimina
  37. bello il bracciale, è abbinabile sia con outfit eleganti che sportivi

    RispondiElimina
  38. Che bei gioielli! La collana mi è piaciuta di più

    RispondiElimina

  39. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta come follower se ti va passa anche da me
    a presto ciao

    http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
  40. Veramente carino il bracciale!!Approfondirò, grazie!

    RispondiElimina