lunedì 17 febbraio 2014

Gumigem e loro si sentono sempre più vicini a Te!

Carissimi Lettori,
bentrovati, quest'oggi voglio parlarvi dell' esperienza di una  Mamma  che da una sua necessità ha realizzato un idea innovativa per tutte le Mamme



.
GUMIGEM® nato dall'idea di  Mamma Victoria che ha approcciato questo prodotto perchè la sua bambina  ha sempre sofferto la crescita dei dentini e tuttora ne soffre. Marchio nato da un’azienda familiare basata in Gran Bretagna che sviluppa gioielli in silicone con l’obiettivo di fornire alle mamme un accessorio stiloso che intrattiene anche i loro bambini. 
Victoria ha portato questo fantastico prodotto dal Regno Unito, da indossare con stile per tutte le mamme Italiane e da godere per i bambini. GUMIGEM® è un marchio in continua crescita nel mondo e il range di prodotto è in continuo sviluppo e aggiornamento. GUMIGEM® ha  uno stile e un colore per tutti i gusti.
I bambini particolarmente attratti da sempre dei gioielli, adesso con GUMIGEM® non rischieranno alcun pericolo in quanto adesso giocarci, morderli, succhiarli per loro sarà un vero piacere e noi saremo più tranquille.
I prodotti GUMIGEM® resistono ad alte temperature, possono essere lavati in acqua calda o direttamente in lavastoviglie. Le collane sono fornite con una lunga corda per permettere ai bambini di manipolare in comodità, e per una maggiore comodità e sicurezza sono dotate di una chiusura a clic che si apre facilmente se il bambino tira la collana con molta forza.



GUMIGEM® ha la maggiore varietà di gioielli in silicone, progettati e sviluppati in Gran Bretagna e prodotti nelle fabbriche sia in Gran Bretagna che in Cina. 
I gioielli sono in silicone, come quello usato per ciucci, tettarelle, giocattoli per la dentizione o cucchiai per le prime pappe, sono morbidi e flessibili. Il silicone è conforme agli standard richiesti e ha totale assenza di piombo, lattice, bisfenolo A, PVC e ftalati.
GUMIGEM® è la simpatica contrazione di due parole inglesi GUM (gomma o gengiva) e GEM (gioiello)

Per soddisfare i gusti di tutte le mamme, anche quelle più fashion, GUMIGEM® ha ideato 7 modelli di collane e 2 di bracciali.





Grazie alla disponibilità di Victoria che mi ha gentilmente omaggiata di una campionatura di questi prodotti ho potuto toccare con mano la qualità di questi prodotti. 



Sono bellissimi e morbidissimi, GUMIGEM® ha ampliato la gamma di prodotti inserendo una nuova gamma di gioielli sicuri per i bambini 3-12 anni.



Le mie piccole sono rimaste folgorate da questi Bijoux e non hanno resistito alla tentazione di indossarli, si sa i bambini metton tutto in bocca ma adesso con GUMIGEM®  sono sicurissima che niente si romperà col rischio che possano ingoiare qualche oggetto duro.

Ho molto apprezzato questi prodotti e vi invito con piacere a visitare il Sito GUMIGEM®  dove non mancano promozioni e sconti, prodotti eccellenti per aiutare i nostri piccolini dando un pò di sollievo nel momento i cui stanno facendo i loro dentini e poi perchè ci sono tantissimi buoni motivi per scegliere GUMIGEM® quali:

  • sono realizzati in silicone (grado medicale), flessibili e morbidi, proprio come la maggior parte dei giocattoli per dentizione.
  • sono gioielli alla moda per le mamme, intrattengono le ‘piccole mani’ e aiutano il vostro bambino durante il periodo della dentizione 
  • sono senza piombo, lattice, PVC, BPA e ftalati.
  • hanno una chiusura di sicurezza a clic che si apre quando il vostro bambino tira più forte, studiato proprio per un maggiore comfort e sicurezza.
  • sono conformi alla norma EN71 e i braccialetti sono marchiati CE.
  • sono lavabili in acqua e sapone, ma anche in lavastoviglie. I pendenti e i braccialetti si possono mettere in qualsiasi sterilizzatori.
E allora cosa state aspettando, mamme più belle bambini più felici!
Per qualsiasi domanda o chiarimento potrete contattarli dal loro Form Contatti o la loro pagina FacebooK e Victoria con la sua competenza e professionalità saprà consigliarvi e darvi maggiori dettagli sui prodotti GUMIGEM®
Potete acquistare i prodotti GUMIGEM® direttamente dal loro Negozio On Line, vi basterà cliccare il Banner per essere reindirizzati.

A presto

Megghy

29 commenti:

  1. che bellissima idea.. davvero utilissima per le mamme! una mia amica mi raccontava proprio che sua figlia gli stacca spesso le collane, questo è un oggetto bello e utile, glielo consiglierò!

    RispondiElimina
  2. Beh solo una mamma poteva pensare ad una soluzione geniale come questa. Adoro questo gioielli andrò a curiosare vorrei regalare qualcosa a mia cognata

    RispondiElimina
  3. Questa è una soluzione davvero intelligente e a pensarci è stata una mamma super attenta. basta un attimo a distarsi e i gioielli sono molto attrattivi per i bambini per cui ottima soluzione.

    RispondiElimina
  4. Da te trovo sempre delle belle novità, sai non conoscevo questo brand lo trovo una idea fantastica

    RispondiElimina
  5. Quanto sono belli, una bella idea per noi mamme con bimbi piccoli grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. gioielli sicuri che bella notizia mi dai, vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  7. Una idea molto interessante perche io sono sempre in ansia con il tema sicurezza da mia bimba

    RispondiElimina
  8. Oltre che essere utili quando si hanno dei bimbi piccoli, sono molto carine e alla moda, le regalerò a mia sorella!

    RispondiElimina
  9. Sai conosco di nome questo negozio ma non sapevo che avesse questi gioielli carini e funzionali; bello anche il colore!

    RispondiElimina
  10. ti ringrazio per la presentazione li consiglierò ad una mia amica,carino questo giallo.

    RispondiElimina
  11. Conosco molto bene questi bellissimi accessori, perchè avevo trovato una collana dentro la nonabox a cui ero abbonata! li trovo molto carini, e poi sono coloratissimi!

    RispondiElimina
  12. questo è proprio il prodotto che ci vorrebbe per la mia bambina, visto che ogni bracciale che le regalo lei praticamente lo mangia... grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  13. ma che idea fantastica ha avuto questa mamma...e d'altronde solo dalle esperienza nascono le idee vincenti! vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  14. carinissimi i bijoux per le piccole pesti che arraffano tutto! ne so qualcosa con le mie nipotine che mi distruggono ogni cosa indossi! faccio subito vedere l'articolo a mia cognata....cosi' eviteranno di rompere e farsi male con quelli di metallo.

    RispondiElimina
  15. io sono mamma di una piccola signorinella che da sempre ha la passione per i gioiellini....i miei!!!!
    quanti me ne avrà rotti??? e quante perline si sarà ingoiata???? ho perso il conto ma questa soluzione è geniale e poi sono carinissimi questi che presenti. Mi piacerebbe proprio acquistarli....vado nel sito.

    RispondiElimina
  16. non avevo mai visto delle creazioni pensate appositamente per i piu' piccoli! una bella idea regalo per mia sorella e la sua piccola principessina!

    RispondiElimina
  17. Dei gioeilli davvero carinissimi e prova di bambino..mi piace come fatti e poi sono sicuri e affidabili..Gumigem ha avuto proprio una bellisisma idea e girerò il link alla mia migliore amica che è davvero disperata!!!

    RispondiElimina
  18. Non puoi capire cara Megghy quante collane mi hanno rotto i miei bimbi..peccato che quando erano piccoli loro non esistevano questi stupendi e graziosi gioielli..li trovo affidabili sicuri e soprattutto molto utili nel periodo della dentizione!!!

    RispondiElimina
  19. La mia piccola Giulia va matta per i gioielli ma i braccialetti e le collanine durano un ora ma nemmeno e si rompono..questi che propone Gumigem sono davvero fantastici, e ideali sia per le nostre piccole ma anche per i bimbi che stanno attraversando il periodo della dentizione!!!

    RispondiElimina
  20. Nel tuo blog trovo sempre tantissime novitè..come Gumigem un brand che non conoscevo ma che mi ha già conquistata..questi gioielli sono davvero fantastici e l'azienda nel crearli ha avuto un idea davvero geniale...devono essere assolutamente miei!!!

    RispondiElimina
  21. questi gioielli oltre ad essere molto carini e allegri sono utilissimi per i nostri piccoli durante la fase della dentizione!

    RispondiElimina
  22. Che originale idea ,molto carini e anche sicuri!la mia piccola sta nella fase della dentizione e sta di continuo a mordichiare tutto,sarebbe l'ideale questo braccialetto!

    RispondiElimina
  23. Davvero una bella idea e sono anche molto carini, menomale che esistono mamme attente a queste cose così ci propongono prodotti che non fanno male ai nostri bambini.

    RispondiElimina
  24. che bello essere informati sulle novità più sicure per i nostri bimbi, grazie!

    RispondiElimina
  25. Ottimo bijou ... Questa è proprio una novità che tiene conto della salute dei bambini.

    RispondiElimina
  26. super carini questi bijoux molto originali e dai colori cosi brillanti e meravigliosi.

    RispondiElimina
  27. Trovo che questi bijoux siano originali e davvero geniali. Ai miei figli è sempre piaciuto assaggiare le mie collane e ho sempre avuto paura che la collana si rompesse n bocca.

    RispondiElimina
  28. sono belli, originali e comodi e soprat. sicuri per i bambini

    RispondiElimina
  29. Fantastica questa proposta, mi è sempre dispiaciuto dissuadere i miei figli dall'assaggiare le mie collane al punto che per anni non le ho più indossate. Invece questa è un'idea carina, voglio regalarne una ad un'amica che ha appena partorito.

    RispondiElimina