mercoledì 12 febbraio 2014

OcchiaLux - Occhiali con luci Led!

Carissimi Lettori,
bentrovati, ultimamente si sente più spesso parlare di Luci Led, che per le loro caratteristiche di  luce priva di infrarossi ed ultravioletti, accendendosi immediatamente, rappresenta l’evoluzione dell’ illuminazione.
E partendo dal principio di Evoluzione oggi voglio presentarvi un'Azienda che sfruttando questa piccola lucina ha impreziosito un accessorio che torna utilissimo e di grande aiuto a molti di noi


Gli occhiali con la luce LED  OcchiaLux by GETitaly, sono l'articolo più innovativo, utile e venduto del momento nelle migliori farmacie e parafarmacie. Utilissimi accessori dal design discreto ed elegante, possono essere utilizzati in qualsiasi situazione di scarsa visibilità, da una piacevole lettura o per ultimare un lavoro notturno al pc.
Vi mostro di cosa parleremo oggi e di cosa sono stata generosamente omaggiata


Questi occhiali particolarmente indicati in una situazione di presbiopia, che può comportare mal di testa e affaticamento visivo durante lo svolgimento di attività che richiedono una corretta visione da vicino, sono disponibili nelle 6 diottrie: +1,00 / +1,50 / +2,00 / +2,50 / +3,00 / +3,50., che trovate impresse nella confezione e sul vetrino degli occhiali.

Nel mio caso avevo bisogno di un occhiale riposante e antiriflettente, percui ho un beneficio nel lavorare al pc non stancando gli occhi e ho una ottima visibilità di luce, visto che lavoro al buoi per non disturbare i miei cari.



Grazie all’elevato illuminamento caratteristico delle lampade e lampadine a led, è possibile sostituire con esse anche le lampade fluorescenti e poi si ha un enorme risparmio ed una maggiore duratura.
Una luce che genera calore ma non emette luce calda, attivabile grazie ai pulsantini posti sotto le aste che possono accesi indipendentemente l'uno dall'altro





Importantissimo gli occhiali non sono adatti per la guida.
Ogni occhiale è riposto con cura in una custodia trasparente, compreso di foglietto illustrativo e 4 batterie 



Le pile sono facilmente sostituibili grazie ad una piccola porticina da sollevare lungo l’asta, percui nessuna difficoltà o bisogno di piccoli attrezzi


Sono molto soddisfatta di questi occhiali e anche mio marito ha manifestato il suo apprezzamento infatti anche lui riesce a lavorare, senza stancare gli occhi, al suo Tablet.


Finalmente la sera prima di andare a dormire posso leggere qualcosa senza accendere la lampadina del comodino che talvolta era fastidiosa e svegliava mio marito, invece ora con discrezione posso finire le mie letture..

Vi invito a visitare il Sito OcchiaLux, ove nella sezione Modelli avrete modo di apprezzare tantissime montature con colori Classici o Moderni e spiritosi come i miei, vi ricordo che potrete acquistarli, previa registrazione, anche dal Sito stesso oppure nelle migliori Farmacia e Parafarmacie.
Per qualsiasi dubbio o consiglio contattate l'Azienda dal form Contatti dove uno Staff attento e premuroso sarà lieto di rispondere ad ogni Vostra  domanda relativa ai loro prodotti e attività.
OcchiaLux è presente anche su Facebook, vi consiglio di mettere un bel Like a questa pagina dove attualmente è presente un simpatico concorso a cui potrete partecipare fino al 17 Febbraio 2014 e per poi rimanere sempre aggiornati su iniziative e promozioni del Brand.
Concorso : https://www.facebook.com/photo.php?fbid=244786825692177&set=a.201242806713246.1073741830.198874536950073&type=1&stream_ref=10

Ringrazio ancora l'Azienda per la gradita collaborazione
A presto
Megghy

37 commenti:

  1. la trovo un'idea adorabile....voglio vedere se riesco a prenderli a mia sorella..passa le nottate a leggere a letto x' soffre di insonnia e sarebbero il regalo perfetto
    baci

    RispondiElimina
  2. per me che adoro leggere questi occhiali con luci sarebbero proprio utili, così si stancano meno gli occhi!

    RispondiElimina
  3. Super innovativi questi occhiali. Non avevo mai visto nulla di simile in giro! Mi sarebbero utilissimi per studiare di notte senza disturbare nessuno. Tra l’altro sono anche trendy, perfetti anche per il giorno. Stai benissimo

    RispondiElimina
  4. Ma che bella innovazione, questi occhiali sono davvero risolutivi per me che come te cerca di leggere e lavorare in situazioni estreme senza infastidire gli altri. Visiterò il sito

    RispondiElimina
  5. Stupendi sarebbero un regalo perfetto per mio padre che vaga di notte alla ricerca di scoperte tecnologiche ti ringrazio per questa segnalazione

    RispondiElimina
  6. Questi occhiali sono bellissimi i sicuramente molto utili non le conoscevo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. Da te trovo sempre delle belle novità adoro questi occhiali le voglio anche molto trend

    RispondiElimina
  8. Quanto sei bella con questi occhiali sai sono ideali per me che leggo sempre al letto

    RispondiElimina
  9. Mia madre sicuramente le adora sono ideali per i suoi lavori a mani grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. sono una che di tempo ne ha davvero poco e che ,prima di coricarmi, mi piace leggere per stacare la spina.ma diventa sempre un problema perche' mio marito odia la luce in camera.con questi occhiali di certo avrei risolto il problema.inoltre noto che illuminano proprio la parte che leggo quindi un aiuto in piu' per chi come me comincia ad avere problemi con la vista

    RispondiElimina
  11. patrizia genovesi12 febbraio 2014 15:56

    davvero utili questi occhiali che danno la possibilita' di legegre in tutta tranquillita' anche al buio senza sforzare la vista .faccio un giro sul sito

    RispondiElimina
  12. Mio marito ha problemi di vista, quei problemi che arrivano a tutti dopo i 50 anni, credo che lo farei contento con un paio di occhiali come questi anche perchè lui ama fare lavoretti in casa e a volte la luce non è mai abbastanza

    RispondiElimina
  13. Questi me li comprerei subito, la sera mia moglie lamenta la luce accesa della lampada sul comodino, io voglio leggere in santa pace.. Forse mi hai dato il suggerimento giusto.

    RispondiElimina
  14. stupendi questi occhiali li trovo fantastici li acquisto subito, perchè spesso di sera voglio leggere e per non svegliare mio figlio che dorme nella culla rinuncio

    RispondiElimina
  15. Ciao questi occhiali oltre ad essere funzionali sono anche molto belle diciamo non i soliti che si vedono in giro; devo suggerirle a mia mamma che quando legge inizia ad avere problemi

    RispondiElimina
  16. la trovo un'idea carinissima specie per chi come me la sera ama leggere, ma anche per mia mamma che invece ricama anche quando si fa buio

    RispondiElimina
  17. fortissimi questi occhiali da lettura.....risolverei il mio eterno problema a letto.....leggere in santa pace i libri senza dover accendere la luce del comodino e dare fastidio a mio marito. Vado nel sito per vedere dove si vendono.

    RispondiElimina
  18. sono una novità assolta per me questi occhiali e credo siano davvero comodi ed utili. Mi piacerebbe acquistarli.....spero si trovino nelle farmacie della mia zona altrimenti leggo che è possibile acquistarli on line!

    RispondiElimina
  19. sono davvero molto belli ma sopratutto molto comodi, non vedo l'ora che arrivino anche a me..cosi addio notte con lucina attaccata sotto al mento per leggere un pò.

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questa azienda...sono davvero unici questi occhiali da vista. da acquistare ad occhi chiusi^_*

    RispondiElimina
  21. Belli e sicuramente molto funzionali questi occhiali, sarebbe un bel regalo da fare a mia mamma che ama leggere la sera prima di addormentarsi.

    RispondiElimina
  22. Questi occhiali con le luci fanno proprio al caso mio, cosi la notte non disturberò piu mio marito con la luce accesa, ma semplicemente accendendo questi occhiali, davvero originali!!

    RispondiElimina
  23. non ho parole!!!!! straordinari !!! Credo siano in assoluto tra le cose più utili. Bel post, bravissima

    RispondiElimina
  24. Sai spesso anche alla mia età quando leggo la sera ho dei problemi forse dovuti alla stanchezza vorrie proprio cercarli e prenderne un paio

    RispondiElimina
  25. Non ho mai sentito di occhiali a luci led ma ho curiosato Occhialux e ho visto tantissimi modelli di occhiali belli e di qualita.

    RispondiElimina
  26. le montature di questi occhiali sono molto carine, ideali da utilizzare in alcune situazioni, come letture a letto senza disturbare oppure lavori di precisione, pttima la tua recensione su Occhialux

    RispondiElimina
  27. Ecco una cosa che mi sarebbe parecchio utile! Anche io leggo la sera a letto e sono capace di andare avanti per ore.. la luce accesa a mio marito ormai non da più fastidio, però è anche vero che è un consumo extra di elettricità e comunque occhiali con led potrebbero tornare utili in tante altre situazioni. Beh, mi piacciono! :)

    RispondiElimina
  28. sicuramente per chi legge in camera da letto o per chi deve fare dei lavori di precisione sono degli ottimi occhiali, non sapevo ce ne fossero così, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  29. che carini.... li usa spesso mia zia, mi sa che le passo il contatto, perchè mi piacciono molto le montature...

    RispondiElimina
  30. Un brand molto utile, mi sa che dovrò regalare questi occhiali a mio marito che ha l'abitudine di leggere la sera con la luce accesa.

    RispondiElimina
  31. carissimi questi occhiali...bella montatura e comoda

    RispondiElimina
  32. Che idea geniale questi Occhialux! Li devo assolutamente comprare per leggere i libri la notte, mi servirebbero davvero :)

    RispondiElimina
  33. con la lucina, sono veramente comodi!!! Li voglio!!!

    RispondiElimina
  34. sono davvero molto belli e devono esser anche molto comodi e sopratutto funzionali.

    RispondiElimina
  35. Ma che belliii, mai visti gli occhiali con le lucine!! Li devo assolutamente comprare per mia mamma.. Apprezzera sicuramente questa novita. :)

    RispondiElimina
  36. ti stanno davvero benissimo e oltre che indispensabili per riposare la vista e non sforzare gli occhi al buio sono anche un accessorio molto trendy da indossare

    RispondiElimina
  37. Ma che idea intelligente poter leggere con qualsiasi condizione di luce...quando si dice che brillano gli occhi (o gli occhiali?) ;-)

    RispondiElimina