martedì 4 febbraio 2014

Opitec.... idee creative per me!!

Carissimi Lettori,
ben trovati, quest'oggi voglio dedicare questo post ad una bellissima e fornitissima Azienda dove personalmente acquisto accessori e materiale hobbysta per creare i miei lavoretti creativi, decorativi di pittura, per l'asilo e per tutto ciò la mia fantasia abbia il desiderio di creare. Adoro creare con varie tecniche e spesso coinvolgo le mie bambine. Le stesse che qualche giorno fa mi hanno detto "Mamma prepariamo le maschere di Carnevale per la Scuola e l'Asilo?" Beh certamente! Allora mi sono colegata al mio E-commerce di riferimento e ho fatto i miei acquisti! Vi presento


OPITEC  HOBBYFIX Italia srl è il partner ideale per tutti coloro che amano e si divertono con le attività creative, super accessoriato per tutto quello che serve per l’hobbystica!

Da OPITEC trovate una vasta scelta di materiale professionale, creativo, scolastico, attrezzature, colori, legno, carta, metallo, sintetico, kit di montaggio, materiale per modellismo e lavori manuali, accessori per la tecnica e l’elettronica, collanti e materiali per l’hobbystica.
OPITEC dedica una particolare attenzione al  programma di kit di montaggio che è unico in Europa per la sua varietà. Questi kit di montaggio sono dei modelli/esempi, che possono essere perfezionati con idee proprie. La OPITEC sviluppa direttamente i kit di montaggio e li produce (o direttamente o attraverso i partner attivi nel settore socio assistenziale, officine per i diversamente abili, ecc) distribuendoli in esclusiva in tutto il mondo.
Il Team creativo oltre ad uno specifico e collaudato "team di esperti ed inventori” sviluppano in modo permanente novità per la linea OPITEC- HOBBYFIX  per i  kit e scatole di montaggio. OPITEC vuol essere apportatore di idee e dei trend setter per il nostro mercato.
OPITEC è un partner innovativo e una fonte di ispirazione che supporta i propri clienti con un servizio di consulenza professionale con annessi esempi e consigli pratici, ponendosi  l'obiettivo di offrire ai loro clienti tutto il necessario per la propria creatività. Questa è la massima cui sono rimasti fedeli per anni e questa è anche la chiave del loro successo sul mercato
La ditta OPITEC rappresenta un importante marchio nelle scuole, asili e centri pedagogici.

Fatta questa premessa doverosa sull'Azienda passo a mostrarvi il mio bel pacco creativo per realizzare con le mie bambine delle splendide maschere di Carnevale


Scopriamoli nel dettaglio:

Maschere di Carta e Ventaglio in Carta



Glitter-Pailette




Piume


Collante per Bambini


Creall Spongy colori con Spugnetta per dipingere e tamponare


Prodotti fantastici che hanno scatenato la fantasia delle mie bambine che stanno realizzando delle simpatiche mascherine.
Vi mostro con piacere come sono coinvolte nella realizzazione di queste maschere













oppure la più piccolina si è divertita a decorare con fiorellini e stelline questi simpatici occhiali







o ancora questa particolarissima maschera





Stiamo per ultimare le nostre belle maschere che orneremo con nastrini e brillantini per poterle indossare nel bellissimo e coloratissimo periodo Carnevalesco, nel frattempo in attesa di mostrarvele finite ed indossate con i nostri bei abitini, vi invitiamo a visitare il sito OPITEC  HOBBYFIX dove stanno attuando degli sconti proprio negli articoli di Carnevale, e vi ricordo che OPITEC  HOBBYFIX  è presente su Facebook e proprio sulla loro Fan Page  fino al 06 Febbraio potrete approfittare della promozione del 10% di sconto
su tutti gli articoli  OPITEC per festeggiare i 10.000 fans!!!!!
Visitate la pagina Facebook per scoprire maggiori  dettagli





Mi raccomando seguitemi perchè a breve ultimeremo le nostre bellissime maschere e saranno pronte per essere indossate per festeggiare al meglio il nostro Carnevale.
Stay tuned
A presto
Megghy

56 commenti:

  1. Ma che bello questo post Megghy!!! all'insegna del colore e dell'allegria..anch'io sono molto creativa e mi piace tantissimo creare e decorare ma Opitec proprio non la conoscevo corro subito sul sito e attendo con ansia di vedere le tue maschere ultimate!!!

    RispondiElimina
  2. Noo mi è venuta voglia di creare! Non conoscevo il sito ma do uno sguardo, mi hai tentata! :D

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo sito ,vedo che vende cose molto interessanti per gli appasionati di lavori creativi come me,le maschere che hai creato sono molto belle ,complimenti per la scelta dei materiali,ti sarai divertita un mondo con la tua bimba.

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima!! mamma mia quando leggo i tuoi post rimango sempre affascinata da tutto quello che mi fai conoscere!! Questo post calza a pennello anche perchè sta arrivando carnevale, e farsi delle maschere personalizzate e un'idea fantastica!

    RispondiElimina
  5. idea carinissima quella di personalizzare le maschere di carnevale con i prodotti opitec! vado subito a visionare il sito!

    RispondiElimina
  6. Trovo sia un modo educativo per far divertire i bambini ed anche gli adulti.Sviluppare la propria creatività è essenziale. Un modo intelligente per utilizzare il cervello.
    Bello davvero questo kit.

    RispondiElimina
  7. Creare delle cose insieme ai propri figli è una cosa fantastica e poi fanno la faccia soddisfatta dopo che hanno finito.

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo post, poi ora che siamo sotto il carnevale e perfetto per avere qualche spunto su come decorare le maschere!! chissà quanto vi siete divertiti!

    RispondiElimina
  9. Carinissime queste maschere io le stavo cercando, perchè all'asilo dove va il mio nipotino avevano l'idea di comprarle per farle decorare ai bimbi, ora so dove trovarle!

    RispondiElimina
  10. Che belle queste maschere ,tutte da decorare!!anche io le faccio da sola non mi piacciono quelle tutte finite ,e molto più bello decorare con le mie bimbe come hai fatto te,!
    Ora però vado a visitare il sito perché Opitec mi è proprio nuova

    RispondiElimina
  11. Favolose e bellissime queste maschere..e poi vuoi mettere la soddisfazione di poterle personalizzare a nostro paicimento..un idea davvero geniale...le voglio anch'io e corro subito sul sito a scegliere qualcosa da decorare anch'io con i miei bimbi!!!

    RispondiElimina
  12. nel tuo blog trovo sempre tantissime novità..come Opitec..un sito grandioso e davvero creativo nonchè molto colorato..queste maschere sono favolose, e mi piacerebbe tantissimo anche a me decorarle per questo carnevale!!!

    RispondiElimina
  13. Non ho resistito e sono corsa subito sul sito a sbirciare...ma quante cose bellissime ci sono da Opitec!!??? non ci crederai ma ho già scelto qualcosa da prendere..attendo con ansia di vedere le maschere finite!!!

    RispondiElimina
  14. Ma che bell'idea Megghy!!!??? anche me piace tantissimo il mondo della decorazione e creare sempre cose nuove e bellissime e oggi sono capitata proprio nel post giusto..non conoscevo Opitec ma l'ho salvato sulla barra dei preferiti perchè come ho un attimo volgio subito andare a vedere!!!

    RispondiElimina
  15. Un sito nuovo per me molto interessante non lo conoscevo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  16. nel tuo blog trovo sempre delle bellissime novità non conoscevo questo sito molto bello

    RispondiElimina
  17. che bello poter realizzare la propria maschera di carnevale da se, questi prodotti lasciano ampio spazio alla fantasia

    RispondiElimina
  18. Mary Cavaliere5 febbraio 2014 14:33

    adoro queste maschere sono veramente bellissime una idea molto carina per preparare con nostri figli

    RispondiElimina
  19. Una idea molto carina non conoscevo questo sito mi hai incuriosita vado a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  20. molto carine e complimenti a te e alla tua fantasia

    RispondiElimina
  21. Conosco questo sito ho già acquistato qualche mese fa delle cose che mi servivono per finire un lavoro....sono prodotti di ottima qualità

    RispondiElimina
  22. che belle queste maschere, una bella creativita'....voglio provarci anch'io...

    RispondiElimina
  23. Ma siete bravissimi complimenti Opitec ha tantissimi prodotti molto interessanti grazie dei consigli

    RispondiElimina
  24. Bellissimo questo sito ho visto che hanno tante cose belle per chi come me adora fare decorazione

    RispondiElimina
  25. Conosco questo sito e devo dire che ci si fa buoni acquisti da loro sono molto forniti

    RispondiElimina
  26. Che fantastica segnalazione! Io amo realizzare tantissime cose e una volta avevo un paio di negozi di fiducia dove acquistare tutto il materiale che mi serviva. Ora con crisi hanno chiuso e quindi mi devo proprio inventare tutto. Questo negozio online sarà un punto di riferimento per le mie attività creative e quelle dei miei bimbi.

    RispondiElimina
  27. Wow che belle queste maschere da colorare e decorare ... me ne sono innamorata i miei figli impazzirebbero ne sono sicura mi sa che approfitto dello sconto.

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo quest'azienda ma adoro la creatività e sono rimasta colpita dalla tua recensione andrò a curiosare magari per fare acquisti per Carnevale

    RispondiElimina
  29. Complimenti per la creatività e l'inventiva! Essendo una totale schiappa quando si tratta di manualità, non conoscevo la ditta, sono andata a dare un'occhiata, c'è veramente da perdersi nel loro sito!

    RispondiElimina
  30. In attesa del carnevale queste maschere sono perfette e poi chissà quanto si divertiranno i bimbi a decorarle!

    RispondiElimina
  31. Ciao!! molto bello come sito non lo conoscevo, ho una mia amica che impazzisce per queste cose visto che ha il dono per la creativita'!! daro' subito uno sguardo per prendere spunto per vedere cosa regalarle !! ti ringrazio per le info! a presto ;)

    RispondiElimina
  32. fantasticamente fantastiche...trovo bellissima questa idea di far decorare ai bambini e perchè anche i grandi le maschere di carnevale avendo un kit già pronto con tutto il necessario. E' la prima volta che vedo dei prodotti del genere, e li trovo bellissimi.

    RispondiElimina
  33. Ma che belle queste maschere! Mi hai fatto venire voglia di fare lavoretti, è un po' che non mi dedico ai miei hobby creativi. Non conosco Opitec ma visto il tuo entusiasmo, vado a visitare lo store per vedere se trovo i materiali che servono a me. Ciaooo

    RispondiElimina
  34. wowwwwwwwwwww, viva la creatività. E' bellissimo giocare con i propri figli e diventar bambini anche noi

    RispondiElimina
  35. Proprio bellissime queste maschere da colorare e decorare a proprio piacimento

    RispondiElimina
  36. che carina l'idea delle machere personalizzabili. Io ne avrei proprio bisogno visto che arriva carnevale e ogni volta devo reciclare la stessa maschera. Grazie.

    RispondiElimina
  37. che belle queste maschere...!!una bellissima idea, sia per i grandi che per i bambini...voglio regalarle a mio nipote

    RispondiElimina
  38. bellissime queste maschere di carnevale, le avete decorate in modo fantastico, conosco opitec, è molto fornito di opgni cosa occorra per il fai da te, articoli utili per casa, scuola e lavoro

    RispondiElimina
  39. quanta creatività<! complimenti, e devo dire che queste maschere sono straordinarie mi ricordano quelle veneziane! vado al sito, ciaoooo

    RispondiElimina
  40. la creatività mi piace molto e ammiro molto le persone che come te ce l'hanno molto spiccata. Vado a dare un'occhiata al sito e ti faccio tantissimi complimenti!!!

    RispondiElimina
  41. idea geniale. Io a carnevale prossimo ho una festa in maschera con i miei amici. Vorrei proprio sfoggiare una maschera fatta da me. Mi hai dato una gran bella idea.

    RispondiElimina
  42. ma che belli dai devo comprarli per la mia prossima festa in maschera

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  43. Ho appena sfogliato il catalogo e ho trovato un sacco di cose che voglio acquistare e pensare che io le maschere le sto facendo con la carta pesta...

    RispondiElimina
  44. che bei lavoretti che avete fatto, siete bravissimi e si vede che vi siete anche divertiti un mondo, sono davvero fantastici i prodotti di questo brand.

    RispondiElimina
  45. non conoscevo questa azienda, hanno tanti bellissimi prodotti davvero fantastici.

    RispondiElimina
  46. devo mostrare il sito a mia sorella, hanno davvero tanti bellissimi articoli con cui grandi e piccini si possono davvero divertire.

    RispondiElimina
  47. Marilena Dettori6 febbraio 2014 01:04

    Mi piace fare attività di laboratorio con i miei figli, ma sinceramente non so mai dove procurarmi materiali vari. ho dato un'occhiata al sito e ho visto tante cose carinissime a prezzi abbordabili.

    RispondiElimina
  48. troppo belle queste maschere anche io sto aspettando la mia che però ho comprato su amazon ed è di v per vendetta :D qualcosa di diverso per cambiare un pò ihihh
    Il bello di questi prodotti è che puoi tirare fuori tutta la tua creatività e farlo anche con i tuoi bimbi :D

    RispondiElimina
  49. mi lasci a bocca aperta con questo articolo! non avevo mai visto delle maschere da personalizzare....troppo belle!!!!! ma corro subitissimo nel sito!

    RispondiElimina
  50. fortissime queste maschere da decorare a proprio piacere....sono assolutamente una novità per me e mi piacerebbe molto provare a farle con mia figlia...grazie per questa bella segnalazione.

    RispondiElimina
  51. fortissimo questo sito! già solo l'idea della maschere fai da te è fantastica...immagino le altre particolarità che possono esserci....vado subito a sbirciare il resto!

    RispondiElimina
  52. complimenti perchè avete realizzato delle maschere stupende e poi vuoi mettere la soddisfazione di avere dei pezzi unici ed inimitabili????? bellissime

    RispondiElimina
  53. sono una fanatica del fai da te e soprattutto poi se ci sono creazioni da fare che coinvolgono anche i miei bimbi! questa è una bella novità.....ti ringrazio per aver presentato questo sito....lo metto tra i miei preferiti!

    RispondiElimina
  54. Un sito molto interessante che non conoscevo sarà la gioia di mia figlia che ama tanto creare di tutto ha una vera passione ti ringrazio per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  55. Ma che belloooo.... Non conoscevo questo super sito!!!!! Grazie delle info.

    RispondiElimina
  56. conosco il sito anke io mi perdo a guardare tutte le sue offerte, per una patita del fai date quello è il mio mondo, le mascherine me le ero persa, i tuoi bambini si saran divertiti tanto... vado a vedere di nuovo il sito grazie per le info

    RispondiElimina