domenica 30 marzo 2014

Jeans d'autore.. Dean Juster

Cari lettori,
la primavera ha fatto il suo ingresso e con essa si risveglia la voglia di colore e praticità che per tanti mesi è stata soppressa dal grigiore invernale.
Con l'inverno anche il nostro abbigliamento ne risente,  percui adesso siamo più propensi alla praticità e alla comodità che solo un capo intramontabile e adatto ad ogni tempo e moda sa fare ....
Oggi voglio parlare di Lui... il capo per eccellenza che non risente degli stili o delle tendenze...
vi parlo dei mitici  Jeans  e lo faccio con

 

Il nome Dean Juster deriva dall’ anagramma modificato della frase “Jeans d’Autore”.

Dean Juster dal 1995 nel settore dell'abbigliamento sportswear, raggiunge l’apice dello stile, rappresentando la classe, l’autorevolezza e la “magia” dell’imprenditorialità italiana, i cui elementi distintivi sono costituiti da un’espressione artigianale delle finiture, degli accessori, e dei lavaggi,la maturata esperienza come partner di prestigiose Maison internazionali ci pone fra le prime strutture nella produzione di capi in jeans e tinto in capo mediante l'offerta di un Service Jeans completo e diversificato.Un prodotto di grande pregio,non a caso ogni modello porta il nome di uno degli artisti storici della scultura, pittura e architettura italiana,  che si presenta foderato all’interno e con cuciture ripulite e finemente bordate, con un tocco di classe nelle tasche posteriori anch’esse rigorosamente foderate ed un corredo accattivante di accessori, come i bottoni di forma irregolare ed inserti in pelle a taglio vivo.
La scelta di selezionati tessuti in denim richiama quell’antico sapore della confezione che, con i lavaggi manuali, esalta maggiormente il tratto sartoriale di un vero prodotto d’autore.

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di un bellissimo capo della loro collezione e ho il piacere di mostrarvelo

Jeans Dean Juster modello Michelangelo






Rifinitissimo nei particolari







Un prodotto elegante, rifinito, pratico, curato nei minimi dettagli e rigorosamente Made i Italy...
perchè lo sappiamo tutti che il Jeans è un tessuto inventato in Italia indossato molto probabilmente dai marinai genovesi infatti la parola Jean significa "blu di Genova".
Il Jeans è un capo di abbigliamento che si sposa bene con qualsiasi capo e in base al nostro gusto o occasione può essere elegante o sportivo, ma soprattutto più passa il tempo e più  "vissuto" appare che conserva in se il fascino e la bellezza di un capo che non tramonterà mai...

Un Jeans d’Autore per i veri cultori del Denim

Vi invito a visitare il Sito e la pagina Facebook , dove vi invito a seguirli con un bel MI PIACE per rimanere sempre aggiornati su iniziative e presentazione di nuovi modelli e capi di abbigliamento.
Per qualsiasi richiesta o consiglio sui capi Dean Juster potete contattare l'azienda dal form Contatti presente sul sito, dove personale attento e preparato saprà rispondere prontamente ad ogni vostra richiesta e necessità, consigliandovi nei vostri acquisti.

Foto: Caratteristiche del Marchio: il Target

Ringrazio l'Azienda per la gradita collaborazione. 
A presto
Megghy

55 commenti:

  1. un capo molto ben fatto, curato in ogni dettaglio...ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il tuo nuovo paio di jeans, il modello mi piace tanto, credo che sia molto alla moda, e sono sicura che veste bene!

    RispondiElimina
  3. Wow..che belli questi jeans, mi piace tanto la sfumatura dalle cosce in giu, un dettaglio che nel jeans mi piace molto!!

    RispondiElimina
  4. sono davvero perfetti e precisi.dalle foto si vede proprio una minafattura davvero perfetta in ogni dettaglio.adoro i jeans credo proprio che daro' uno sguardo per taglia e prezzi

    RispondiElimina
  5. che bello questo jeans si vede che è un prodotto made in Italy anche dalle cuciture perfette e chissà che ottima qualità di tessuto si sente al tatto! Corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  6. questi jeans sono davvero molto belli e di ottima qualità, curati nei minimi particolari, mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  7. belli questi jeans,un capo d'abbigliamento che non tarmonta mai!!

    RispondiElimina
  8. Ottime riffiniture mi piace molto questo modello!

    RispondiElimina
  9. bellissimo questo jeans e sembra di ottima qualità, mi piace molto il tuo

    RispondiElimina
  10. belli e alla moda questi jeans! un prodotto di ottima qualità.. inoltre si avvicina molto al mio stile, vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  11. Io quando esco utilizzo sempre e solo jeans, questo marchio non lo conoscevo, ma a vedere questo modello mi piace molto! saranno miei!

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto il modello di questi jeans, perchè sono stretti proprio come piacciono a me! nel mio guardaroba non possono assolutamente mancare!

    RispondiElimina
  13. A casa mia tutti indossiamo i jeans...ma questo brand non lo conoscevo! mi piace il modello, le rifiniture! Si vedono che sono articoli di qualità!

    RispondiElimina
  14. molto belli questi jeans rifiniti nei particolari e di un colore diverso dal solito anche il modello e' molto originale.Questo brand non lo conoscevo e devo dire che mi piace molto.

    RispondiElimina
  15. Io uso spesso i jeans perché li trovo pratici e posso abbinarli in diversi modi, questi che hai scelto mi piacciono davvero molto, li trovo alla moda, devono anche esser di ottima qualità

    RispondiElimina
  16. Bellissimi questi jeans di dean juster, mi piace molto il tipo di lavaggio e l'accuratezza in ogni loro dettaglio.

    RispondiElimina
  17. marcella sicca31 marzo 2014 19:10

    Bellissimi questi jeans il brand mi è nuovo ma da come parli sicuramente sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  18. Adoro i jeans questi sono curati nei mini dettagli per lo che vedo vado mi piacciono molto

    RispondiElimina
  19. Adoro i jeans questi sono curati nei mini dettagli per lo che vedo vado mi piacciono molto

    RispondiElimina
  20. Mary Cavaliere31 marzo 2014 19:14

    Il made in italy di alta qualità fantastico veramente ho dato uno sguardo nel sito e mi piacciono molto le loro collezioni

    RispondiElimina
  21. bellissimo il modello dei tuoi jeans molto trend come piace a me grazie dei consigli

    RispondiElimina
  22. Uso sempre jeans perche mi piace stare comodo ma alla moda questi sono bellissimi sicuramente molto comodi anche

    RispondiElimina
  23. Come mi piacciono questi jeans sono molto belli curati in tutti i dettagli e poi made in italy vado a visitare il loro sito mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  24. Adoro i jeans e li metto praticamente in ogni occasione, questi che hai presentato sono davvero molto belli ma non avendo mai visto il marchio dell'azienda mi documenterò guardando il sito!!!

    RispondiElimina
  25. Io amo particolarmente i jeans li indosso anche in momenti speciali basta abbinarli bene questo che ci presenti è un modello di mio gradimento bello anche l'effetto

    RispondiElimina
  26. Io adoro i jeans! Questi in particolare li trovo veramente curati nei dettagli! Molto molto belli!!!

    RispondiElimina
  27. Mi piacciono davvero molto questi jeans, è un capo che amo particolarmente indossare perchè li trovo comodi ma con i giusti accessori possono diventare anche molto sexy. Non conoscendo l'azienda produttrice di sicuro guarderò il loro sito.

    RispondiElimina
  28. Sono veramente favolosi questi jeans! Sono curati nei minimi dettagli e di una nuance favolosa! Esattamente il mio genere: pratici ma eleganti!

    RispondiElimina
  29. Angela Triassico31 marzo 2014 20:17

    Conosco questo brand e trovo che i suoi jeans siano divini! Indossati poi sono comfortevoli oltre che bellissimi!

    RispondiElimina
  30. Giorgio Baccolis31 marzo 2014 20:18

    Ottima idea regalo per il compleanno di mia moglie! Adora i jeans specie quelli di ottima fattura e qualità come questi da te presentati!

    RispondiElimina
  31. Gemma Panzeri31 marzo 2014 20:19

    Che dettagli di pregio! Un capolavoro in campo di jeans! Brand per me nuovo ma che presto indosserò! Alla classe non resisto!

    RispondiElimina
  32. Non conoscevo questo brand ma già il fatto che sia made in italy e così curato nei dettagli me lo fa amare e apprezzare. Vado a curiosare sul sito tutta la collezione

    RispondiElimina
  33. Wow ma questo jeans è semplicemente stupendo. Mi piace lo stile, le rifiniture e la classe del capo. Un pantalone così ben fatto è un vero jolly da tenere sempre pronto all'occorrente

    RispondiElimina
  34. Non conoscevo questo marchio di jeans ma mi sembrano molto belli. E poi il jeans è il capo che indosso di più.

    RispondiElimina
  35. Non conoscendo il marchio ho guardato con molta attenzione le foto, devo dire che c'è parecchia cura del capo dai dettagli alle cuciture, mi piace anche il colore e quell'effetto vintage che hanno

    RispondiElimina
  36. Bellissimi! Veramente ben rifiniti e ricchi di dettagli. Mi piace anche la stoffa interna delle tasche, a quadrettini, mica una stoffa anonima come tante. Molto bello questo modello Michelangelo, lo indosserei molto volentieri!

    RispondiElimina
  37. Sono proprio belli questi jeans dean juster, dalle foto si vede che sono rifiniti alla perfezione. Poi sono Made in Italy quindi la qualità è elevata. Mi piace molto l'effetto sbiadito, di solito scelgo jeans con questa lavorazione.

    RispondiElimina
  38. Il jeans è ormai un passapartout e lo si mette a tutta giornata, basta cambiare la camicetta e si trasforma da capo sportivo in un accattivante capo adatto anche alla sera. Questi jeans hanno un bel taglio ed un colore particolarmente bello.

    RispondiElimina
  39. molto bella la sfumatura del jeans che hai presentato, si vede che è un capo di qualità vado a visitare il sito , grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  40. sto scoprendo dai vostri blog questo brand di jeans,li trovo molto carini e soprattutto ben fatti,ricci di lavorazioni e curati nei minimi dettagli

    RispondiElimina
  41. SInceramnte non conoscevo questo brand, ma questi Jeans mi hanno proprio affasciata, Sono curatissimi nei dettagli, il denim sembra morbidissimo, il modello è davvero bello e il colore molto trendy.

    RispondiElimina
  42. Trovo questo jeans molto bello e ben rifinito nei dettagli si vede che è di ottima qualità lo cerco subito sul sito grazie.

    RispondiElimina
  43. capi molto comodi, resistenti e al passo coi tempi

    RispondiElimina
  44. Bellissimo questo jeans, dalle tue foto si vede che è ben rifinito e di ottima qualità...
    Sfumature fantastiche!

    RispondiElimina
  45. mi piace molto questo jeans, si vede che è fatto con materiali di ottima qualità ed è rifinito anche nei particolari.

    RispondiElimina
  46. Questi jeans mi piacciono davvero tantissimo! Il modello, così come il lavaggio sono davvero fantastici! Dean Juster, jeans d'autore è un nome azzeccatissimo! Li voglio anch'io! Corro sul sito! :)

    RispondiElimina
  47. Wowww, bellissimo! Sembra proprio fatto con materiali di ottima qualità, rifinito alla perfezione.

    RispondiElimina
  48. Un modello davvero stupendo quello proposto da Dean Juster! Il colore mi piace tantissimo! Tra l'altro sembra rifinito in ogni minimo particolare, dalle cuciture alle etichette! È arrivato il momento di rinnovare il guardaroba!!

    RispondiElimina
  49. Non potrei vivere senza jeans! Sono il mio indumento per eccellenza! Meglio se comodi e belli come quelli proposti da Dean Juster! Molto bello il modello e il colore dei tuoi! Danno l'idea di un articolo di estrema qualità!

    RispondiElimina
  50. Il modello di jeans che cerco per me! Adoro il modello skinny dei tuoi jeans! Il colore poi è stupendo.. super trendy! Dean Juster è proprio al passo con la moda! Una fashion victim come me non può proprio fare a meno di un paio di jeans come questi!

    RispondiElimina
  51. Se c'è un capo d'abbigliamento che non manca mai nel mio armadio sono i jeans, ne ho di tutti i colori. Questi sono molto belli, ben rifiniti e stretti, proprio come piacciono a me.

    RispondiElimina
  52. patrizia genovesi2 aprile 2014 05:07

    ho lavorato in una sartoria e dalle immagine si evincono cuciture ed impunture fatte davvero a regola d'arte.un capo davvero ben realizzato

    RispondiElimina
  53. serenella medda2 aprile 2014 05:08

    il jeans si sa non tramontera' mai ma e' anche vero che oggi come ioggi e' davvero difficile trovare un capo con un ottima vestibilita' e fatto con la giusta precisione

    RispondiElimina
  54. elena giorgone2 aprile 2014 05:09

    ho visto sul sito diversi modelli molto interessanti. devo dire che mi hanno davvero e letteralmente conquistata

    RispondiElimina
  55. come sempre leggere il tuo post mi ha aiutata ad apprendere informazioni in piu' su un articolo che nel mio armadio davvero non manca mai

    RispondiElimina