giovedì 6 marzo 2014

Oltremoda... l'alta moda a prezzi scontati!!!

Carissimi Lettori,
bentrovati, quest'oggi mentre ero in attesa in uno studio sfogliavo una rivista e in questa rivista assaporavo delle bellissime passerelle di stilisti famosi, con abiti mozzafiato ma a prezzi da urlo...
tornata a casa mi sono messa d'avanti al mio pc e mi son chiesta... "ma abiti bellissimi e a prezzi accessibili ci sarà mai un portale che potrà accontentare i miei desideri! "
Facendo una breve ricerca ho scoperto un sito bellissimo e voglio condividerlo con tutti Voi...















Oltremoda.com, Leader mondiale della distribuzione e vendita online di capi di abbigliamento firmati con prezzi scontati fino al 90%. Capi di abbigliamento e accessori che portano le firme dei grandi stilisti a prezzi scontatissimi, abbigliamento per uomo, donna e bambino e un vasto assortimento di borse, accessori, intimo e scarpe di ogni marca, tra le più prestigiose nel mondo.

Navigare nel sito è semplicissimo, si possono fare le ricerche o dai Produttori o direttamente dalle sezioni di interesse, e poi tantissime le offerte che giornalmente il sito propone con scadenza brevissime dove si possono cogliere davvero delle bellissime opportunità per avere degli oggetti unici e di gran moda e soprattutto di qualità.


Richmond





Made in Italia - Viareggio_ottanio



Ana Lublin

Brooksfield


Semplicissimo acquistare su Oltremoda.com basta registrarsi al sito e aggiungere l'articolo scelto nel carrello. Completato l'ordine inserire i propri dati e procedere con il pagamento.
Oltremoda.com accetta pagamenti con carta di credito e Paypal.
La spedizione è gratuita e viene evasa nel giro di 1-2 giorni dall'ordine tramite corriere DHL.
Per qualsiasi dubbio potete contattare lo Staff Oltremoda dal form Contatti dove personale attento e disponibile saprà consigliarvi e risponderà ad ogni vostra domanda.
Oltremoda è presente anche su Facebook seguitelo con un bel MI PIACE per rimanere sempre aggiornati sulle novità e sulle offerte.
A presto
Megghy

47 commenti:

  1. daniela rossi7 marzo 2014 06:53

    o mio dio!!! mi sono persa in un magnifico e commerce superfornito dove posso finalmente acquistare qualita' marche a prezzi imbattibili

    RispondiElimina
  2. serena lopresso7 marzo 2014 06:54

    devo dire che mi sono letteralmente immersa nella lettura e poi nell e commerce.cercavo giusto un posto dove fare ottimi acquisti a prezzi buoni

    RispondiElimina
  3. ma che spettacolo era ora che qualcuno mi desse delle vere informazioni su dove trovare qualcosa di veramente meraviglioso.adoro risparmiare e con oltremoda e' davvero possibile

    RispondiElimina
  4. su questo sito si trovano dei capi e dei accessori davvero stupendi ed i prezzi sono proprio ottimi visto che si tratta di prodotti di marca!

    RispondiElimina
  5. Amo pazzamente il brand Disegual, quindi l'idea di acquistare capi firmati a prezzi convenienti mi attrae parecchio. Non conosco Oltremoda ma vado immediatamente a sbirciare! Grazie cara! ***

    RispondiElimina
  6. Conosco molto bene questo sito e devo dire che è qualcosa di fantastico..ci sono tantissime proposte di grandi marche che al negozio sarebbero proprio inacquistabili...i prezzi sono davvero ottimi!!!

    RispondiElimina
  7. Beh credo che la tua richiesta sia un pò quella di tutti e questo store mi sembra ideale per comperare prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi.

    RispondiElimina
  8. a me piace tantissimo vestirmi griffata ma non semrpe mi è possibile..grazie a te per avermi fattto scoprire Oltremoda perchè ci sono davvero tantissime cose belle e poi che prezzi!!!!

    RispondiElimina
  9. Sono una vera curiosona e sono corsa subito sul sito..bè ci credi che sono rimasta davvero colpita dalla grandissima varietà di cose che propongono..??? tutte belle, firmate e a prezzi molto vantaggiosi!!!

    RispondiElimina
  10. Oltremoda mi è nuovo come sito, ma io amo fare shopping on line e poi ho letto che che ci sono capi scontati del 90%, devo correre subito sul sito a scegliere qualcosa..non posso perdermelo!!!

    RispondiElimina
  11. I capi firmati sono da sempre un amia passione..non riesco proprio a resistergli..ho visto che in questo sito ci sono tantisisme proposte tutte super belle e alla moda..anche la collezione che propongono per i bambini è qualcosa di meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  12. Ho scoperto da poco questo sito, e ogni giorno gli do uno sguardo per vedere se trovo qualcos'altro da aggiungere al carrello! ^_^

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo fantastico sito, ma noto con piacere che offrono dei capi molto alla moda, ma soprattutto che rientrano nei miei gusti piuttosto particolari!!

    RispondiElimina
  14. Questo sito ha davvero dei capi bellissimi alla moda ad un prezzo veramente buono,un vero affare!

    RispondiElimina
  15. ho visitato il sito dopo aver letto la tua recensione e devo dire che è davvero molto bello acquisterò di sicuro qualcosa

    RispondiElimina
  16. In questo momento in cui bisogna calibrare bene le spese, comprare di qualità a prezzi scontati mi sembra una cosa favolosa.

    RispondiElimina
  17. questo sito sembra proprio ottimo, prodotti di qualità e prezzi ottimi, un'accoppiata vincente, vado subito a vedere

    RispondiElimina
  18. che bella la borsa! decisamente interessanti gli articoli proposti, vado a dare un'occhiata subito alla linea da donna sono certa che troverò molte cose adatta a me!

    RispondiElimina
  19. Sono molto tentata di acquistare qualcosa sul sito, i prezzi sono decisamente buoni per dei capi firmati di questa fattura...

    RispondiElimina
  20. Conosco di fama Oltremoda, ma non ho ancora effettuato acquisti...direi che è ora di provare :-)

    RispondiElimina
  21. marcella sicca7 marzo 2014 18:10

    che meraviglia questi capi di marca a prezzi scontati vado subito a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  22. Serena Barti7 marzo 2014 18:11

    Adoro gli abiti alla moda e di qualità incuriosita sono andata a visitare il sito e devo dire che hanno tantissime cose molto belle a prezzi convenienti

    RispondiElimina
  23. Mary Cavaliere7 marzo 2014 18:12

    Da te trovo sempre delle belle novità questo è un sito totalmente nuovo per me grazie dei consigli

    RispondiElimina
  24. Quando si parla di moda non resisto quanto capi belli ha questo sito mi hai fatto conoscere un nuovo posto per fare shopping

    RispondiElimina
  25. Bellissimi gli abiti che propone questo store molto trend da tenere in conto

    RispondiElimina
  26. Mi hai dato una bella idea regalo per mi moglie che fra poco è il suo compleanno

    RispondiElimina
  27. Susanna Botta7 marzo 2014 18:17

    Per una amante della moda come me questo è lo store giusto molto bello

    RispondiElimina
  28. Uno più bello dall'altro questi capi e poi a prezzi molto conveniente grazie di farmi conoscere questo sito

    RispondiElimina
  29. Ma che segnalazione interessante! Oltremoda non conosco ma vado subito a dare un'occhiata, ho una gran voglia di fare shopping ma anche bisogno di rinnovare il mio look. 

    RispondiElimina
  30. Ho appena visto il sito..grazie per la segnalazione.
    Oltremoda sia di nome che di fatto..quante cose caruccie e originali :)
    Grazie per il consiglio :)

    RispondiElimina
  31. E' la prima volta che vedo questo brand, ma devo appuntarmi assolutamente il nome...non avevo mai visto una carrellata di articoli così vari e delle migliori marche poi

    RispondiElimina
  32. Passerei ore ..ore ..ed ore su questo sito .. wow.. per rinnovare il tutto l'armadio ... ci sono moltissime ... infinite cose originali .. ecco lo sapevo adesso ho una gran voglio di Shopping sfrenato!!!

    RispondiElimina
  33. Ho dato un'occhiata veloce al sito e mi sono ripromessa di passare domani per gustarbi in santa pace tutti gli articoli

    RispondiElimina
  34. un sito che fa per me, amo acquistare on line perchè trovo parecchi articoli introvabili in negozio. Oltretutto ho visto dei prezzi competitivi che ne fanno uno dei miei preferiti!

    RispondiElimina
  35. un sito che offre vasta scelta di articoli tutti a dir poco fantastici^^

    RispondiElimina
  36. Ultimamente leggo spesso di questo sito oltremoda, si fanno degli ottimi acquisti e si può scegliere tra tantissime cose.

    RispondiElimina
  37. Quante strpitose proposte su questo sito! Davvero un paradiso per chi come me adora lo shopping online!

    RispondiElimina
  38. devo dire che questo sito è proprio una tentazione! viste le cose che hai presentate, vado subito a vedere le altre!

    RispondiElimina
  39. Donata Martini8 marzo 2014 02:39

    Un sito davvero ben fornito con articoli notevoli a ottimi prezzi! Io poi impazzisco per Desigual! Sono già andata a curiosare!

    RispondiElimina
  40. Giorgio Baccolis8 marzo 2014 02:40

    Grande dritta questa! Non sapevo che pesci pigliare per il regalo di compleanno a mia moglie ma grazie alla tua segnalazione troverò di certo quacosa di carino! Volo sul sito!

    RispondiElimina
  41. Marta Gambarini8 marzo 2014 02:41

    Un sito per me nuovo ma di siicuro interesse! Addio buoni propositi di risparmio!!! Io adoro lo shopping online!

    RispondiElimina
  42. ho già adocchiato le mie marche preferite e se c'è anche da risparmiare......corro subito nel sito!

    RispondiElimina
  43. questo è un sito nuovo per me che sono spesso on line alla ricerca di ottimi affari! ti ringrazio per la segnalazione e vado a vedere cosa c'è di bello!

    RispondiElimina
  44. Oltremoda l'avevo intravisto nel web in qualche pubblicità ma non sono ancora andata a fare un giro.....pero' leggo che vende Disegual....la mia marca preferita *-*

    RispondiElimina
  45. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  46. In questo periodo di crisi economica è da tanto che non acquisto un capo firmato ma se qui si puo spendere bene....faccio volentieri shopping!

    RispondiElimina
  47. Grazie per la segnalazione di questo sito..che bello è fornitissimo delle migliori marche..certo che se troverei anche buoni prezzi è veraemnte l'ideale!

    RispondiElimina