lunedì 10 marzo 2014

Trajes de baño .... Surania...

Carissimi bentrovati!
Nonostante siamo ancora in pieno inverno, le giornate qui nella mia Sicilia son così belle che mi fanno pensare al sole e al mare meraviglioso che tra non molto ci accoglierà..
Girovagando e curiosando nel Web alla ricerca di un'articolo nuovo e prezioso da sfoggiare in questa splendida estate, mi sono imbattuta in



Chi non ha mai desiderato di poter  disegnare il proprio bikini, avere quella top che ci fa sentire  bene, scegliere  il  colore preferito o gli stampati più di moda e potere scegliere le mutandine più combinabile?
Oggi grazie a Surania tutto questo è possibile!
Surania Azienda Spagnola operante nel settore Moda Costume. Particolarità dell'Azienda è la possibilità di scegliere taglie differenti per i Bikini.
Surania brand Dinamico e Creativo propone  un vasto assortimento di Costumi tra cui scegliere, adatti perfettamente al vostro corpo, ai vostri desideri e gusti.  Tessuti  alla moda ed esclusivi di mercato.
Surania è formata da una squadra di professionisti di elevato standing e una vasta esperienza nel settore tessile dei costumi da bagno.

Semplice e pratico navigare al'interno del sito che offre una vasta scelta di articoli combinabili tra loro. Mi sono divertita tantissimo e curiosa di aver un costume spiritoso e che potesse starmi bene mi ha spinta a combinare gli articoli e acquistare questo bel bikini, che ho il piacere di mostrarvi.

Arriva in una scatolina di cartone,


dove al suo interno il Costume è riposto in una carta velina e accompagnato da un simpatico metro


delizioso e molto curato nei particolari




l'etichetta riporta questo messaggino...
 progettato da voi, per voi con amore 


Colori brillanti, tessuti morbidi, raffinati e interamente foderati


Chiusura comoda e sicura, ed etichette che riportano la composizione e le istruzioni per il lavaggio


Il simpatico metro ricevuto in omaggio mi tornerà sicuramente utile per i mie prossimi acquisti su Surania,
il suo utilizzo e semplicissimo e basta stendere la rullina e una volta prese le misure riavvolgerla semplicemente pigiando il bottoncino rosso sul retro della confezione.



Con Surania non si corre il rischio di ricevere un prodotto che non possa stare bene, perchè prima dell'acquisto basta prendere le misure delle nostre circonferenze e inserirle sul sito, avremo la possibilità di avere un'anteprima del prodotto e se non risponde alle nostre esigenze, si posso  apportare le dovute modifiche.

La qualità dei materiali è eccellente e hanno una bella vestibilità.

Vi invito a visitare il Sito Surania e divertirvi a combinare e creare il vostro costume, vi ricordo che Surania non ha abbigliamento in stock e  tutti i capi sono realizzati su misura per ogni cliente.
Per qualsiasi informazione o dubbio o anche per un semplice consiglio vi invito a contattare l'Azienda dal form Contatti dove personale attento e preparato saprà prontamente rispondervi per consigliarvi nei vostri acquisti.
Surania è presente anche su FacebooK
A presto
Megghy

56 commenti:

  1. Ciao Megghy che bello che è il tuo costume, mi piace davvero tanto, grazie mille, un bacino .

    RispondiElimina
  2. bello il costume che hai scelto, mi piace ache la possibilita' che quest'azienda offre per poter scegliere i capo in base alle proprie misure.

    RispondiElimina
  3. stupendo ,ottima azienda ,vado subito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  4. Nella tua Sicilia si gode già di giornate gradevolmente tiepide e soleggiate... non sai che invidia.. qui dalla Padania anche se splende il sole, l'aria è bella fresca con i monti intorno innevati. Sono andata a dare uno sguardo su Surania e ho trovato eccezionale l'idea di poter realizzare il bikini personalizzato abbinando le varie proposte.. ottimo!!

    RispondiElimina
  5. Ma che bello questo costume Megghy!!! mi piace davvero tanto...è curato nei minimi dettagli e poi anche la fantasia è trppo originale..lo voglio anch'io!!!

    RispondiElimina
  6. ma questo costume è semplicemente adorabile, mi piace tantissimo la fantasia, lo voglio assolutamente pure io!

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa idea e anche molto originale. Ho visitato il sito ma peccato non ci sia la disponibilità per costumi maschili :-(

    RispondiElimina
  8. Questo sito è spettacolare! Farsi il costume che più ci piace è il sogno di tutte! Bellissimo quello che hai realizzato tu.. adesso non vediamo l'ora che arrivi l'estate per poterlo sfoggiare! Voglio farlo pure io!

    RispondiElimina
  9. Carinissimo il tuo bikini, davvero una bella idea quella di poter personalizzare il costume ed adattarlo alle proprie esigenze!!

    RispondiElimina
  10. Stupendo questo costume mi piace moltissimo vado nel loro sito a vedere se trovo la taglia di mia nipote a breve compie gli anni e voglio regalarglielo

    RispondiElimina
  11. L'estate si avvicina e comincia a venire anche a me voglia di bikini.
    L'idea di personalizzarlo negli abbinamenti mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  12. Ormai l'estate e alle porte, e bisogna subito pensare ai costumi, questo che ci fai vedere e davvero carino, lo trovo molto originale!

    RispondiElimina
  13. Wow questa si che è una bella cosa poter realizzare e vedere l'anteprima!

    RispondiElimina
  14. Ma che bello questo costumino, mi piace moltissimo la stampa e il colore, mia figlia quando era piccola ne aveva uno simile!

    RispondiElimina
  15. Bello questo costume, io qui nella mia città non li ho ancora visti nelle vetrine, ma ora che mi hai fatto conoscere questo sito, visiterò il sito e farò qualche acquisto!

    RispondiElimina
  16. Questo post mi ha fatto sognare. Anche qui il tempo è piacevolissimo e quasi quasi l'idea del mare affiora visiterò il sito per scegliere il modello che fa per me

    RispondiElimina
  17. E propio bello il tuo costume da bagno Surania. Non conoscevo quest'azienda ma sembra che ha prodotti di ottima qualita, devo curiosare di piu, forse mi faccio un regalino

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo sito ma questo costume è favoloso stile marinaresco ma particolare e femminile. Vado al sito a curiosare

    RispondiElimina
  19. Ciao!! Mi piacciono molto i costumi con il reggiseno a fascia e andro' a dare un occhiata al loro sito sembrano molto belli e fanno venire voglia d'estate, L'idea di poter dare le misure della propria circonferenza prima e' molto interessante cosi' si e' piu' sicuri di avere un modello che ci sta alla perfezione!! Grazie mille della segnalazione e buona giornata ;)

    RispondiElimina
  20. Fantastica l'idea di poter dare le proprie misure, cosi almeno non ci si può sbagliare!!
    Voglio assolutamente comprare un costume in questo sito!!!!

    RispondiElimina
  21. ciao non conosco questo brand ma da come ne parli sembra ottimo vado subito a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  22. non conosco il brand, mi attrae molto l'originalità

    RispondiElimina
  23. Bellissimo questo sito, e bellissima l'opportunità di poter combinare il costume a nostro piacimento :)

    RispondiElimina
  24. Ho visto in giro prodotti surania e li ho trovati da subito interessanti, infatti per la prossima vacanza sto proprio pensando di sceglierne uno e comprarlo.

    RispondiElimina
  25. non conoscevo questo brand, ma dalla tua opinione mi ispira moltissimo, io amo cambiare costumi specialmente ora che si avvicina l'estate.. andrò a dare un'occhiata al sito baci

    RispondiElimina
  26. Che carino questo bikini! Neanch'io conoscevo questo brand, è una piacevole scoperta per me

    RispondiElimina
  27. mi sono innamorata *-* ma quanto è bello! proprio il mio stile :)
    fantastica la possibilità di scegliere la fantasia di ogni parte del costume, devo ordinarne uno per essere pronta all'estate :)

    RispondiElimina
  28. carinissimo questo bikini con i colori degli Usa, in vista della bella stagione un'ottima segnalazione questa azienda che non conoscevo

    RispondiElimina
  29. Mi farebbe molto comodo, perchè in effetti ho i fianchi più larghi che il seno, quindi poter abbinare i due pezzi sarebbe perfetto.

    RispondiElimina
  30. Mi piace l'idea di poter personalizzare il bikini , meraviglioso questo sito . Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  31. Ma.... Wow è semplicemente adorabile questo bikini.... fantasia e modello fantasioso e portabilissimo con tanta naturalezza.... vado a sbirciare sul sito. Grazie.

    RispondiElimina
  32. questo costume è proprio deliziosooooooo,darò subito una sbirciata al sito.

    RispondiElimina
  33. ma che grazioso questo costume, sai che non conoscevo questo brand? vado subito a curiosare su surania

    RispondiElimina
  34. ma è bellissimo questo bichini!che bella fantasia!

    RispondiElimina
  35. questo costume è favoloso, è perfetto per me che li voglio più coprenti ed è anche molto fantasioso! bello anche il metro! ^_^

    RispondiElimina
  36. molto carino, confezionato alla perfezione. Vado a dare un'occhiata al sito, grazie!!!

    RispondiElimina
  37. Mi piace molto il colore di questo costume sempre attuale e mai intrmondabile non conoscevo questo brand vado a sbirciare se trovo qualcosa per me e mia figlia

    RispondiElimina
  38. avevo scoperto l'azienda quasi un anno fa, la loro idea e filosofia mi aveva colpita così tanto che ne avevo subito scritto un post da condividere con le mie follower

    RispondiElimina
  39. bellissimo il tuo costume..mi piace la fantasia ed il modello...conosco l'azienda..vorrei tanto crearne uno anche io

    RispondiElimina
  40. davvero molto bello questo costume poi il richiamo alla bandiera americana, come la moda del momento, vado a dare un'occhiata agli altri modelli,

    RispondiElimina
  41. che carino il tuo costume molto originale! mi hai incuriosita, vado subito a vedere il sito, magari trovo qualcosa per me!

    RispondiElimina
  42. anche io ho voglia di estate, e scegliere già adesso un bel costume me la fa sentire più vicina, grazie del consiglio, vado subito al sito

    RispondiElimina
  43. per me ogni estate vuole un nuovo costume e il tuo è carinissimo, guardo subito il sito, di sicuro troverò proposte originali

    RispondiElimina
  44. hai ragione le belle giornate mettono voglia di andare al mare ovviamente con un costume nuovo e da farsi invidiare mi piace tanto quello che hai scelto non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  45. Ho già voglia di mare ed il tuo bikini si presta benissimo ai miei desideri, anche perchè poterlo differenziare nel sopra-sotto mi farebbe comodo.

    RispondiElimina
  46. carinissimo questo bikini sia nella fantasia che nel modello! non conoscevo questo sito ma vado subito a sbirciare!

    RispondiElimina
  47. fortissimo questo sito dove è possibile personalizzare il costume con le proprie misure! io ho sempre difficoltà a trovare un bikini perfetto.

    RispondiElimina
  48. con il mio fisico mediterraneo ogni volta che devo acquistare un bikini ho problemi con le taglie....seno prosperoso con taglia grande e bacino piu' stretto con taglia piccola.....e puntualmente devo fare aggiusti. Questa è la soluzione....costumi su misura...corro nel sito!

    RispondiElimina
  49. mi piace molto la fantasia del costume che hai acquistato.....colorata e vivace! Non avevo mai sentito parlare di questo sito....grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  50. ma è già tempo di scegliere i costumi?????? in effetti io sono sempre impreparata perchè acquisto all'ultimo minuto e mi ritrovo con gli avanzi di stagione. Ottimo suggerimento....quest'anno gioco in anticipo!

    RispondiElimina
  51. serenella medda13 marzo 2014 11:11

    ma che bel post!!!! sinceramente personalizzare un bikini e' davvero emozionante.finalmente avro' la possibilita' di avere un capo unico

    RispondiElimina
  52. francesca russo13 marzo 2014 11:52

    ma che spettacolo!!! oersonalizzare con facilita' il proprio indumento e' un ottima idea.sono stanca di vedere addossso agli altri lo stesso capo.sembrano tanti stampi.e poi il sito e' facilissimo.molto bella la tua recensione grazie per le info

    RispondiElimina
  53. Bellissimo il tuo costume! Ma sai che non conoscevo questo brand?? Spettacolare.. Sicuramente farò qualche acquisto ..tantissime cose carine! Lo consiglero pure.

    RispondiElimina
  54. davvero molto bello questo due pezzi, la stampa è fantastica, sarai super carinissima quest'estate al mare^^

    RispondiElimina
  55. meraviglioso questo brand e i loro bellissimi costumi da bagno, corro subito a dare un'occhiata al loro sito a far acquisti.

    RispondiElimina
  56. bellissimi per voi ragazze

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina