lunedì 10 marzo 2014

UltraDex.... godetevi la certezza di un alito fresco e una bocca più sana!

Carissimi Lettori,
ben trovati. Quest'oggi torniamo a parlare di bellezza ed in particolare della perfetta igiene orale della nostra bocca, vi presento




La linea UltraDEX offre un azione antibatterica estremamente efficace per aiutare a prevenire problemi gengivali, carie e placca. I suoi prodotti forniscono anche 12 ore alito fresco eliminando i composti che causano cattivi odori , rinforzano e sbiancano i denti delicatamente. La formula iQ + ActiveOxi Technology (stabilizzato biossido di cloro e fluoro) presente nei prodotti Ultradex riattiva il naturale livello di pH orale, liberando la giusta quantità di principio attivo per soddisfare le esigenze individuali di ogni bocca. Sono prodotti approvati dalla Vegetarian Society e registrato con la Vegan Society , Kosher.

Molte sono le persone che soffrono di alito cattivo e questo problema crea imbarazzo e disagi, grazie hai prodotto UltraDEX si possono avere notevoli benefici, in quanto la vasta gamma d prodotti presenti potrà rispondere ad ogni personale esigenza. 
L'Azienda molto generosamente mi ha dato modo di conoscere e testare personalmente una campionatura dei suoi prodotti che ho il piacere di mostrarvi e presentarvi.


Scopriamoli nel dettaglio:


DAILY COLLUTORIO
Colluttorio senza alcool a lunga durata,  garantisce un alito fresco, il mantenimento dello sbiancamento dei denti ed è eccellente per la salute orale.
Clinicamente testato e grazie alla presenza della molecola brevettata Closys II ,l'agente anti-batterico, biossido di cloro stabilizzato, rompe il biofilm batterico e aiuta a prevenire la carie, problemi parodontali e placca.

Questo Spay elimina istantaneamente i composti che causano cattivi odori (VSC) e offre 12 ore alito fresco.
Uccide i batteri che possono causare problemi di carie, gomma e placca.
Discreto e facile da usare, pratico spruzzo può adattarsi facilmente nelle tasche, borse o cassetti della scrivania.
130 spray all'interno di ogni confezione.
Perfetto per on-the-go di freschezza, tutto il giorno.
Sapore di menta Clean, zucchero e alcool.

 TONGUE CLEANSER
Fondamentale nell'igiene orale è pulire la Lingua.
Questo particolare spazzolino è adatto alla pulizia della lingua, davvero un prodotto eccellente ed efficace. Ha due bordi smussati che massimizzano l'efficacia, e aiuta a rimuovere residui, odori e  batteri.





Pratico da usare grazie alla comoda impugnatura ergonomica.
Inoltre ho molto apprezzato il coperchietto che va a coprire i dentelli e il bordo che va a contatto con la nostra bocca


Io sono molto attenta e miticolosa quando si parla di igiene orale e questi prodotti hanno trovato il mio apprezzamento.Mi sono trovata molto benee lo spazzolino pulisci-lingua l'ho trovato davvero un ottimo prodotto.
Vi consiglio di visitare il sito UltraDex e anche voi avrete modo di scoprire i vari prodotti dove avrete la certezza di un Alito fresco e una Bocca più Sana.
UltraDex è presente anche su Facebook
A presto
Megghy

53 commenti:

  1. lo spazzolino pulisci lingua è davvero innovativo per me, non lo avevo mai visto, le tue info mi sono molto d'aiuto...ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. Davvero interessanti questi prodotti, è vero l'alitosi è un problema molto fastidioso e imbarazzante ma per fortuna vi sono aziende attente e scrupolose per alleviare al max questo disagio, lo segnalerò a mio cognato poveretto lui ci soffre, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  3. Un brand nuovo per me e prodotti utilissimi per uso quotidiano e non solo! Lo spray ad esempio lo trovo molto interessante anche da portare in borsa capita infatti di avere un alito sgradevole magari anche ad un acattiva digestione notturna, interessante

    RispondiElimina
  4. Anche io come sono molto attesa e meticolosa per quanto riguarda l'igiene orale, voglio sono prodotti validi ed efficaci!!

    RispondiElimina
  5. prodotti nuovi per me mi piacerebbe molto provare il pulisci lingua, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  6. L'igiene orale non va mai sottovalutata anche se lo ammetto a volte la pigrizia e prodotti non proprio efficaci non mi aiutano. visiterò il sito mi hai incuriosito

    RispondiElimina
  7. Anche io presto scrupolosa cura all'igiene orale e non trascuro mai, morirei piuttosto! Questi prodotti sono interessanti, anche se, sensibile come sono, dubito riuscirei ad usare il lava lingua.. sarebbe comunque da provare. Grazie per la presentazione, non conoscevo. ciao

    RispondiElimina
  8. Un brand nuovo per me e trovo interessante lo spazzolino pulisci lingua che acquisterò molto presto!

    RispondiElimina
  9. per me è molto importante prendermi cura del mio sorriso e soprattutto della mia igiene orale e i prodotti ultradex sono davvero eccellenti!

    RispondiElimina
  10. Conosco questi prodotti e sono davvero ottimi..molto efficaci e poi anche tanto delicati sui denti..il pulisci lingua è stata una vera novità per me ed è così fantastico che non riesco piu' a farne a meno!!!

    RispondiElimina
  11. Il pulisci lingua non lo trovo mai nella mia farmacia di fiducia, e nemmeno in altre, ora finalmente so dove posso reperirlo, e già che ci sono proverò anche gli altri prodotti che consigli!

    RispondiElimina
  12. Una mia carissima amica utilizza questi prodotti per la sua igiene orale, me ne perla sempre bene, ma non mi sono mai decisa di fare un acquisto, con il tuo post ora sono proprio decisa!!!

    RispondiElimina
  13. Ho sentito molto parlare di questi prodotti ma ancora non ho avuto l'occasione di provarli..il colluttorio mi ispira tantissimo e credo che lo cercherò perchè deve essere mio...

    RispondiElimina
  14. Io non soffro di alitosi ma fumando a volte il mio alito è un po' sgradevole e così via con le caramelle...quello spray farebbe proprio al caso mio, pratico da usa e comodissimo da tenere in borsetta!!!

    RispondiElimina
  15. ogni tanto mi capita di soffrire di alitosi....sopratutto quando non digerisco bene e mi servirebbe lo spray che hai proposto interessante!!!

    RispondiElimina
  16. una corretta igene orale aiuta a prevenire fastidiosi disturbi e questi prodotti credo facciano al meglio la loro funzione aiutandoci a mantenere la bocca sana e pulita.

    RispondiElimina
  17. Questo spray sarebbe proprio comodo da tenere in borsa, utili per essere utilizzato nel momenti del bisogno e non trovarsi in imbarazzo. Lo cercherò

    RispondiElimina
  18. wuaooo sarei davvero curiosa di vedere la loro efficacia!

    RispondiElimina
  19. Un interessante segnalazione, trovo sempre aziende nuove nel tuo blog per questo mi piace seguirti. Grazie anche per questa

    RispondiElimina
  20. L'igiene orale è fondamentale e i prodotti sono indispensabili e importantissimi, io utilizzo questi prodotti e sono davvero eccellenti.

    RispondiElimina
  21. sembrano dei prodotti interessanti ,e il pulisci lingua non lo conoscevo mi piacerebbe provarlo !!!

    RispondiElimina
  22. L'igiene orale non è mai da sottovalutare, bisogna utilizzare prodotti di qualità per mantenere sana e pulita bocca e denti. Questi prodotti che presenti sinceramente mi sono nuovi voglio saperne di più e guarderò di sicuro il sito!!!

    RispondiElimina
  23. CIAO NON CONOSCO QUESTI PRODOTTI MA DA COME NE PARLI SEMBRANO OTTIMI CORRO A VISITARE IL SITO

    RispondiElimina
  24. prodotti che non consocevo affatto, ma sembrano da come ne aprli davvero efficaci per garantire una perfetta igiene orale

    RispondiElimina
  25. per chi soffre di alitosi sono un valido aiuto, e per la pulizia del cavo orale

    RispondiElimina
  26. lo spazzolino è l'articolo che più mi incuriosisce non sapevo esistesse un attrezzo simile, sicuramente ottimo per l'igiene della nostra bocca.

    RispondiElimina
  27. Questa marca non la conoscevo,trovo molto utile lo spray da portare con sè per ogni evenienza,almeno si è sicure di un buon alito,che reputo molto importante .

    RispondiElimina
  28. non conoscevo questo brand e i loro magnifici ed unici prodotti da provare assolutamente corro subito a dare un'occhiata alla loro azienda.

    RispondiElimina
  29. ottimi prodotti, una linea completa per l'igiene orale..un brand che non conoscevo ma che mi piacerebbe provare

    RispondiElimina
  30. anche io ci tengo molto all'igiene orale di tutta la famiglia, prevenire per mew è la parola d'ordine, interessante la tua presentazione, cercherò questa linea anche per me

    RispondiElimina
  31. lo spray è utilissimo, inutile negarlo che in alcuni momenti della giornata diventa quasi indfispensabile, proverò quello di questo marchio

    RispondiElimina
  32. renata carrara11 marzo 2014 22:24

    cerco sempre prodotti nuovi e validi per l'igiene orale, questo marchio per me è nuovo, proverò qualcosa anche io sicuramente

    RispondiElimina
  33. Ottimo questo brand, io faccio tutto un processo per l'igiene orale, persino il filo interdentale uso, mio marito dice che sono esagerata, per la lingua di solito uso lo spazzolino, ma voglio provare il cleanser

    RispondiElimina
  34. Il pulisci lingua mi ha sorpreso veramente, sai che lo cerco da un pò di tempo, ma non ho mai avuto modo di acquistarlo! Ecco adesso so dove trovarlo e sembra anche di un'ottimo brand che si prende curo dell'igiene orale in modo completo!

    RispondiElimina
  35. Una maniaca dell'igiene orale come me non può che essere felice di aver scoperto un marchio nuovo! Tra i prodotti che hai presentato mi piacerebbe provare il collutorio e il tongue cleanser. Corro sul sito!

    RispondiElimina
  36. Io ho una vera e propria ossessione per l'alito cattivo, ho sempre paura di creare una cattiva impressione per questo non trascuro mai l'igiene orale! Questi prodotti sembrerebbero davvero validi, voglio provarli!!

    RispondiElimina
  37. sarei molto curioso di provare i prodotti Ultradex, ci tengo molto all'igiene orale e sembrano prodotti estremamente efficaci, mi piacerebbe molto provare il colluttorio

    RispondiElimina
  38. Un marchio nuovo per me, che non mancherò di provare! Specialmente per quanto riguarda il collutorio e lo spray...curioso anche lo spazzolino per lingua! :)

    RispondiElimina
  39. L'igiene orale aiuta a prevenire tantissimi problemi e fastidi è quindi indispensabile trovare alleati validi ed efficaci. Da provare i prodotti della linea Ultradex, in particolare il collutorio.

    RispondiElimina
  40. Lo spray alito fresco sarebbe d'aiuto in tantissime situazioni, non ne ho mai avuto uno prima e mi piacerebbe provarlo! Così come il tongue cleanser, vado a dare un'occhiata al sito!!

    RispondiElimina
  41. e' vero sulla lingua si annidano i peggior virus ,anche quelli complici dell'alito cattivo.lo spray lo trovo adorabile.lo porterei sempre con me

    RispondiElimina
  42. francesca russo12 marzo 2014 07:41

    due cose odio..la puzza di sudore e l'alito pesante.quindi sono sempre alle prese con prodotti che possano rendere il mio alito fresco e profumato.e credo proprio di averlo trovato

    RispondiElimina
  43. Non conosco questo marchio ma lo visitero senz'altro il sito ci tengo molto all'origine orale specialmente per le mie piccole!

    RispondiElimina
  44. tengo moltissimo al''igiene orale e sapere che ci sono aziende scrupolose che propongono prodotti come questi è un bell'aiuto. Sono curiosa di provare il pulisci lingua

    RispondiElimina
  45. Ottima linea per l'igiene orale!! Mi piacerebbe provare questo colluttorio..mi manca! Brand interessante!

    RispondiElimina
  46. Io sono anni che sono in cura da un omeopata e la prima cosa che mi ha detto è che è importantissimo che la ns lingua sia pulita, sopratutto per il benessere del ns organismo, mi piace il pulisci lingua ...

    RispondiElimina
  47. io sono molto attenta all'igiene orale e cerco di curare denti e bocca al meglio...ma non conoscevo questi prodotti..prendo nota!

    RispondiElimina
  48. ecco faccio bene a lavarmi sempre la lingua e stessa cosa ho insegnato alla mia piccola! Pero' non sapevo esistesse anche un accessorio adatto.....vado nel sito.....lo voglio!

    RispondiElimina
  49. mio padre soffre di alitosi per via di un disturbo gastrico e questo spary orale gli risolverebbe molti spiacevoli inconvenienti quando è in compagnia....grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  50. adoro prendermi cura dei miei denti......sono un ottimo biglietto da visita nella società! mi piacerebbe provare questi prodotti che non conoscevo.....vado a sbirciare nel sito per vedere dove si vendono.

    RispondiElimina
  51. non ho mai visto uno spazzolino adatto per la lingua...troppo forte.....dove si vende???? spero di trovare lo shop on line.

    RispondiElimina
  52. Non conoscevo questi prodotti ne questo brand mi sembrano davvero validi avrei proprio bisogno di un buon colluttorio

    RispondiElimina
  53. non conosco questa azienda, mi piacerebbe provare il pulisci lingua, non lo faccio spesso, perchè non ho l'attrezzo adatto.
    Grazie per il consiglio.

    RispondiElimina