martedì 12 agosto 2014

AlgaScrub GUAM... pelle morbida e setosa..

Quest'oggi vi voglio parlare di un' Azienda Cosmetica meravigliosa che nel corso di questi anni è riuscita a proporre sul mercato una serie di prodotti nuovi, naturali e mirati per ogni tipo di inestetismo e esigenza.


L'Azienda "GUAM" da sempre conosciuta a livello Mondiale  per i suoi meravigliosi fanghi, è sempre in costante ricerca e crescita   perchè vuole offrire alla propia clientela dei prodotti eccellenti, mirati ma soprattutto naturali e rispettosi per il nostro corpo.

L'azienda nasce dalla passione per la ricercatezza del Sig. Egidio Siena, esperto di cosmesi e prodotti naturali. La sua voglia di proporre dei prodotti che non disattendano  e tradiscano  le aspettative dei consumatori lo portanno dal 1986 ad oggi a formulare dei prodotti fantastici che riescono a dare dei risultati che solo pochi son riusciti in questo campo. La sua curiosità e  intuizione nello scoprire le propietà di queste Alghe lo porta ad essere un Vincente.

L'Azienda propone una vasta gamma di prodotti a base di Alghe
Nel corso degli anni ho sempre usato e apprezzato le proprietà dei loro Fanghi facendo la cura a cicli stagionali e a completamento di questi trattamenti oggi voglio parlarvi di questo eccellente Scrub...

ALGASCRUB



Favorisce il rinnovamento della pelle, lasciandola morbida e setosa.
Con Alghe GUAM, sali marini ed oli vegetali emollienti, elimina impurità e ispessimenti cutanei e favorisce il rinnovamento cellulare. Grazie all'azione "aromaterapica" degli oli essenziali (Limone, Menta e Rosmarino) ad effetto energizzante e rivitalizzante, garantisce una straordinaria ed "inedita" sensazione di benessere generale.
Un prodotto completo, indicato anche per predisporre al meglio la pelle al trattamento con Fanghi d'Alga GUAM




L'effetto esfoliante libera la pelle dalla impurità, la pelle è più morbida, setosa e la fresca fragranza conferisce alle gambe leggerezza e freschezza.

Mi sono trovata molto bene ad utilizzare questo prodotto che proprio per le sue azioni esfolianti hanno preparato bene le gambe al trattamento dei Fanghi.

Inoltre l'Azienda mi ha dato modo di provare qualche campionatura del

DREN BURRO SCRUB




Un trattamento completo sotto la doccia.
L’azione esfoliante dei Sali marini selezionati elimina subito le cellule morte e rilascia contemporaneamente, durante il massaggio, preziosi oligoelementi che rivitalizzano la pelle. I burri e gli oli pregiati la nutrono ricreando il naturale film idrolipidico ridonandole vitalità.

Le mie gambe sono morbide e toniche grazie ai trattamenti  Guam...




Vi invito a visitare il Sito GUAM, sono convinta che riuscirete a trovare i prodotti adatti alle vostre esigenze di bellezza anche perchè la vasta gamma di prodotti è davvero ampia.
Guam è presente anche su Facebook , seguiteli per rimanere sempre aggiornati su iniziative e promozioni che periodicamente il brand propone.

A presto
Megghy

29 commenti:

  1. si sa che per la cellulite le alghe guam sono il top....ma lo scrub non l'ho ancora provato....sono curiosa ora che ne hai parlato!!!! grazie

    RispondiElimina
  2. Io utilizzo spesso Guam, il burro dren lo ho acquistato di recente e mi sto trovando benissimo!

    RispondiElimina
  3. Sento sempre parlare molto bene di Guam e dei suoi rinomati fanghi ma ci credi se ti dico che ancora non ho provato nulla??? credo che però sia ora di incominciare a fare qualcosina per il mio corpo magari inziando proprio da un ottimo scrub!!!

    RispondiElimina
  4. E chi non conosce Guam..io uso i loro fanghi da una vita e mi ci trovo davvero molto bene sono così efficaci..questo scurb però è nuovo per me ma stai tranquilla perchè sarà mio al piu' presto!!!

    RispondiElimina
  5. Ho provato ultimamente di Guam la loro nuova linea solare e non puoi capire il mio entusiasmo..devo dire che tutti i prodotti che propone sono davvero di ottima qualità e anche tanto efficaci..questo scrub mi ispira proprio e visto che la mia pelle è sempre secca ne troverebbe davvero givamento!!

    RispondiElimina
  6. emanuelarossi1980@yahoo.it12 agosto 2014 14:25

    Ho provato ultimamente di Guam la loro nuova linea solare e non puoi capire il mio entusiasmo..devo dire che tutti i prodotti che propone sono davvero di ottima qualità e anche tanto efficaci..questo scrub mi ispira proprio e visto che la mia pelle è sempre secca ne troverebbe davvero givamento!!

    RispondiElimina
  7. Ho provato ultimamente di Guam la loro nuova linea solare e non puoi capire il mio entusiasmo..devo dire che tutti i prodotti che propone sono davvero di ottima qualità e anche tanto efficaci..questo scrub mi ispira proprio e visto che la mia pelle è sempre secca ne troverebbe davvero givamento!!

    RispondiElimina
  8. super i prodotti guam! Questi ancora devo provarli! Secondo me lo scrub in questo periodo è utilissimo!

    RispondiElimina
  9. Questo AlgaScrub che propone Guam deve essere davvero molto efficace e anche tanto delicato sulla pelle..sai io ho finito le ferie e la mia abbronzatura se ne sta andando e ho la pelle molto desquamata..sono sicuro che con questo diverebbe liscia, bellissima e vellutata..lo proverò di sicuro!!!

    RispondiElimina
  10. ho sentito e sento sempre parlare molto bene di questi prodotti che credo prima o poi di provare anche io per beneficiare dei loro principi

    RispondiElimina
  11. Bellissimo Brand Guam, anch'io ho sempre usato i loro fanghi e adesso che la linea si è ampliata man mano vado provando e devo dire che sono eccellenti. Voglio provare questo Algascrub ancora mi manca ^_^ , grazie per le info Megghy

    RispondiElimina
  12. L'azienda Guam la conoscevo solo per gli eccellenti fanghi che produce, non conoscevo queste linee di prodotti nuovi, vedo che hanno avuto un bellissimo effetto sulle tue gambe, li voglio provare in particolar modo lo scrub, ne cercavo giusto uno grazie

    RispondiElimina
  13. Conosco bene Guam un'azienda che con i suoi prodotti mantiene quello che promette, lo scrub non ho ancora avuto modo di provarlo ma deve essere fantastico!!!

    RispondiElimina
  14. I prodotti migliori che io abbia mai utilizzato per migliorare gli inestetismi delle mie gambe sono i fanghi di Guam il meglio secondo me. Lo scrub che hai presentato mi attira molto e mi sa tanto che il prossimo acquisto in erboristeria comprenderà anche questo prodotto :-)

    RispondiElimina
  15. marcella sicca12 agosto 2014 17:18

    Non ho mai provato i prodotti di questo brand ma da come ne parli sicuramente sono ottimi grazie dei consigli

    RispondiElimina
  16. Adoro i prodotti che propone questo brand sono ottimi , le uso anche io e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  17. Mary Cavaliere12 agosto 2014 17:20

    da te trovo sempre delle belle novità devo provare anche io questi prodotti grazie dei consigli

    RispondiElimina
  18. Conosco bene i prodotti Guam lo scrub non ho ancora avuto modo di provarlo ma deve essere ottimo sicuramente

    RispondiElimina
  19. i prodotti guam sono veramente ottimi li ho usati per levare un po' di cellulite e ora li ho fatti conoscere a mia figlia

    RispondiElimina
  20. Wow mia cara a che gambe lisce e levigate che hai! Di certo questo algascrub ti è stato di grande giovamento! Lo proverò a mia volta!

    RispondiElimina
  21. a quanto pare i prodotti guam fanno miracoli,non vedo l'ora di provarli

    RispondiElimina
  22. Conosco ed apprezzo da tempo i fanghi Guam che reputo ultra-efficaci! Sono quindi decisamente interessata a provare a mia volta questo AlgaScrub specie dopo aver letto il tuo parer positivissimo!

    RispondiElimina
  23. Conosco da tempo questa marca, realizza prodotti naturali ed efficaci per la mia pelle, bella presentazione

    RispondiElimina
  24. I prodotti Guam sono una vera garanzia per quanto riguarda i trattamenti contro qualsiasi inestetismo! Ho già provato qualche prodotto a marchio ma l'algascrub mi manca, ottima per trattare la pelle prima di esporsi al sole o per rimuovere le cellule morte dopo :) da provare!!

    RispondiElimina
  25. Che belle gambe Megghy! Io un risultato così me lo sogno! Ho sentito parlare di Guam ma fino ad adesso non ho mai provato alcun trattamento. Se dici che possono aiutare voglio provarli! In particolare il BurroScrub drenante, penso ottimo per riattivare la circolazione. Anche l'algaScrub mi tenta..e se li prendessi tutti e due? :)

    RispondiElimina
  26. concordo con te, i prodotti dell'azienda Guam sono davvero eccezionali! uso da tantissimi anni le creme contro la cellulite e mi trovo benissimo. Invece non ho ancora provato questo Algascrub, grazie per il passaparola!

    RispondiElimina
  27. AlgaScrub della Guam è una novità per me. Non ne avevo mai sentito parlare mentre ogni primavera è mia buona abitudine preparare le gambe per la prova costume con i mitici fanghi Guam!

    RispondiElimina
  28. Adoro gli scrub corpo e questo non l'ho ancora mai provato ma da come ne parli vale assolutamente la pena comprarlo. Accetto il consiglio!

    RispondiElimina
  29. il Dren Burro Scrub mi ha incuriosita moltissimo, sembra una novità assoluta nel campo degli scrub...voglio provarlo!

    RispondiElimina