venerdì 29 agosto 2014

Sant'Anna Bio Bottle, SanThè, SanFruit... momenti di gusto e leggerezza.

Bentrovati,
come state? Il caldo di questi giorni ci sta sottoponendo a dure fatiche, ma l'estate si sa non è bella se non è calda e luminosa, ci sono vari modi per ovviare e avere momenti di piacere e benessere e tra questi c'è il piacere di bere e dissetarsi che fa tanto bene a grandi e piccini. Un brand d'eccesione come



questo lo sa benissimo pertanto ci propone un' Acqua deliziosissima, leggera e adatta a tutta la famiglia.
Acqua Sant'Anna, un'acqua leggera, pura, con un residuo fisso che è sicuramente uno dei più bassi al mondo (appena 22,3 mg/l), caratteristica che la rende particolarmente indicata per le diete povere di sodio (ne contiene 1.9 mg/l).
I benefici derivanti dall'assunzione di quest'acqua sono molti, le sue caratteristiche di purezza e leggerezza la rendono particolarmente indicata per l’alimentazione dei neonati e per la preparazione degli alimenti per i neonati, infatti è stata la prima acqua delle mie piccoline colei che ha accompagnato la loro crescita e i lor svezzamenti e tutt'ora e presente sulla mia tavola.
Ma non è solo per le sue caratteristiche organolettiche e per la sua straordinaria leggerezza che Acqua Sant'Anna è la scelta preferita dalle loro mamme e dai loro bambini.

  Acqua Sant'Anna ha vinto infatti, per il secondo anno di fila, nella categoria "bevande per l'infanzia", il riconoscimento "Premio Natura 2013" assegnato a Sant'Anna Bio Bottle.

Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.


Ci piace dissetarci e sentirci leggeri e puliti dentro e fuori e ci piace farlo anche con gusto per questo Acqua Sant'Anna ha creato SanThé Sant'Anna  vero infuso di Thé nei buonissimi gusti Limone, Pesca e Thé Verde, senza coloranti nè conservanti, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, rilassante e dal forte grande potere dissetante il tutto in Acqua Sant'Anna
SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la Famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.

L'Azienda mi ha generosamente omaggiata di una campionatura dei suoi prodotti che è stata molto apprezzata e gradita soprattutto dalle mie bambine.


Scopriamoli insieme...

 Bio Bottle - Non contiene neanche una goccia di petrolio. La prima bottiglia al mondo biodegradabile.



La linea Classica dei Thè...


Questo deliziosissimo Thè in Acqua naturale Sant'Anna dal gusto delicato al Thè Verde è piacevolmente dissetante, adatto a tutti e anche i bambini lo gradiscono.
Praticissime le confezioni da portare ovunque grazie alla pratica cannuccia allegata al Bicchiere, una leggera pressione e possiamo gustare il nostro Thè.



 SanThé gusto Limone

             



 SanThé gusto Pesca











Buonissimi questi Thè che sono adatti a svariate occasioni per il loro gusto e praticità, dalla colazione della mia piccolina


da tenere in borsa quando voglio dissetarmi e avere un momento di gusto per riprendermi dal caldo


o da portare al mare


perchè " anche al Mare al Thè non possiamo rinunciare che sia Verde al Limone o alla Pesca con Santhè è sempre una Festa "

La linea Thè Deteinata dedicata ai più piccini... disponibile nei gusti Limone e Pesca.




SanFruit Sant’Anna è oggi anche puro nettare di Frutta nei gusti Pera, Pesca e Albicocca






Ringrazio l'Azienda per la bellissima opportunità di gusto e naturalezza e vi invito a visitare il Sito di Acqua Sant'Anna curiosado tra levarie sezioni potrete avere tante informazioni interessanti e scoprire la Storia di questa buonissima Acqua, ma Sant'Anna è anche piacevolmente presente anche su FacebooK pertanto correte a visitarli e a mettere un bel "Mi Piace" per rimanere sempre aggiornati su info e iniziative che il Brand periodicamente propone.

Megghy