domenica 3 agosto 2014

Con VAPE gli insetti non sono più un problema

Carissimi Amici,
ieri nella mia bella località è stata una giornata molto afosa e calda e dopo un pomeriggio intenso, in serata quando l'aria era tiepida ma piacevole ho pensato di apparecchiare fuori per cena. Ma ahimè purtroppo non ho fatto i conti i piccoli insetti e zanzare che,  attratti dalla luce e dal buon profumo umano,  si sono avvicinate indisturbate...Poco è bastato per farmi alzare e intervenire con i giusti prodotti della linea




I prodotti Vape sono il risultato di anni di ricerche condotte a livello internazionale da Fumakilla Ltd. Tokio, la prima società giapponese a livello di tecnologie per sistemi insetticida.
I principi attivi contenuti nei prodotti Vape sono di ultima generazione, frutto della ricerca di soluzione innovative per soddisfare i bisogni dei consumatori.Lo storico claim "Vape Protezione Amica" rappresenta la mission del brand volta a garantire il giusto compromesso tra efficacia e rispetto per l'uomo e per l'ambiente.Ogni prodotto, prima di essere confezionato, viene sottoposto a rigorosi controlli che ne salvaguardano l’integrità e ne assicurano l’idonea funzionalità.

L'Azienda propone una vasta gamma di prodotti, ma io per affrontare le mie serate estive in veranda, al mare o al parco con le bambine ho scelto questi prodotti.


Scopriamoli nel dettaglio:

Linea   

SPRAY ANTIPUNTURA
Adatto a tutti i tipi di pelle, lo spray antipuntura Vape Derm Herbal compie un’azione repellente capace di tenere lontane le zanzare.
Al tempo stesso la sua formulazione è stata studiata per lasciare la pelle asciutta, fresca e delicatamente profumata.
(Non usare su bambini di età inferiore ai 3 anni.)


SPRAY ANTIPUNTURAAdatto a tutti i tipi di pelle, lo spray antipuntura Vape Derm Herbal compie un’azione repellente capace di tenere lontane le zanzare.
Al tempo stesso la sua formulazione è stata studiata per lasciare la pelle asciutta, fresca e delicatamente profumata.
(Non usare su bambini di età inferiore ai 3 anni.)



Linea

LOZIONE ANTIPUNTURALa lozione Vape Derm Invisible è un repellente anti zanzare pensato da Vape per chi desidera una protezione discreta.
Con la sua formulazione inodore che non unge la pelle, questa pratica lozione protegge dalle punture di zanzare comuni e tigre fino a 8 ore dal momento dell'utilizzo.
Comoda e pratica da utilizzare in qualsiasi momento della giornata, grazie alla sua formulazione la lozione Antipuntura Invisible, è delicata e discreta sulla pelle , è un insetto repellente adatto per tutta la famiglia.
(Non usare su bambini di età inferiore ai 3 anni. Su bambini di età inferiore ai 12 anni l’applicazione dovrà essere effettuata da un adulto.)

 


Mi sono goduta a pieno la mia serata tanto che poi ad un certo orario la visuale è stata resa ancor più meravigliosa da dei bei giochi di artificio...
Mi sono rilassata sulla mia sdraio e mi sono goduta a pieno una calda serata estiva.



Regalerò uno Spray al mio papà che ne avrà certo bisogno per i suoi lavori in campagna , dove poverino viene attaccato da continui e fastidiosi animaletti.

Vi invito con piacere a visitare il Sito Vape e scoprire tutta la vasta gamma di prodotti rispondente ad ogni specifica necessità. Inoltre per qualsiasi dubbio o consiglio sui prodotti potete contattare l'Azienda dal form Contatti presente sul sito, dove personale attento e preparato saprà rispondere ad ogni vostra domanda e consigliarvi nella scelta dei prodotti più adatta alla vostra personale esigenza.

I prodotti Vape possono essere acquistati anche online e seguendo questo Link potrete usufruire di un buono sconto per l'acquisto di un repellente Vape Derm.

A presto
Megghy

34 commenti:

  1. Per fortuna che c'è Vape con i suoi magnifici prodotti, adesso si che le serate al lido o in montagna non sono più una tortura. Fantastici questi prodotti. :)

    RispondiElimina
  2. ...Ma che belli i fuochi d'artificio..e hai proprio ragione grazie a vape possiamo stare davvero al sicuro anche perchè offre dei prodotti eccellenti per tenere a bada le odiose zanzare..le slaviettine sono qualcosa di straordinario e sono sempre nella mia borsetta...

    RispondiElimina
  3. Vape è da sempre sinonimo di garanzia anche eprchè propone una così vasta gamma di prodotti e non solo per la cura della persona, ma nche repellenti per l'esterno..e poi sono tutti super efficaci..avendo la pelle delicata devo prendere al piu' presto Vape Derm Invisible!!!

    RispondiElimina
  4. Tra un pochino partirò per le mie meritate vacanza e senza dubbio metterò nella mia valigia questi prodotti che mi hai presentato tu di Vape visto che mi hanno già avvisata che li dove andrò sarà pieno di zanzare!!! Corro subito a cercarli!!!

    RispondiElimina
  5. Le salviettine antizanzara??? ma questa si che è una bella notizia per me, visto che io sono spesso fuori e devo dire che le salviettine sono davvero molto pratiche..per non parlare anche dello spray invisibile...devo cercare subito questi prodotti Vape devono essere super efficaci e di ottima qualità!!

    RispondiElimina
  6. Io trovo l'intera linea di prodotti Vape nel supermercato di fiducia. Quelli Derm Herbal li uso costantemente, salviette comprese. Il Derm Invisible spray ancora mi manca, ma lo proverò, visto anche che le zanzare tra ieri e oggi sono tornate alla carica. Grazie per le info. ciao

    RispondiElimina
  7. I prodotti antizanzare sono una vera manna dal cielo per me in questo periodo, fra l'altro utilizzo proprio i prodotti Vape per tener lontane le zanzare e devo dire che finalmente posso passare serenamente le mie giornate/serate senza essere continuamente punta!!!

    RispondiElimina
  8. In effetti l'unico modo per passare tranquillamente le serate senza essere punte è utilizzare dei prodotti antizanzare e devo dire che questi di Vape sono veramente validi :-)

    RispondiElimina
  9. Qui si sono contati due soli giorni di sole in tutta l'estate: ieri e oggi :/ In compenso le zanzare non demordono, anzi mordono più che mai! I prodotti Vape li usiamo tutti in famiglia, ci piacciono perché sono delicati, efficaci e pratici. Ciao

    RispondiElimina
  10. Chi non consoce Vape? Un nome una garanzia! Da sempre utilizziamo i suoi elettroemanatori e sono davvero efficaci! Invece non conoscevo questa nuova linea Vape Derm Invisible! Da provare!

    RispondiElimina
  11. Gemma Panzeri4 agosto 2014 21:02

    Quando si parla di zanzare io sono una lottatrice accanita! Scelgo sempre il meglio per proteggere tutta la famiglia e ammetto che tendo a prediligere proprio VApe per la sua qualità ed efficacia!

    RispondiElimina
  12. Donata Martini4 agosto 2014 21:05

    Ti sei sicuramente goduta la meraviglia di questo spettacolo senza ronzii inopportuni! Non ho mai provato le salviette Vape Derm Herbal! Penso che saranno il mio prossimo acquisto!

    RispondiElimina
  13. C' è un solo essere vivente che odio con tutta me stessa: la zanzara. sono sempre in cerca di validi ed efficaci rimedi per evitare le fastidiosissime punture che sulla mia pelle sensibile divengono un vero tormento! proverò Vape derm Herbal! penso sia perfetto per la mia pelle

    RispondiElimina
  14. scopro con piacere nel tuo post delle nuove linee Vape che non conoscevo! Le proverò di certo! Nella lotta alle zanzare bisogna sempre essere attrezzati con il meglio in commercio

    RispondiElimina
  15. tra i tanti prodotti da te recensiti la LOZIONE ANTIPUNTURA Vape Derm Invisible è il mio preferito, spero di trovarlo presto in vendita nella parafarmacia dove mi servo sempre, deve essere fantastico.

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questi nuovi prodotti davvero molto utili in questo periodo...odio le zanzare per fortuna ci pensa vape a loro!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questi nuovi prodotti davvero molto utili in questo periodo...odio le zanzare per fortuna ci pensa vape a loro!

    RispondiElimina
  18. io acquisto sempre e solo Vape per combattere le zanzare e proteggere me e la mia famiglia.

    RispondiElimina
  19. Questi nuovi prodotti Vape sono a dir poco spettacolari, non li conoscevo affatto spero di trovarli presto ed acquistarli per me e i miei genitori che son sempre bersagliati dalle zanzare, da noi c'è sono troppe!

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo l'esistenza delle salviettine della vape, devono essere davvero eccezionali, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  21. Ottimi e validissimi prodotti, che assicurano protezione alla nostra pelle ma sopratutto a quella dei nostri bambini.

    RispondiElimina
  22. Cercavo da tempo alcuni prodotti che ci proteggessero dalle miserabile zanzare, a giorni partiamo per le vacanze, acquisterò sicuramente tutti questi prodotti e li porterò con me al mare.

    RispondiElimina
  23. Ottimi i prodotti Vape, sono eccezionali e non nocivi per la nostra pelle. Consigliatissimi sia per i grandi che per i piccini.

    RispondiElimina
  24. Solo Vape si acquista a casetta mia, degli altri marchi non abbiamo fiducia alcuna.

    RispondiElimina
  25. non conoscevo questa nuova linea dell'azienda vape, deve essere ottima questa Vape Derm Herbal, spero di trovarla presto in commercio dalle mie parti per poterla acquistare prima di partire per le vacanze.

    RispondiElimina
  26. Vape secondo me è la numero uno per quanto riguarda la produzione di prodotti insetto-repellenti. Ammetto che non conoscevo il formato in salvietta, sicuramente molto pratico, specialmente quando siamo fuori casa. Voglio provarlo!

    RispondiElimina
  27. In casa non abbiamo mai avuto bisogno dei prodotti Vape. Quest'anno per via del clima umido invece stiamo avendo non pochi problemi! Credo sia arrivato il momento di correre ai ripari! Proverò sicuramente la versione inodore.

    RispondiElimina
  28. Non sapevo esistessero anche le salviettine anti zanzare, una soluzione davvero pratica e comoda sia per gli adulti che soprattutto per i bambini. Non vedo l'ora di provarle insieme allo spray.

    RispondiElimina
  29. Vape offre soluzioni sempre più efficaci e pratiche! Per mio marito prenderei la versione Invisible visto che odia gli odori forti mentre per me opterei per le salviettine, ottime da tenere in borsa!

    RispondiElimina
  30. Ciao Megghy,io il problema insetti, zanzare e pappataci ce l'ho in montagna, soprattutto di sera. Non conoscevo questa linea Vape ero ferma agli insetticidi, passo con piacere al sito e vedere un pò la vasta gamma,grazie.

    RispondiElimina
  31. Anche noi in famiglia acquistiamo i prodotti Vape, sono da sempre i migliori e tengono distanti i fastidiosi animaletti, godendo a pieno delle belle serate estive.

    RispondiElimina
  32. Molto vasta la linea Vape anch'io ho avuto modo di acquistare qualche prodotto, rilevatosi davvero molto efficace e delicato sulla pelle.

    RispondiElimina
  33. Concordo con te,con tutti questi animaletti stare un pò all'aria aperta diventa poi fastidioso, per fortuna prodotti Vape rispondono ad ogni necessità e queste nuove salviette sono davvero comodissime.

    RispondiElimina
  34. Mai più punture e pustole fastidiose grazie a Vape, anch'io adesso mi affido alla loro competenza e ho risolto davvero tanti problemi. Le Salviette poi sono comode e pratiche da tenere in borsa. Ottima scelta.

    RispondiElimina