mercoledì 27 agosto 2014

OASAP deliver Fashion & Love

Carissime Amiche,
sapete che da qualche giorno sono rientrata da un viaggetto fatto e quando son fuori amo sempre portare abbigliamento comodo pratico ma sopratutto colorato e solare e per questo alcuni capi che vi presenterò oggi sono l'acquisto fatto su un sito scoperto poco prima della mia partenza e fortunatamente arrivati giusto in tempo per metterli in valigia.
Vi porto alla scoperta e conoscenza di uno Store Online davvero molto carino



OASAP è un negozio online globale dedicata alla moda high-street, offrendo vari tipi di abbigliamento donna, borse, scarpe, accessori gioielli, prodotti di bellezza, e tanto altro.
OASAP è stata fondata alla fine del 2011, ed è già cresciuta fino a diventare il leader di alta moda negozi online.

Ecco i miei acquisti:

Colorful Graphic Tee  T-shirt in cotone morbido e con una stampa simpatica e delicata 




T-shirt con un bel Gufo notturno...





Scaldamuscoli con Fiocco per i freddo inverno che arriverà!


Che ne pensate, non sono davvero carinissime e poi i prezzi davvero eccellenti!

Visitate il Sito OASAP è anche voi rimarrete davvero entusiasti per la vasta scelta di prodotti, per i prezzi davvero convenienti e ottima qualità; pagamenti sicuri con i migliori circuiti Bancari e Postali e spedizioni in tutto il mondo con Tracking per seguire la spedizione.
OASAP è presente anche su Facebook

Megghy

57 commenti:

  1. Ciao Megghy che belli questi scatti e che belle le tue T-shirt, mi piacciono molto le stampe e i colori vivi. Non conoscevo OASAP passo con piacere a curiosare il sito :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi acquisti, complimenti cara!
    Adoro Oasap che periodicamente propone tantissimi articoli n saldo e tutti di eccellente qualità.
    Complimenti ^_^

    RispondiElimina
  3. Che belle queste Maglie e che bella fantasia che hanno, mi piacciono moltissimo soprattutto il gufo che io fra l'altro adoro *_*. La voglio questa maglia dev'essere mia, corro!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti Megghy molto belli i tuoi acquisti, deliziose queste T-shirt e le immagini sono deliziose. Non conoscevo questo nuovo Store Online, passo con piacere a vedere i loro articoli.

    RispondiElimina
  5. Come sempre le tue segnalazioni sono meravigliosamente strepitose e convenienti. Belle le tue maglie la prima è deliziosa mi piace!
    Sono molto curiosa di passare al sito, ciao ^_*

    RispondiElimina
  6. Bellissimo sito Oasap ho avuto modo di fare degli acquisti e concordo con te per la qualità dei prodotti e la serietà di questo sito.

    RispondiElimina
  7. Adoro fare acquisti online mi trovo sempre molto bene, non conoscevo questo Store e devo dire che ultimamente grazie a te scopro sempre tante nuove novità ^_^ grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  8. Che belle segnalazioni ho trovato oggi nel sito cara Megghy , questa poi è super fashion e non mi farò di certo mancare un bell'acquisto :D wowowowowow

    RispondiElimina
  9. Anch'io mi trovo molto bene su Oasap, vasta scelta, taglie comode e la garanzia di articoli nuovi e originalissimi. Belli i tuoi acquisti ;)

    RispondiElimina
  10. Che capi deliziosi , adoro le magliette e ne possiedo tantissimo ma non posso resistere ne ho notate davvero di belle e a prezzi davvero eccellenti.... continuo i miei acquisti, grazie.

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo Sito, davvero interessanti i tuoi acquisti e simpatiche le tue scelte. Voglio anch'io trovare qualcosa di carino, sfizioso e nuovo. Passo a vedere il sito.

    RispondiElimina
  12. Interessante segnalazione, u sito che non conoscevo e devo dire che è davvero carinissimo e poi quanti articoli interessanti per non parlare dei prezzi davvero bassi.

    RispondiElimina
  13. che bella la maglia con il gufo ti sta davvero bene ! Oasap ha prodotti davvero belli e di qualità

    RispondiElimina
  14. Bellissima tu, bellissimi gli scatti e ancora piu' belle le maglie che indossi..sono davvero molto originali e sembrano di ottima qualità..amo fare shopping on line ma Oasap è un brand che ancora non conoscevo..corro subito sul sito a scegliere qualcosa per me!!

    RispondiElimina
  15. ..ma che carine che sono queste maglie..mi piacciono davvero tanto , sarà che poi io amo le cose semplici ma allo stesso tempo fashion..ho già sbirciato nel sito e visto qualcosa di carino da regalarmi..grazie come sempre di avermi presentato un brand eccellente!!!

    RispondiElimina
  16. Anch'io come te mi trovo benissimo a fare acqusiti con Oasap..ci sono tante cose bellissime e a prezzi eccezionali..tu sei sempre bellissima e questa maglie che indossi ti stanno divinamente!!! complimenti!!!

    RispondiElimina
  17. Certo che tu ogni volta mi sorprendi è con questi siti nuovi dove fare shopping on line ...mi piacciono moloto i tuoi acquisiti e trovo che queste maglie siano davvero molto carine, originali e di ottima qualità!! voglio proprio ndare a scegliere qualcosa anch''io!!!

    RispondiElimina
  18. Per prima cosa bentornata.Come è andato il viaggio? Spero benissimo. I capi che hai acquistato sono davvero belli con uno stile che ti rispecchia moltissimo. Mi ha messo curiosità andrò a fare un salto al sito.

    RispondiElimina
  19. Bellissime le t-shirt con fantasie alla moda e supercolorate come piacciono a me.In queste foto ti vedo particolarmente serena e la cosa mi fa molto piacere. Tra viaggio e acquisti hai fatto centro.

    RispondiElimina
  20. bentornata tesoro, le t-shirt sono fantastiche molto originali e ti stanno molto bene

    RispondiElimina
  21. Anche io adoro quando sono in vacanza un look comodo e colorato, complimenti stai bellissima. Mi piacciono molto i tuoi look

    RispondiElimina
  22. complimenti bellissima scelta queste maglie sono molto particolare e donano al look un tocco di freschezza

    RispondiElimina
  23. In questo sito si fanno belli acquisti per lo che vedo. I tuoi oufit mi piacciono molto complimenti

    RispondiElimina
  24. Ma che deliziosi i tuoi acquisti su Oasap sono carinissime queste T-shirt colorate e solari, ti stanno davvero benissimo! Passo anch'io a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  25. ciao Megghy che belle le tue t-shirt, la mia preferita è quella col gufo. non ho ancora acquistato nulla su Oasap ma lo farò presto, propone davvero tante cose per tutti i gusti.

    RispondiElimina
  26. bellissime davvero adoro questo stile molto moderno!
    ha delle cose proprio carine oasap
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  27. Il sito Oasap è qualcosa di favoloso..a me piace tantissimo fare shopping su questo sito..ci sono così tante cose carine e tu hai fatto proprio la scelta giusta!!! troppo bellissima le t.shirt che hai scelto e poi rispecchiano molto i miei gusti!!

    RispondiElimina
  28. Che belle queste maglie davvero deliziose, non conoscevo Oasap e visitandolo ho trovato davvero tanti articoli molto interessanti e convenienti. Grazie per la gradita segnalazione.

    RispondiElimina
  29. E si ma cara in vacanza praticità e tanti colori! Bellissime queste maglie e Oasap non si smentisce mai per originalità e ottima qualità dei materiali impiegati.

    RispondiElimina
  30. Complimenti per i deliziosi acquisti, io non conoscevo Oasap e visitando il sito ho notato tanti bei articoli a prezzi davvero bassissimi, mi piace molto la maglia Gufo e l'ho ordinata anche per me :D

    RispondiElimina
  31. Che novità assoluta Megghy, io adoro le T-shirt e più sono particolari e più mi fanno impazzire, che bello questo gufone, e non mi faccio scappare l'opportunità di comprarlo, ha davvero un ottimo prezzo. Ciao!

    RispondiElimina
  32. Bellissima questa segnalazione per un sito a me nuovo, non lo conoscevo e visitandolo ho avuto modo di vedere tante belle proposte a prezzi davvero fantastici. Passo a concludere i mie acquisti, sono felicissima ^_^

    RispondiElimina
  33. Che bei acquisti su questo sito. Credo che anch'io in questo autunno comprero qualcosa su oasap.. sembra un sito fantastico!!

    RispondiElimina
  34. molto belli gli acquisti che hai fatto.Devo guardare il sito per scoprire tutti i prodotti che mi sembrano molto inteessanti

    RispondiElimina
  35. bellissima lei e bellissimi i capi oasap.la maglietta con il gufo e' davvero carina e ti da un aria molto sbarazzina.

    RispondiElimina
  36. patrizia genovesi2 settembre 2014 09:01

    so riconoscere il bello quando lo vedo pur essendo donna e queste fotografie mi lasciano di stucco.stupendi gli acquisti su oasap e stupendi i luoghi degli scatti

    RispondiElimina
  37. serenella medda2 settembre 2014 09:02

    ti leggo spesso e vedo che stai davvero prendendo il via magnificamente.la prima maglia presentata ti dona tantissimo e non per la vista mare.sara' il caso che faccia un salto su oasap

    RispondiElimina
  38. serena lopresso2 settembre 2014 09:03

    questo shop on line offre davvero tantissime proposte a prezzi davvero imbattibili.credo proprio che sia arrivato il momento di rifare un po' il guardaroba.

    RispondiElimina
  39. francesca russo2 settembre 2014 09:04

    ma che foto spettacolari...sembrano davvero che parlino.e tu stai divinamente.e se i capi oasap mi faranno ottenere questi risultati ...corro all'acquisto.voglio anche io la maglia con il gufo

    RispondiElimina
  40. come sempre un post pieno di attenzione e precisione quale sei tu.vista la stagione questi scaldamuscoli fanno per me che ,a causa del freddo ,soffro spesso di crampi

    RispondiElimina
  41. bellissimi questi capi ho proprio bisogno di nupvi abiti, dopo la gravidanza mi è rimasto qualche kg e non ho nlla da mettere

    RispondiElimina
  42. bellissimi capi e ti stanno davvero benissimo, grazie per le info

    RispondiElimina
  43. Un sito interessante, le t-shirt sono stupende mi piacciono molto con questi colori vivaci e tu stai benissimo, un bacio cara

    RispondiElimina
  44. Non sapevo dell'esistenza di questo sito, i capi che hai presentato sono interessanti e anche molto carini, vado subito a visitare il sito sono molto curiosa :)

    RispondiElimina
  45. sei bellissima e stai benissimo con questi capi... la maglietta è stupenda, mi piace molto... grazie

    RispondiElimina
  46. Bella sia la maglietta che gli scaldamuscoli, ma il gufo sulla maglietta è qualcosa di strepitoso, piacerebbe anche a me prenderne una uguale :)

    RispondiElimina
  47. mi piace moltissimo la maglietta che hai scelto su questo sito, la trovo davvero molto particolare ed originale!

    RispondiElimina
  48. Io adoro Oasap, perchè si trovano sempre bellissimi capi ed accessori! Davvero carinissima la t-shirt col gufo!! :) Un bacione cara!!

    RispondiElimina
  49. oasap è un sito ricco che propone tantissimi articoli a prezzi ottimi, bellissime le tee che ha scelto, ti donano tantissimo.

    RispondiElimina
  50. non conoscevo questo sito, che ho trovato molto ricco...hanno tantissimi e bellissimi prodotti..li vorrei tutti...tutti.

    RispondiElimina
  51. meravigliosa la tee con il gufo la trovo stupenda...e poi lo sai che portano tanta fortuna questi animali? ora sarai sempre baciata dalla fortuna oltre che ad essere carinissima.

    RispondiElimina
  52. splendidi i capi che hai scelto sono semplicemente spettacolari.

    RispondiElimina
  53. fantastici gli articoli che hai acquistato in questo sito a me del tutto sconosciuto, mi son innamorata degli scalda muscoli che corro immediatamente ad acquistare.

    RispondiElimina
  54. wow le t-shirt sono favolose, molto belle, coloratissime ed originalissime e ti stanno divinamente complimenti.

    RispondiElimina
  55. la coloruful graphic tee è la mia preferita, molto bella ed originale sembra davvero un'opera d'arte!

    RispondiElimina
  56. magnifica la tee con il gufo io li adoro e colleziono di loro tutto ma proprio tutto, quindi mi par ovvio che questa tee deve essere mia a tutti i costi!

    RispondiElimina
  57. Bellissimi tutti gli articoli sono trandy originalissimi e bellissimi, le tshirt sono stupende e te le invido parecchio...anche io le voglio!

    RispondiElimina