giovedì 9 ottobre 2014

MaisonFire .... fuoco design...

Cari amici , l'autunno è nel pieno della sua stagione e man mano che le giornate scorrono ci sia addentra in un clima sempre più freddo ... l'ideale è riscaldarsi e creare delle magiche atmosfere davanti un bel camino, con un fuoco scoppiettante e caldo.

Io amo queste magiche atmosfere e sto valutando di apportare delle modifiche alla mia casa in considerazione che sono rimasta letteralmente rapita dalle proposte di




MaisonFire è parte di un gruppo nato nel 1962, che da metà degli anni '90 con passione, impegno e risorse si è dedicato all'affascinante mondo del camino. Oggi MaisonFire è l'Azienda leader in Italia nel fuoco di design "alternativo", inteso come tutto ciò che rappresenta il futuro, l'innovazione e la sperimentazione tecnica e stilistica, unendo l'amore per i nuovi combustibili (come il bioetanolo), le nuove tecnologie (come il funzionamento elettrico con "vaporizzazione") o le vere eccellenze europee (le stufe a legna ad accumulo e a pellet) con il design di livello elevatissimo che ormai si è imposto in Europa come "stile maisonFire".

Quattro collezioni di prodotti unite da un unico filo conduttore, eccellenza tecnica amalgamata con forme intriganti e raffinate:


I caminetti a bioetanolo, un modo elegante per arredare con gusto la casa senza inquinare e che si propongono come oggetti di design che impreziosiscono l'ambiente, unici e affascinanti. Senza canna fumaria, dal posizionamento facile e veloce, con fiamma vera ed emozionante ma senza alcun tipo di emissione grazie alla combustione catalitica dell'etanolo.





I camini elettrici con tecnologia "optimyst": effetto fumo e brace di straordinario realismo, grazie alla vaporizzazione dell'acqua, con consumi infinitesimali, senza canna fumaria e utilissima funzione riscaldamento. Funzionamento con telecomando, per godere del fascino della fiamma e del tepore di un camino solo con un bottone.






Le stufe a pellet di SKIA DESIGN, il top in Europa per quanto riguarda la ricercatezza nelle finiture nel mondo del riscaldamento a pellet. Stufe e caminetti dal design minimale ed elegante, con una incredibile varietà di tipologie disponibili e un livello tecnico ineguagliabile.








Le stufe a legna ad accumulo, in collaborazione con il leader tedesco CERA DESIGN, dalle forme davvero uniche ed emozionanti, le finiture incredibili (laccate bianche, corten arrugginito, caffè...) e la capacità di riscaldare l'ambiente tramite un rilascio prolungato di calore per moltissime ore dopo il funzionamento, grazie al sistema dell'accumulo, che rende questi prodotti la modalità di riscaldamento più economica (ed ecologica) disponibile sul mercato.


MaisonFire equipaggiano le migliori realizzazioni in Europa e molti modelli sono ormai un vero e proprio sinonimo di stile. La vera punta di diamante del brand è la collezione di camini elettrici ad acqua che utilizza una tecnologia raffinata ed esclusiva ("Optimyst") che permette una fiamma di un realismo incredibile: l'effetto tridimensionale è creato mediante ultrasuoni per far nascere una finissima nebulizzazione dell'acqua che viene illuminata per creare "fiamme e fumo". Questo, combinato con la legna finta e con un letto di cenere luminoso e scintillante, produce un effetto che supera tutte le aspettative di realismo in un camino elettrico. Con un pratico telecomando si comandano l'effetto fuoco e fumo e anche l'utile funzione riscaldamento, unendo al fascino di questi prodotti il vantaggio di poter disporre di un comodo calore immediato ed economico, grazie al livello di efficienza tecnica raggiunto. I caminetti elettrici ad acqua, prodotti raffinati e funzionali, sono alimentati con un litro di acqua del rubinetto per 12 ore. E’ una tecnologia brevettata in tutto il mondo da una multinazionale Irlandese e MaisonFire ha l’esclusiva dell’uso per l’Italia dove produce i rivestimenti con design e materiali Made in Italy.

Guardate che splendidi caminetti, con mio marito stiamo valutando quale scegliere per il nostro arredamento

INCASSO 125/125B - CAMINETTO A BIOETANOLO


RIGOLETTO ACQUA - CAMINETTO ELETTRICO AD ACQUA

STUFA ARIA DECORO SILVER



Guardate il video di questo bellissimo caminetto Formato 16/9 molto elegante  da appendere alla parete solista di casa che più amate,  il magico gioco del bianco lucido e opaco, effetto fumo e brace di incredibile realismo.

video


Bellissimo vero... vi invito con piacere a visitare il Sito  MaisonFire dove avrete modo di vedere le bellissime proposte "fuoco design" che l'Azienda propone. 
Inoltre per qualsiasi, dubbio, consiglio o chiarimenti sui prodotti potrete contattare l'azienda dal modulo Contatti dove personale, preparato, professionale e attento alle esigenze della sua clientela, saprà rispondere prontamente e consigliarvi per la giusta soluzione e assistervi nell'acquisto del prodotto desiderato.

MaisonFire è presente anche su Facebook dove periodicamente anticipa iniziative e lancio di nuovi prodotti, e su Twitter, seguiteli anche voi ne rimarrete di certo conquistati.

Megghy

42 commenti:

  1. Anche io vorrei un camina in casa e questi proposti sono veramente interessanti e belli

    RispondiElimina
  2. Sono meravigliosi questi caminetti, oltre che utili per riscaldarsi anche oggetti d'arredamento per rendere la nostra casa ancora più bella!

    RispondiElimina
  3. Che belli questi camini, sono davvero un complemento d'arredo bellissimo, sono curiosa di visitare MaisonFire :)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara ora più che mai il tuo post cade a fagiolo. Con il freddo qui a casa sentiamo l'esigenza di riammodernare il nostro vecchio camino. Le tue proposte ci hanno conquistati!!! Corro a visitare il sito grazie

    RispondiElimina
  5. sono favolosi questi caminetti, in casa ne ho uno ma è arrivato il momento di cambiarlo e i tuoi consigli sono molto preziosi!

    RispondiElimina
  6. E da tempo che penso di mettere la stufa a pallet in casa, trovo che queste della MaisonFire sono molto belle, moderne ed eleganti

    RispondiElimina
  7. Molto coreografico questo ''fuego'', buona idea per l'inverno che pero' tarda ad arrivare a quanto pare (abito a napoli), by nicola c.

    RispondiElimina
  8. Adoro i caminetti ne ho uno nella casa di campagna ma questi che proponi sono stupendi! Rendono la casa piu' elegante e confortevole

    RispondiElimina
  9. oddio ma che meraviglia sono?? mi fanno sognare la mia nuova ipotetica casa...

    RispondiElimina
  10. il fuoco è bellissimo, riscalda ma arreda. questi modelli sono fantastici
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  11. stupendi i maison fire, mi piacciono moltissimo, danno quel tocco di classe all'arredamento e quel senso di calore di famiglia e di benessere.

    RispondiElimina
  12. molto belli questi camini di maison fire,rendono l'atmosfera di casa unica e accogliente

    RispondiElimina
  13. quando ho rifatto casa volevo mettere proprio un caminetto a bioetanolo, poi non l'ho messo perchè lì per lì non avevo l'idea giusta ma la voglia mi è rimasta.. questi sono deliziosi, vedo a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  14. i caminetti elettrici ad acqua sono una vera novità per me.. non ne avevo mai sentito parlare ma sono andata a dare una sbirciata sul sito e mi piacciono da impazzire! ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  15. Luisa ceccarelli10 ottobre 2014 09:29

    sono uno più bello dell'altro! come dici te creano atmosfera e riscaldano l'ambiente! a breve preventivo di cambiare casa e una di queste delizie nn mancherà!

    RispondiElimina
  16. ... che poi, scusa se aggiungo... qui non serve nemmeno la cappa no? QUindi si può mettere in ogni casa!

    RispondiElimina
  17. Questi caminetti sono proprio il top! li adoro , sono favolosi per arredare benissimo una stanza ma anche super ottimi per riscaldarla, dato che molte volte le stufe in commercio sono antiestetiche, devo dire che questi caminetti sono la solizuione per chi adora avere la cara arredata in modo impeccabile!

    RispondiElimina
  18. queste styufe sono spettacolari ,mi piacerebbe molto averne una nella mia piccola casetta

    RispondiElimina
  19. Grande eleganza e sile in queste proposte! Rendono la cassa calda e accogliente! IL fatto che siano made in Italy è un plus non da poco!

    RispondiElimina
  20. So ristrutturando una casetta in montagna e mi piacerebbe davvero valutare l'inserimento di uno di questi elementi nel mio soggiorno! SEguo il tuo consiglio e vado immediatamente sul sito!

    RispondiElimina
  21. I caminetti elettrici ad acqua mi incuriosiscono moltissimo! Farò leggere il tuo posta anche a mio marito e valuteremo di certo un acquisto

    RispondiElimina
  22. spero di acquistarne un paio molto presto, mi sposo l'anno prossimo e la nostra casa è in costruzione, direi proprio che ci starebbero molto ma molto bene i caminetti maisonfire.

    RispondiElimina
  23. che classe questi caminetti, sono molto belli e chic, spero che i prezzi siano accessibili perchè un bel camino maisonfire lo vorrei anche io.

    RispondiElimina
  24. carini i camini maisonfire non conoscevo questo marchio, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  25. sono tutti bellissimi ed alcuni sembrano delle vere opere d'arte, maisonfire pensa anche all'estetica e alla bellezza delle nostre casette.

    RispondiElimina
  26. caspita che meraviglia che sono questi caminetti del marchio maisonfire, farò leggere la tua recensione alla mia zietta che da tempo cerca un nuovo camino per la sua fredda casa in montagna.

    RispondiElimina
  27. wow da te scopro sempre nuovi marchi che rapiscono tutti i sensi, splendidi i camini maisonfire, li desidero ARDENTEMENTE EHEHEHE^_*

    RispondiElimina
  28. sono una meraviglia questi caminetti maisonfire, bellie, lussuosi e stravaganti alcuni, di certo arredano con gusto ogni tipo di casa.

    RispondiElimina
  29. Adoro i camini creano un atmosfera favolosa adoro quello che si vede da entrambi i lati della parete

    RispondiElimina
  30. I camini mi piacciono un sacco e maison fire è veramente il top!

    RispondiElimina
  31. quando un giorno avrò casa, acquisterò sicuramente uno di quelli sull'articolo per stare al calduccio

    RispondiElimina
  32. Il giorno che avrò una casa grande il caminetto e' la prima cosa che acquisterò !! Li adoro !!

    RispondiElimina
  33. Consulteró questo sito visto che ho un ambiente immenso e ho bisogno di un caminetto per riscaldarlo mi piace il design

    RispondiElimina
  34. marcella sicca15 ottobre 2014 17:04

    Fantastiche queste proposte mi hai incuriosito vado subito a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  35. un design unico e molto in voga di questi anni, uno stile moderno che amo, oltre a tener casa al caldo, visito subito il sito

    RispondiElimina
  36. Come mi piacerebbe avere una casa grande e spaziosa con camino...piano piano quando avrò una mia indipendenza comprerò la casa dei miei sogni *.* Le proposte di questa azienda sono molto accattivanti, uniscono la tradizione del radunarsi intorno al camino all'innovazione di un design moderno. Un abbraccio cara
    Giovanna

    RispondiElimina
  37. alcuni hanno un design che mi piace molto

    RispondiElimina
  38. Interessantissimo post,appena mi trasferisco devo mettere farlo anche io il camino.... grazie mille!!

    RispondiElimina
  39. io amo i camini e mi piacerebbe molto averne uno in casa, ma manca lo spazio materiale...anche se qui offrono tante valide soluzioni :D

    RispondiElimina
  40. HO sempre desiderato avere un caminetto in casa e queste soluzioni maisonFire sono davvero alla portata di tutti, anche di chi non ha la possibilità come me di realizzare la canna fumaria!

    RispondiElimina
  41. splendidi questi camini del marchio maionsfire li trovo bellissimi un sogno ad occhi aperti.

    RispondiElimina
  42. sono bellissimi, elegantissimi donano un tocco di classe alla casa, mi piacerebbe davvero tanto poter avere un camino maison fire.

    RispondiElimina