lunedì 27 ottobre 2014

Optima Naturals... la scelta naturale per vivere meglio.

Ciao Amici,
buon lunedì e ben trovati. Oggi torno a parlarvi di una bellissima Azienda e dei suoi naturalissimi prodotti

Collaborazione

Optima Naturals vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico (Optima Naturals ha introdotto per prima in Italia il succo di Melograno con la Linea “Cuore di Melograno”), che deriva dalla pluriennale collaborazione con due importanti aziende inglesi – dapprima il Gruppo William Ransom & Sons plc e, successivamente, la Dr Organic Ltd. Il gruppo William Ransom & Sons ,fondato oltre 160 anni fa, nel 1846, a Hitchin, nello Hertfordshire, da William Ransom, da cui prese poi il nome; Dr Organic nasce dallo stesso Gruppo di lavoro nel paese con sede a Swansea, nel verde Galles. Nel 2006, con la fondazione di Optima Italia, oggi Optima Naturals, l'importante gruppo Inglese. Optima Naturals nella rinnovata sede di Gallarate, ricerca, produce e distribuisce le specialità fitoterapiche più innovative prendendo come riferimento il mercato, molto competitivo ed il mondo del naturale dei paesi anglosassoni.

Grazie alla gradita opportunità offertami dall'Azienda oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti della linea Dr. Organic


Scopriamoli nel dettaglio e vediamo le loro belle proprietà:

Detergente viso purificante ai Sali del Mar Morto

Detergente adatto per tutti i tipi di pelle. Detergente per il viso ad azione purificante e rivitalizzante; contiene una potente miscela di minerali essenziali, Sali del Mar Morto, alghe marine ed estratti di erbe naturali, che lascia i pori liberi, purificati e la pelle incredibilmente rivitalizzata.
Bagnare la pelle, e massaggiare il prodotto sul viso con movimenti circolari. Successivamente risciaquare con acqua tiepida.

La mia opinione:
Riscontro una pelle pulita in profondità, delicatamente morbida e luminosa. Ho fatto usare il prodotto anche a mia cugina che ha una pelle mista e nelle zone grasse ha evidenziato che la pelle è rigenerata e purificata.

Lozione adatta a tutti i tipi di pelle; apporta un'azione anti - età, rimineralizzante, idratante, tonificante, un rinnovamento della struttura cellulare della pelle; dona un’ immediata e piacevole sensazione di idratazione.

La mia opinione:
Una speciale lozione che dona idratazione e nutrimento alla pelle, di facile assorbimento, lasciando la pelle vellutata, tonica e morbida.

 Crema mani e unghie all'Olio di cocco

Crema adatta a pelli secche e disidratate. La crema ha una formula idratante, nutriente e a rapido assorbimento, con protezione garantita per tutto il giorno.
Può essere applicata anche più volte al giorno.

La mia opinione:
Bellissima questa crema mani, sento la pelle molto morbida, adesso col cambio di temperatura tendevo ad avere la pelle secca e talvolta per l'eccessiva disidratazione e secchezza tendevano a sanguinarmi. Applico la crema ogni qual volta ne senta la necessità, è di facile assorbimento e non unge. La tengo sempre in borsa.

Deodorante alla Vitamina E

Un deodorante antibatterico emulsione a roll-on, estremamente dolce ma efficace, si prende cura di tutti i tipi di pelle. Si basa su estratti biologici Vitamina E e Aloe Vera, olio di girasole, islandese e irlandese Moss. Questo deodorante delicato e non irritante aiuta a neutralizzare gli odori sgradevoli del corpo e lascia la pelle protetta, idratata e morbida.

La mia opinione:
Ultimamente l'utilizzo di deodoranti spray aveva causato una infiammazione ai linfonodi, ma l'utilizzo di questo deodorante con estratti davvero naturali ha riequilibrato il pH naturale della pelle, facendo traspirare la parte interessata. La pelle è morbida e delicatamente profumata.

Sono soddisfatta di questi prodotti ed ho davvero apprezzato ogni singolo prodotto, che mi hanno dato benessere e benefici e voglio veramente consigliarvi di visitare il sito Optima Naturals dove troverete non solo i prodotti Dr-Organic ma tantissimi altri Brand che risponderanno sicuramente alle vostre personali esigenze.


Ci tengo a precisare che Optima Naturals non rivende i propri prodotti sul sito ma i prodotti vengo distribuiti in tutta Italia e venduti nelle migliori Farmacie, Parafarmacie ed Erboristerie. Sul sito Optima Naturals è disponibile una pagina di ricerca del rivenditore più vicino a noi. Inoltre ci sono rivenditori On Line, come ad esempio:
http://www.vitamincenter.it/
http://www.salustore.com/
http://www.parafarmacia.it/
www.iperfarma.it 
www.ondabio.it
www.bioveganshop.it
www.astore.com 
www.miaerboristeria.it
http://www.biosferaweb.com/


Per qualsiasi  informazioni o suggerimento potrete contattare Optima Naturals agli indirizzi mail presenti sul sito, dove personale attento  sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere ad ogni vostra personale esigenza.

Ringrazio l'Azienda per la graditissima opportunità e per avermi fatto conoscere e apprezzare questi naturali ed efficaci prodotti.

Megghy

47 commenti:

  1. interessanti questi prodotti visto che sono anche naturali sicuramente ci aiutano a curarci la pella senza i rischi di sostanze nocive

    RispondiElimina
  2. Conosco il brand , sono prodotti fantastici davvero

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare davvero tanto di questo marchio, ma al momento non ho avuto ancora modo di testare qualcosa. Quasi quasi, ci faccio un pensierino prossimamente!

    RispondiElimina
  4. Davvero un ottimo brand Optima Naturals e anch'io utilizzo la linea Dr. Organic per quanto riguarda il viso e le mani. Belle queste nuove creme e le terrò in considerazione nei prossimi acquisti.

    RispondiElimina
  5. un brand di qualità eccellente, conosco vari prodotti dell'azienda optima naturals e della linea dr. organic mi sono sempre trovata benissimo, rapporto qualità prezzo ottimo, grazie per la recensione mi sei stata utilissima!

    RispondiElimina
  6. Mi hai davvero incuriosito, non conoscevo la marca ma proverò sicuramente la lozione corpo: ora che il doposole è finito mi sembra la soluzione ideale!

    RispondiElimina
  7. sono ormai una accanita fan dei prodotti naturali e a differenza di qualche tempo fa ora sono sempre più diffussi non conoscevo questi ma da come ne ha parlato dettagliatamente li trovo molto soddisfacenti mi sono segnata la marca

    RispondiElimina
  8. prodotti affidabili e di ottima qualità, essendo naturali rispettano al meglio la nostra pelle, vorrei provare il detergente viso purificante!

    RispondiElimina
  9. prodotti nuovi per me, il tuo post mi ha molto incuriosita, devo proprio provare il detergente viso

    RispondiElimina
  10. questa aziende è da annotare nel mio taccuino personale, in quanto ho bisogno di marchi che rispettano ogni tipo di pelle attraverso l'ideazione di deodoranti dal sapore morbido e setoso.

    RispondiElimina
  11. Un'azienda che non conoscevo. Mi interessano soprattutto quelli ai sali del Mar Morto per rigenerare la pelle. Mi sa che li proverò

    RispondiElimina
  12. Che prodotti interessanti che trovo oggi nel tuo blog..ho sentito molto parlare di Optima Naturals ma non ho ancora avuto l'occasione di provare nulla del Dr. Organics ..mi piacerebbe moltissimo provare la linea ai sali del Mar Morto viste le sue speciali qualità!! faccio subito un salto sul sito !!!

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono molto i prodotti naturali perché rispettano la pelle. Di questi tempi avrei proprio bisogna di un'ottima crema mani.

    RispondiElimina
  14. ottimi prodotti conosco Dr Organic, mi incuriosisce molto la crema per mani e unghie all'olio di cocco! Da provare sicuramente per questo inverno, in genere si seccano spesso le mani se non uso una buona crema

    RispondiElimina
  15. Optima naturals la conoscevo solo per gli integratori dimagranti... che sono ottimi e devo dire che anche questi da te proposti sono validissimi e vorrei provarli anche io!!

    RispondiElimina
  16. Conosco il brand Optima Naturals ed ho approfittato di recente a fare degli acquisti visto che c'erano delle promozioni in atto. La crema mani e unghie all'olio di cocco la vorrei comprare per mia moglie che soffre di secchezza alle mani.

    RispondiElimina
  17. Sono proprio curiosa di provare la crema mani al cocco, visto che in inverno le ho secchissime è che adoro questo profumo!

    RispondiElimina
  18. La crema mani al cocco deve essere profumatissima! Interessante la linea ai sali del mar Morto, immagino che faccia davvero bene alla pelle mi piacerebbe il face wash!

    RispondiElimina
  19. ho provato la linea ai Sali del Mar Morto e devo dire che è buonissima, davvero efficace. I prodotti Optima Naturals sono ottimi e le linee soddisfano tutte le esigenze

    RispondiElimina
  20. conosco di fama questi prodotti e ne ho sere sentito parlare molto bene, al prossimo giro di avquisti li voglio provare anche io

    RispondiElimina
  21. Acquisto spesso nello store di Optima Naturals e adoro i prodotti naurali che commercializza, tutti efficaci e di ottima qualità.

    RispondiElimina
  22. Sto gradatamente passando ai prodotti naturali e credo che questo store sia il massimo per chi desidera cosmetici sicuri e validi. sicuramente metterò nel mio carrello il Detergente viso purificante ai Sali del Mar Morto che mi sembra perfetto per avere una pelle detersa i profondità

    RispondiElimina
  23. La crema mani per me è sempre un problema, ho spesso le mani rovinate dai avori domestici e dal giardinaggio, ma odio sentirmi le mani unte da certe creme. La Crema mani e unghie all'Olio di cocco che non unge e penetra facilmente, è da provare.

    RispondiElimina
  24. Mani e piedi sono due zone del mio corpo che hanno bisogno di particolari cure, perchè sono sempre secchi e mi danno un grande fastidio. Vado subito su Optima Naturals per acquistare i prodotti che consigli.

    RispondiElimina
  25. proprio ieri ho partecipèato ad una seduta ed ho utilizzato uno scrub che a dirti il vero mi e' poco piaciuto.ma credo proprio che optima naturals sia da metetre in cia alla mia lista spesa

    RispondiElimina
  26. uso poco creme varie ma,con i primi freddi le mie mani hanno bisogno di vera protezione.credo proprio che passero' da optima naturals e mi concedero' il lusso di qualche acquisto

    RispondiElimina
  27. non conoscevo optima naturals e le tue parole mi hanno davvero convinta.sono sicura che trovero' i prodotti adatti a me

    RispondiElimina
  28. assolutamente mia,la lozione di optima naturals deve essere mia.i segni del tempo mi mettono a disagio ultimamente

    RispondiElimina
  29. da quando giro nei vari social ho imparato a conoscere e ad apprezzare il mondo del naturale.e da quanto ho letto optima natura sa davvero il fatto suo in fatto di natura

    RispondiElimina
  30. non e' mai troppo tardi per imparare a prendersi cura di se stessi.soprattutto se per farlo utilizziamo prodotti naturali come questi offerti da optima naturals.devo dire che mi hai incuriosito molto

    RispondiElimina
  31. come sempre per me leggerti e' un vero toccasana a cui non rinuncio. e finalmente credo prorpio di aver trovato in optima naturals l'azienda che fa per me

    RispondiElimina
  32. I prodotti che propone optima sono assolutamente fantastici! Ma devo ammettere che sia il detergente che la lozione non ho avuto ancora il piacere di provarli, mi sono promessa che devo assolutamente provarli tutti, vista la loro efficacia.

    RispondiElimina
  33. Ciao cara conosco questo brand molto bene in quanto uso alcuni prodotti regolarmente e confermo la tua opinione sulla loro qualità ed affidabilità...tra questi che proponi, oggi, però non ho ancora provato il deodorante che mi sembra delicato ed efficace anche per pelli più giovani.

    RispondiElimina
  34. Adoro Optima Naturals e i prodotti Dr Organic. Acquisto spesso dal sito ma non ho mai provato la linea ai sali del mar morto. A quanto leggo i prodotti sono purificanti e idratanti, perfetti per la mia pelle problematica! Faccio subito un salto sul sito! :)

    RispondiElimina
  35. Chi mi conosce sa che adoro i prodotti naturali, preferibilmente bio.
    Optima lo conosco, ho usato nel tempo diversi suoi prodotti, ma quelli che presenti oggi non li conoscevo, il detergente purificante lo consiglierei a mia nipote adolescente che soffre di pelle impura.

    RispondiElimina
  36. I prodotti naturali sono sempre il massimo per la nostra pelle, per questo utilizzo spesso i prodotti Dr. Organic anche se non ero a conoscenza del sito Optima Naturals! Vado a dare immediatamente un'occhiata. In particolare sono interessata alla crema mani e unghie e al deodorante.

    RispondiElimina
  37. Essendo amante dei prodotti naturali apprezzo non posso che apprezzare la politica di Dr. Organic , e di riflesso quella di Optima Naturals. Acquisto spesso dal sito, infatti ho già provato alcune delle linee che presenti oggi, ma i prodotti nello specifico ancora no. La Crema mani e unghie all'Olio di cocco finirà sicuramente nel mio carrello, così come il Detergente viso purificante ai Sali del Mar Morto :)

    RispondiElimina
  38. Sento parlare spesso e bene di Optima Naturals e dei prodotti Dr. Organic. Avevo già letto il tuo precedente post ma onestamente non ho ancora avuto occasione di provare questi prodotti. Credo che rimedierò subito con un ordine. Sono curiosissima di provare il detergente viso e la lozione corpo ai sali del Mar Morto.

    RispondiElimina
  39. Essendo amante dei prodotti naturali non posso che apprezzare la politica di Dr. Organic , e di riflesso quella di Optima Naturals. Acquisto spesso dal sito, infatti ho già provato alcune delle linee che presenti oggi, ma i prodotti nello specifico ancora no. La Crema mani e unghie all'Olio di cocco finirà sicuramente nel mio carrello, così come il Detergente viso purificante ai Sali del Mar Morto :)

    RispondiElimina
  40. il deodorante mi interessa molto poichè da quando ho avuto i linfonodi infiammati alle ascelle posso utilizzare solo deodoranti naturali. Grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  41. tempo fa ho utilizzato shampoo e balsamo della Dr Organic e mi piacevano molto solo che non è facile reperire i prodotti nella mia zona. Provero' a vedere nel sito sullo shop on line.

    RispondiElimina
  42. non conoscevo questo brand ma sembra così buono che lo voglio provare!

    RispondiElimina
  43. Optima Naturals mi piace già molto per la sua filosofia visto che anche io da anni utilizzo solo prodotti naturali per la cura del mio corpo. Mi piacerebbe provare la linea della Dr Organic

    RispondiElimina
  44. Avrei proprio bisogno del detergente viso ai sali del Mar Morto visto che ho la pelle molto grassa. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  45. Non conoscevo il sito Optima Naturals e la tua segnalazione mi ha incuriosita... ho notato davvero tantissimi prodotti e anche questi che hai avuto modo di provare tu hanno delle belle proprietà. Voglio fare un acquisto e testarli sulla mia pelle, grazie per la segnalazione ^_^

    RispondiElimina
  46. ho avuto il piacere di provare anche io questi prodotti e devo dire che sono davvero ottimi,li consiglio

    RispondiElimina
  47. Bluehost is ultimately the best web-hosting provider with plans for all of your hosting needs.

    RispondiElimina