lunedì 3 novembre 2014

Guam e la nuova linea UPKer

Bentrovati e buon Lunedì,
quest'oggi apro la settimana parlando di bellezza,  in particolare della bellezza e la cura dei nostri Capelli;  lo faccio con un brand di cui spesso vi ho parlato e che oggi propone sul mercato una linea dedicata ai Capelli..



Si sa i capelli sono considerati il punto forte del fascino femminile e ogni donna con stile e gusti diversi se ne prende cura sempre. Tanti i fattori che possono danneggiarli quali stress, smog, umidità, cloro, calore eccessivo di phon o piastre, salsedine, etc. facendoli diventare spesso crespi, opachi, sfibrati.
I nemici dei capelli sono tanti, ma si combattono fornendo alla chioma le giuste attenzioni con trattamenti mirati in grado di apportare nutrimento e riparare le parti danneggiate, restituendo alla fibra forza e bellezza. 
Toccasano per ogni tipo di capello è di certo le Maschere egli Impacchi,  e oggi voglio presentarvi e farvi scoprire gli eccellenti benefici dell' Impaccointegratore per capelli UPKer




UPKer Impacco integratore per capelli è un concentrato d’alga marina Undaria pinnatifida, l'alga bruna più importante per le sue proprietà di nutrire e proteggere lo stelo del capello e di riparare e rinforzare la cheratina.

E' quindi particolarmente indicato per:
• CAPELLI SFIBRATI
• CAPELLI SOTTILI E DEBOLI
• CAPELLI DANNEGGIATI.
UPKer Impaccointegratore è anche ipernutriente e restitutivo del cuoio capelluto e dello stelo dei capelli, e ne contrasta l'ingrigimento

Sapete quanto tenga alla bellezza e cura dei mie capelli, tanto da dedicare loro molto tempo visti anche i problemi causati dalle gravidanze. 
UPKer Impaccointegratore ha una delicata azione lavante. Senza usare shampoo applicare il prodotto sui capelli bagnati cercando di uniformare su tutta la capigliatura con un pettine, insistendo con un massaggio manuale soprattutto sulle lunghezze e sulle punte.

Avvolgo i capelli in una spugna molto morbida e lascio in posa per circa 3/5 minuti, permettendo alla maschera di agire in profondità e creare un effetto barriera e ristrutturante su tutti i capelli partendo dalla radice alle punte.
Risciacquare abbondantemente e in profondità per rimuoverne ogni traccia. Se necessario, usare un prodotto districante o balsamo.UPKer Impaccointegratore è un trattamento capelli e va applicato una volta alla settimana.
NO SLES - NO PEG - NO PARABEN - NICKEL TESTED


Effetto bellissimo, capelli vitali...
Procedo con asciugatura con l'ausilio del diffusore, questo è il magnifico aspetto finale


Avete visto che magnifica luce, morbidezza e bellezza hanno i mie capelli? Avevano davvero bisogno di coccole e cure mirate e con GUAM UPKer ho dato loro ciò di cui avevano bisogno.

Nel ringraziare ancora l'Azienda per la fiducia rinnovata e per la magnifica conoscenza e apprezzamento per questo eccellente prodotto, vi invito vivamente a visitare il Sito GUAM soprattutto la sezione Prodotti UPKer per vedere Voi stessi i prodotti adatti alla vostra personale e reale esigenza di rendere i vostri capelli meravigliosi conferendogli in giusto nutrimento ed aiuto per avere al meglio Capelli Fashion.

Inoltre gli originali prodotti Guam sono protagonisti di un nuovo e coinvolgente programma imprenditoriale "GUAM Natura & Benessere". I prodotti, infatti, si potranno trovare anche in negozi che venderanno esclusivamente l'assortimento GUAM (cosmetici naturali, integratori alimentari, in aggiunta alimenti biologici e dietetici, tutti "Made in Italy").
All'interno di queste attività, già fisicamente attive nelle città di Campobasso (Molise) e Massa (Toscana), si potrà fare affidamento alla Consulenza Benessere/Nutrizionale GRATUITA, una professionista esperta che giuda il cliente in percorsi "educativi", attraverso incontri settimamali su appuntamento e sempre gratuiti.

Per info: http://www.guam.it/come-aprire-un-corner-o-franchising-di-successo/

GUAM è presente anche su Facebook seguiteli per rimanere sempre aggiornati.

"Prendetevi cura dei vostri Capelli, usate prodotti Naturali in modo di non influire negativamente sul loro  stato di salute..."

Megghy

47 commenti:

  1. Wow che effetto meraviglioso. Adoro Guam e si suoi bei prodotti molto naturali. Voglio far provare questa maschera a mia sorella anche lei ha una bella chioma riccia, apprezzerà certamente :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi capelli e si vede che te ne prendi davvero molta cura, ho usato anch'io la linea UPKer Guam ed è davvero superlativa, si sente che i prodotti sono naturali e donano il giusto nutrimento al cuoio capelluto. Complimenti Megghy.

    RispondiElimina
  3. Bellissima la nuova linea UPKer Guam, sto usando anch'io questo Impacco per i mie capelli, ho avuto dei forti problemi di Stress e usando tutta la linea da Shampoo, fiale e impacchi stanno riprendendo la giusta corposità.

    RispondiElimina
  4. Non sapevo di questa nuova linea GUAM, brand che apprezzo da anni per i suoi magnifici Fanghi. Sono interessata anch'io alla linea UPKer e stasera stesso voglio acquistare questo Impacco.

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia di capelli, e che bei prodotti formula GUAM, io utilizzo tutta la sua cosmesi e mi trovo benissimo. Sai che anche i mie capelli avrebbero bisogno di una bella ristrutturata????
    Passo a vedere un prodotto per le mie esigenze ;)

    RispondiElimina
  6. Tengo anch'io molto alla bellezza e salute dei mie capelli, non sapevo che Guam avesse anche una linea per la loro cura . ne terrò in grande considerazione visti anche i tuoi magnifici effetti.

    RispondiElimina
  7. Adoro GUAM e i suoi prodotti naturali e molto efficaci. Complimenti hai dei bellissimi capelli.

    RispondiElimina
  8. Che Impacco fantastico propone GUAM e chissà che sofficità e morbidezza questi ricci, già la foto parla da sola. Mi tenti alla prova, voglio anch'io capelli belli, luminosi e corposi. Grazie per i preziosi consigli ;)

    RispondiElimina
  9. GUAM brand eccellente e molto naturale, compro i suoi prodotti da 20 anni e la qualità è sempre al primo posto!

    RispondiElimina
  10. Adoro scoprire nuovi prodotti per avere capelli belli e robusti, la tua segnalazione è davvero molto interessante. Bellissimo questo impacco GUAM merita la prova. Complimenti.

    RispondiElimina
  11. Che bella chioma e che luce che hanno questi capelli, si vede quanta passione metti per mantenerli belli e in salute. Di certo i prodotti GUAM sono dei validissimi alleati di bellezza tutto al naturale.

    RispondiElimina
  12. a guardare il pack non avrei mai detto fosse un prodotto per capelli!!
    Che meraviglia devo provarlo!

    RispondiElimina
  13. Hai ragione hanno davvero una bella luce e forza i tuoi capelli dopo il trattamento!
    guam mi sta facendo sempre piu innamorare!

    RispondiElimina
  14. Voglio provare anche io questa maschera per capelli, i tuoi sono favolosi ed hanno una luce favolosa

    RispondiElimina
  15. giusta soluzione per nutrire capelli danneggiati e renderli morbidosi.

    RispondiElimina
  16. i prodotti guam hanno una marcia in più, questa linea per capelli la voglio proprio scoprire

    RispondiElimina
  17. no va be....il risultato è spettacolare!!!!! io uso la linea Upker ma solo shampoo e balsamo, non sapevo esistesse anche l'impaccointegratore...oggi lo compro!

    RispondiElimina
  18. io uso i fanghi per la cellulite della Guam ma non credevo ci fosse anche una linea per capelli, devo subito informarmi presso la mia erboristeria.

    RispondiElimina
  19. mi sembra che il risultato che hai ottenute è davvero meraviglioso. anche io ho i capelli ricci e se questo è l'effetto dopo aver effettuato l'impacco voglio provare anche io.

    RispondiElimina
  20. che bei capelli che hai e se il merito è anche di questo prodotto della Guam sono curiosa di acquistarlo e provarlo sulla mia chioma.

    RispondiElimina
  21. Conosco bene la qualità dei prodotti Guam e non vedo l'ora di provare anche questo Impaccointegratore specie dopo aver visto i risultati sui tuoi capelli

    RispondiElimina
  22. Adoro i prodotti guam, questo non l'ho mai provato, ma sono sempre alla ricerca di un buon prodotto per capelli

    RispondiElimina
  23. Dopo le vacanze estive i miei capelli sono rimasti spenti e sfibrati. Penso che questo impaccointegratore faccia al caso mio!

    RispondiElimina
  24. Non sapevo che Guam avesse una linea dedicata anche ai capelli! Conoscendo la qualità del brand, non vedo l'ora di provarla!

    RispondiElimina
  25. Che risultato spettacolare hai ottenuto! Un prodotto che inserisco immediatamente nella mia wishlist!

    RispondiElimina
  26. Wow ! Che capelli magnifici!!! Se il merito è anche di questo impacco Guam, devo assolutamente provarlo a mia volta!

    RispondiElimina
  27. davvero ottimo questo prodotto, voglio proprio provarlo, sembra ottimo come tutti i prodotti guam

    RispondiElimina
  28. Complimenti Megghy hai dei capelli straordinari! Magari li avessi anch'io così! I miei sono secchissimi e super sfibrati, ormai faccio fatica anche a pettinarli. Voglio provare anch'io questo Impaccointegratore UPKer di Guam :)

    RispondiElimina
  29. Favoloso il risultato che hai ottenuto con questo impacco integratore Guam i tuoi capelli sono bellissimi, devo provarlo anche io questo prodotto offre tutti i benefici di cui hanno bisogno i miei capelli

    RispondiElimina
  30. hai ottenuto un risultato davvero ottimo sui tuoi capelli, proverò presto questo impacco così efficace!

    RispondiElimina
  31. ma che bellissimo ed evidente risultato hai ottenuto è evidende che capelli magnifici ti son venuti... ma assolutamente voglio provarlo anche io... ho parecchi problemi coi miei capelli e voglio vedere se a me funziona grazie delle info

    RispondiElimina
  32. Anche noi uomini cerchiamo di prenderci cura dei nostri capelli forse più delle donne mi è capitato di usare qualche maschera ogni tanto,su indicazione della mia fidanzata :-),questa da te presentata sembra buona da provare

    RispondiElimina
  33. La differenza tra un capello sfibrato e uno sano si vede tantissimo..e i tuoi capelli si nota da un chilometro che sono sani! Forti e lucenti. Se il tuo segreto è questo comprerò anch'io UpKer! Adoro i prodotti Guam!

    RispondiElimina
  34. Io ho una vera passione per i prodotti Guam e devo dire che non sono mai rimasta delusa. Conosco questo impacco integratore e lo trovo validissimo ed efficace.

    RispondiElimina
  35. La tua recensione mi ha molto meravigliata pechè pensavo che Guam si occupasse esclusivamente di cellulite. I tuoi capelli dopo il trattamento sono bellissimi, lucidi e i riccioli sono ben definiti.

    RispondiElimina
  36. Quest'anno i miei capelli sono particolarmente indeboliti e stressati e mi rendo conto che avrebbero bisogno di una sferzata di energia. Visto il risultato sui tuoi sapelli voglio provare anch'io l'impacco Guam.

    RispondiElimina
  37. Conoscevo Guam per la linea corpo ma onestamente non sapevo avesse anche una linea dedicata al benessere dei capelli! Da quando sono tornata dalle vacanze sono rovinatissimi, avrei proprio bisogno di un prodotto come questo! Spero di trovarlo presto! Ps. hai dei capelli straordinari. :)

    RispondiElimina
  38. Pur curando molto i miei capelli non sono mai riuscita ad averli belli e sani come i tuoi. Specialmente tornata dal mare le cose sono peggiorate, i miei capelli sono secchissimi e sfibrati, dovrei provare anch'io l'impaccointegratore Guam, spero di trovarlo!

    RispondiElimina
  39. marcella sicca5 novembre 2014 16:00

    Non sapevo che Guam aveva prodotti per i capelli devo provare anche io questo trattamento che ho capelli come i tuoi

    RispondiElimina
  40. Questo prodotto fa proprio al caso mio devo provarlo anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  41. Mary Cavaliere5 novembre 2014 16:03

    Complimenti bellissimi i tuoi capelli e questo prodotto sembra ottimo non conoscevo la linea benessere per i capelli di Guam

    RispondiElimina
  42. Da te scopro sempre prodotti molto interessanti, questo è nuovo per me vado subito a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  43. Ciao cara il risultato che mostri è 10 e lode, un'ottima prova prodotto senza ombra di dubbio! Conosco i prodotti Guam e li apprezzo molto come qualità e sicurezza.

    RispondiElimina
  44. i miei capelli sembrano quelli di un leone tutti arruffati devo provare questo prodotto magari mi riescono ricci come i tuoi

    RispondiElimina
  45. Ciao io non ho i capelli ricci ma sono fragili e danneggiati quindi penso che questo impacco integratore andrebbe bene anche a me

    RispondiElimina
  46. ho sentito dire che questa linea è miracolosa sono davvero curiosa di provarla!

    RispondiElimina
  47. La linea di prodotti Guam per capelli l'ho provata e mi è piaciuta... Ma non ho provato questo impaccointegratore ma sono certa che è ottimo, quindi lo proverò!

    RispondiElimina