lunedì 10 novembre 2014

Il Nuovo Shampoo Anticaduta Caap3

Ciao Amici, buon inizio settimana!
Oggi voglio parlarvi di un nuovissimo e validissimo prodotto nato in casa 

c.a.a.p 3

C.a.a.p 3 è un prodotto dell’azienda Gelcapelli srl nata nel 2004 con lo scopo di realizzare cosmetica innovativa e di qualità per prevenire la caduta dei capelli, in grado di creare dei prodotti appositamente studiati grazie alle collaborazioni con i migliori laboratori dermocosmetici italiani. Gelcapelli studia il prodotto, ne valuta il piano di fattibilità, progetta il packaging, pianifica il piano marketing e di comunicazione di ogni singolo prodotto. Tutti i prodotti realizzati sono formulati con materie prime di altissima qualità e prima dell’introduzione nel mercato e vengono sottoposti a tutti i test e le regolamentazioni previste dalle vigenti leggi (normativa cosmetica L713/86 Direttiva 76/768/EEC).

Purtroppo negli ultimi tempi mio fratello ha dovuto affrontare tante prove importanti per la sua vita e la sua carriera, tanto da stressarsi al punto che a risentirne è stato il suo cuoio capelluto con evidente perdita di capelli.

Si sentiva disperato e pur avendo preso diversi pareri, non riusciva a contrastare il problema.
Tanta la sua ansia per questo problema che ho deciso di fargli provare lo  Shampoo Anti caduta Caap3.

Gli ho fatto una bella sorpresa regalandogli due flaconi di questo Shampoo





Shampoo Anticaduta Caap3 è ricco di principi attivi naturali, coadiuvante contro la caduta dei capelli e gli inestetismi del cuoio capelluto. Grazie alla concentrazione di Serenoa Repens è indicato nella caduta dei capelli per cause fisiologiche e di stress psico-fisico.

Questo Shampoo dal color miele, è molto concentrato per cui ne basta davvero poco per generare un morbidissima e soffice schiuma , il profumo è piacevole misto al dolce e agrumato.
Applicato sulla cute va massaggiato con cura in modo da dare ai capelli un benessere e sollievo e al contempo nutrendolo e rafforzandolo, vi basterà farlo agire per qualche minuto, una volta sciacquati tamponarli delicatamente e procedere all'asciugatura.
Noterete subito una sensazione di benessere i capelli si presenteranno morbidi e vitali, se avrete la costanza e la pazienza di utilizzare i prodotti in modo appropriato ne trarrete davvero tanti benefici proprio come è successo a mio fratello.

cropped-pif_logo.jpg

I prodotti Caap 3 vantano una certificazione di Qualità, non sono testati sugli animali e l’Inci è davvero eccezionale.
Vi invito a visitare il sito Caap3,  la linea comprende davvero tanti prodotti per ogni esigenza, inoltre periodicamente vi sono delle offerte vantaggiose per l'acquisto dei prodotti.
I prodotti Caap3 possono essere acquistati direttamente online

acquista


Caap3 è presente anche su Facebook, seguiteli!

Megghy