martedì 4 agosto 2015

Nuovi acquisti da Rosegal..


Oggi vi mostro i nuovi acquisti-regalo fatti da 
Rosegal shopping Online nato da un gruppo di amici che condividono una passione profonda e duratura per l’abbigliamento e la moda.  Sul sito possiamo trovare un ampia scelta di stili  dal Vintage al Moderno, scarpe, accessori il cui obbiettivo principale è quello condividere il loro amore per il meglio della moda ad ognuno dei suoi clienti, per fargli amare ed apprezzare lo stile  Rosegal 

Ecco i miei nuovi acquisti che come vi dicevo sono dei regali...

Orologio Bimba in Silicone con numeri Arabi
 ideale per la mia bimba che già comincia a leggere l'orologio
 realizzato in morbido silicone, con chiusura regolabile, facile da indossare e i cinturini possono essere sostituiti
 davvero molto carino e lei ne è felicissima!
Completo Mare a strisce e Bikini coordinato
Completo mare  Canotta e gonnellino
Questo bikini è davvero delizioso, un modello comodo e avvolgente, non è trasparente e aderisce perfettamente, mascherando anche qualche piccola imperfezione.
 Ottima vestibilità, molto comoda e mia madre ne è davvero soddisfatta

Sono felice di questi nuovi acquisti che come sempre non mi hanno delusa e visto che erano dei regali ho fatto davvero una bella figura!!
Sono felicissima e Vi invito a visitare Rosegal e approfittare delle  loro periodiche offerte, previa registrazione potrete effettuare i vostri acquisti e pagarli comodamente con i vari circuiti bancari o postali di cui dispongono.
Le spese di trasporto sono sempre gratuite e una volta fatto il vostro ordine vi verrà inviato il riepilogo di acquisto con numero d'ordine per seguire passo passo il vostro pacco.

Rosegal è presente anche su Facebook, seguiteli per rimanere sempre aggiornati su iniziative e promozioni.

A presto 
Megghy

5 commenti:

  1. adoro il sito rosegal ci offre sempre tantissimi prodotti venduti ad ottimi prezzi

    RispondiElimina
  2. wow molto bello il tuo nuovo orologio acquistato da rosegal che conosco bene anche io.

    RispondiElimina
  3. da te scovo sempre nuovi marchi e i siti che ci offrono dei bei prodotti venduti ad ottimi prezzi

    RispondiElimina
  4. corro anche io nel sito rosegal a far acquisti, grazie di avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  5. adoro rosegal, corro nel sito a registrami cosi compro anche io il costume da bagno che indossa tua madre che trovo molto bello.

    RispondiElimina