mercoledì 26 agosto 2015

Obbiettivo Benessere.... con The Body Shop....

Cari amici,
quante volte durante il giorno pensate ad un sano momento relax, dove distendere i sensi e farsi avvolgere da un senso di pace... profumi e rituali che spesso si vanno a ricercare nelle Beauty SPA.
Io penso spesso.... e visto che ormai questo è diventato un pensiero comune per non dire una scadenza quasi obbligata... The Body Shop lancia sul mercato la nuova linea

The Body Shop ti farà scoprire i rituali di bellezza più antichi provenienti dai 4 angoli del mondo, con la sua nuova linea Spa of the World™. Ora puoi rendere il tuo bagno un vero e proprio centro spa di benessere! Perfezionati in secoli di saggezza, scopri gli ingredienti più puri, le texture vellutate e le fragranza delicate, le argille purificanti e tonificanti, gli oli sensuali e inebrianti, gli esfolianti naturali e le creme ricche e corpose.

Proprio perchè il benessere inizia da casa...Spa of the World™ ti offre tutto quello di cui hai bisogno per una vera esperienza spa – evasione, relax, rivitalizzazione, e benessere puro. Trasforma il tuo bagno in un centro benessere spa, utilizzando prodotti di alta qualità, in un packaging moderno e sofisticato, e riempiti di coccole con i nostri ingredienti favolosi e le nostre fragranze inebrianti che trasporteranno i tuoi sensi in terre lontane. 



Facciamo insieme il percorso di queste nuove linee...

Rituale Relax
Un rituale perfetto per allontabare lo stress e rilassare corpo e mente.





















Rituale Rivitalizzante 
...per stimolare e rinvigorire corpo e mente stanchi

Rituale Benessere
Vere coccole per il tuo corpo e per la tua mente

.....meravigliosi prodotti che saranno disponibili da domani 27 Agosto in tutti i negozi The Body Shop...

E tu cosa aspetti immergiti nel mondo meraviglioso Spa of the World™ by The Body Shop...