mercoledì 26 agosto 2015

Tempo di cure per i nostri capelli con John Masters Organics - A-Vita

Carissimi Lettori, bentrovati.
Ormai molti di noi hanno ripreso i propri ritmi e il ricordo delle vacanze al mare è quasi un ricordo...
Le ore trascorse sotto il sole alla ricerca dell'abbronzatura perfetta, ci regalano senza dubbio la tintarella che abbiamo desiderato tutto l'anno, ma rischiano di diventare una vera e propria minaccia per la salute dei nostri capelli.
Durante l'estate infatti, i raggi solari sono più intensi ed è necessario proteggere la nostra chioma per mantenere elasticità e resistenza.
Spesso si ricorre a dei centri specializzati mentre io oggi vi porto nel bellissimo mondo
John Masters Organics è nata dal desiderio di creare una linea di bellezza di lusso che tratta la terra con rispetto. Il risultato è il coronamento del duro lavoro svolto da persone provenienti da tutte le parti del mondo. La loro dedizione alla coltivazione e alla raccolta di ingredienti biologici e artigianali è la forza di John Masters Organics.

Abbiamo solo un corpo, e abbiamo solo un pianeta. Perché non trattarli con la massima cura? Perché usare prodotti sintetici quando i prodotti naturali funzionano meglio e sono più sicuri per l’ambiente? Questa dedizione h dato vita a più di 50 prodotti per la cura dei capelli e per la cura della pelle.

Sapete quanto io tenga alla salute e bellezza dei miei capelli e facendo uno studio sulla mia personale esigenza visto l'assottigliarsi e lo sfibrarsi del capello, gli specialisti del settore John Masters Organics mi hanno consigliato questi prodotti alquanto nutrienti e rigeneranti

Prendersi cura dei propri capelli è fondamentale e soprattutto bisogna avere costanza. 
Soprattutto in estate è opportuno lavarli accuratamente ogni giorno, iniziando dallo 


Gli acidi linoleico e ialuronico, presenti in abbondanza nei capelli giovani, sono uniti alle proteine della soia, del riso e dell’avena per rinnovare e ricostruire i capelli danneggiati, fortificandoli durante ogni lavaggio. Gli estratti di miele e di ibisco, e altri 9 estratti e oli vegetali biologici certificati, donano intenso nutrimento al capello e un profumo meraviglioso.
Questo shampoo non contiene SLS ed è adatto a capelli colorati

USO: adatto a tutti i tipi di capello; ottimo shampoo per uso quotidiano per capelli secchi, danneggiati, colorati o con permanente; è anche un’ottima alternativa settimanale al normale shampoo di uso quotidiano.

INGREDIENTI PRINCIPALI: miele – idratante; ibisco – aiuta a mantenere una cute sana; acido linoleico e ialuronico – acidi presenti in tutti i tipi di capello; proteine della soia, del riso e dell’avena – aminoacidi rinforzanti.

La mia valutazione:
Questo shampoo dal colore neutro, ha un piacevole profumo molto delicato.
Durante lo shampoo riscontro una piacevole sensazione di benessere e nutrimento, sentendo sotto i polpastrelli i capelli morbidi e soffici. Anche durante il risciacquo il capello mantiene la morbidezza, mentre utilizzando un altro prodotto riscontro un senso di crespo al tatto.
Dopo aver lavato ben i capelli ho applicato la 


Gli acidi linoleico e ialuronico, presenti in abbondanza nei capelli giovani, sono uniti alle proteine della soia e agli aminoacidi del grano per rinnovare e ricostruire i capelli danneggiati. Estratti di miele e di ibisco e altri 14 estratti e oli vegetali biologici certificati ridonano vitalità ai capelli molto secchi o danneggiati. Ingredienti selezionati favoriscono la salute della cute.
Adatto a capelli colorati.

USO: può essere utilizzato dopo ogni shampoo o come trattamento settimanale, se necessario; aiuta a rinforzare i capelli trattati chimicamente.

INGREDIENTI PRINCIPALI: miele – idratante; ibisco – idratante, aiuta a mantenere una cute sana; acido linoleico e ialuronico – acidi presenti in tutti i tipi di capello; proteina della soia – rinforza i follicoli dei capelli; dona corposità ai capelli; migliora la lucentezza; proteina del frumento– migliora la pettinabilità e la lucentezza; estratto di gemma di tiglio tomentoso – trattiene l’idratazione e protegge i capelli dai danni ambientali; estratto di alga – ammorbidisce, addolcisce e dona ai capelli una luminosità naturale.

La mia valutazione:
Ho applicato la maschera partendo dalla radice alle punte, avvolgendo i capelli in una asciugamano morbida l'ho tenuta in posa per 15 minuti. Ho risciacquato abbondantemente i capelli, riscontrando corposità e morbidezza.
Ho proceduto alla piega e il risultato è stato di capelli luminosi, morbidi e ristrutturati.

Sono molto soddisfatta dei prodotti per le loro formulazioni delicate e naturali, e vi consiglio vivamente di vistare il SITO, dove troverete una vasta gamma di prodotti adatte alle specifiche necessità e per essere sicuri di fare la scelta giusta, contattate l'azienda dal form Contatti dove personale attento e qualificato saprà rispondere alle vostre domande e consigliarvi.

John Masters Organics  è presente su Facebook e Instagram , seguiteli!

Megghy

11 commenti:

  1. non conoscevo questo marchio John Masters Organics e i loro meravigliosi prodotti

    RispondiElimina
  2. La MASCHERA RIGENERANTE/ULTRA IDRATANTE AL MIELE E ALL’IBISCO di John Masters Organics mi intriga parecchio!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo il sito John Masters Organics e i loro splendidi e meravigliosi prodotti, corro nel sito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  4. da te scoviamo sempre nuovi brand e bellissimi articoli che ci fan innamorare a prima vista come i prodotti John Masters Organics

    RispondiElimina
  5. adoro seguirti perchè da te troviamo sempre nuovi marchi come John Masters Organics che vende dei meravigliosi prodotti di bellezza.

    RispondiElimina
  6. splendidi prodotti che trovo davvero originalissimi, corro nel sito ad acquistarli, grazie mille per questa fantastica recensione.

    RispondiElimina
  7. davvero bellissimi i tuoi nuovi prodotti John Masters Organics corro nel sito ad acquistarli li voglio tutti anche io.

    RispondiElimina
  8. bellissimi prodotti che trovo a dir poco ottimi penso che me li comprerò anche io...tutti tutti!

    RispondiElimina
  9. ottimi prodotti di una marca favolosa per proteggere i nostri splendidi capelli acquisterò anche io John Masters Organics

    RispondiElimina
  10. Davvero interessanti questi prodotti e sbalorditivo il magnifico effetto sui capelli.

    RispondiElimina
  11. Questi prodotti li trovo nel mio salone di bellezza e davvero sono curativi e rigeneranti per i capelli.

    RispondiElimina