martedì 1 agosto 2017

Lavacristalli Mister Magic

Bentrovati Amici!
Oggi in questo mio post ho il piacere di comunicarvi che partecipo come Volto Mister Magic.
Chi mi segue sa che sono una  Alfa Tester insignito dall'Azienda già da qualche anno e questo Titolo a cui tengo molto è una sorta di fiducia che l'Azienda Mister Magic ha dato a ben 40 blogger selezionate in tutta Italia.

L'azienda ha attuato tante nuove novità ed una di questi è questo piccolo concorso dove in  modo simpatico  le Alfa Tester designate si mettono in gioco in modo divertente, simpatico ma senza competizione
In particolare oggi vi parlo in modo molto personale del Lavacristalli

Conosco già da parecchi anni il Lavacristalli, sono sempre pronta alle novità e quando un prodotto si preannuncia di valido aiuto e mi permette di risparmiare tempo e di avere risultati fantastici, io non esito a metterlo alla prova.
Per avere Vetri, specchi, schermi o oggetti in cristallo sempre brillanti e luminosi ho da sempre utilizzato i metodi tradizionali ma da quando il Lavacristalli è rientrato tra l mia rosa dei prodotti TOP non ho più utilizzato o sperimentato altro.
Il Lavacristalli si presenta già comodo nel suo flacone, comoda impugnatura per nebulizzarlo sulle superfici e avere subito la possibilità di poter sgrassare e pulire bene.
La sua azione pulente e sgrassante elimina macchie e aloni, inoltre io vivendo in una zona di campagna ho sempre vetri e specchi punzecchiati da piccoli insetti.
Semplicissimo l'utilizzo, basta spruzzarlo direttamente sulle superfici e procedere alla pulitura e asciugatura con un panno di cotone, tutto brilla e deodora di pulito.
Le superfici appaiono da subito lucide e al passaggio della mano si sente un tocco setoso.
Lo tengo sempre a portata di mano e tutto brilla alla perfezione, mi sento di consigliarlo soprattutto alle donne che come me non rinunciavano ai metodi tradizionali tramandati da mamma figlia.

Mi piacerebbe poter trovare in commercio offerte promozionali oppure dei buoni sconto per super scorte.

Vi lascio un pò di immagini dovi vi faccio vedere il prima e dopo la pulizia delle superfici.








Risultati impeccabili!
Vi invito a visitare il sito MISTER MAGIC e la loro pagina Facebook .

A presto
Megghy