lunedì 11 febbraio 2019

World Of Beauty... ESSENTIAL BODY NUTRITION - BOX BIO NATURAL

 Carissimi bentrovati!
Oggi ho ricevuto la bellissima Beauty Box World Of Beauty e voglio subito condividere con Voi una foto e veloce presentazione dei prodotti.





Una box fantastica, coccolosa e soprattutto profumosa... dagli aromi dolci e tropicali.

La box contiene :
Nutrient Cellular Radiance Scrub Shower Gel 150ml
Coccola la pelle sotto la doccia con le deliziosa fragranza di Nutrient Cellular Radiance World of Beauty.
Gel Docciaschiuma Esfoliante al Cocco tropicale - Nutrient Cellular Radiance è uno specialissimo docciaschiuma esfoliante che contiene finissima sabbia purificata di Bora Bora, Cocco e Calendula.
Deterge con assoluta delicatezza e grazie all’estratto di Calendula lenisce e decongestiona la pelle.
E’consigliato sia per il corpo che per capelli ed è perfetto per detergere ed esfoliare il cuoio capelluto, spesso soggetto a ispessimenti dovuti a depositi di sebo, cellule morte e residui di cosmetici per lo styling.
Applicato sotto la doccia, leviga dolcemente la pelle e favorisce una abbronzatura intensa e sana.
Contrasta efficacemente la comparsa di peli incarniti. Durante il massaggio sotto la doccia le sottilissime particelle esfolianti di Cocco esercitano una leggera azione abrasiva che elimina cellule morte e impurità levigando la pelle e rendendola liscia e vellutata....provare per credere!

INGREDIENTS: AQUA (WATER), CITRUS AURANTIUM DULCIS FRUIT WATER (ORANGE FRUIT WATER)*, GLYCERIN, HELIANTHUS ANNUUS SEED
OIL (SUNFLOWER SEED OIL)*, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (SHEA BUTTER)*, DICAPRYLYL CARBONATECAPRYLIC/CAPRIC
TRIGLYCERIDE, GLYCERYL STEARATE, CITRATE, ROYAL JELLY, BEHENYL ALCOHOL, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, ORYZA
SATIVA BRAN (RICE BRAN), SIMMONDSIA CHINENSIS OIL (JOJOBA SEED OIL)*, VANILIA PLANIFOLIA BARK EXTRACT, PERSEA GRATISSIMA OIL
(AVOCADO OIL)*, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (SWEET ALMOND OIL)*, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT*, FAGUS SYLVATICA BUD
EXTRACT*, TOCOPHEROL, XANTHAN GUM, PARFUM (FRAGRANCE), DEHYDROACETIC ACID, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE,
BENZOIC ACID, SODIUM HYDROXIDE, BENZYL ALCOHOL, CITRONELLOL, LINALOOL.
*CERTIFIED ORGANIC INGREDIENTS/INGREDIENTI BIO CERTIFICATI

Nutrient Body Cream BIO 150ml
Autentico Body Best Seller World of Beauty Body Cream di tutti i tipi, texture altamente performante, assorbe velocemente e lascia una pelle da favola. Con puro estratto di Vaniglia, idrolato di Arancio Tropicale e Burro di Karitè, nutre la pelle senza appesantirla. Utilissima per prevenire le smagliature, e come applicazione all over. La sua formula elasticizzante, stimola la produzione naturale di collagene ed elastina, minimizzando l'aspetto della pelle "a buccia d'arancia".


Kuoni Candle Natural 35gr.
Candela da massaggio a base di oli naturali pregiati dalla nota azione idratante e nutriente. Ideale per un Rituale Spa nutriente puro.
Autentico trattamento di bellezza, ideale per arricchire la pelle in modo sensuale e naturale. Accendere la candela in modo che gli oli naturali si sciolgano, poi versare il contenuto sulla pelle con massaggio fino a completo assorbimento.

INGREDIENTS : COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL, HYDROGENATED SOYBEAN OIL, PARFUM (NATURAL AROMA), CERA ALBA (BEESWAX), BENZYLE BENZOATE, BENZYLE CINNAMATE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, CITRONELLOL , COUMARIN, GERANIOL, LINALOOL, CITRIC ACID.

#beautyroutine #vanilla #organicbeauty #bblogger #skincareblogger #worldofbeauty_italia #worldofbeauty #worldofbeautyitalia #skincareaddict #organicbeautyblogger #bodyroutine #bodybeautyroutine #polynesianvanilla #polynesianvanilla #nutrientbodycream #nutrientcellularradiance
A presto per scoprire le proprietà di ogni singolo prodotto e i fantastici benefici che conferiranno alla mia pelle.
Megghy