mercoledì 27 marzo 2013

Explosif un' esplosione di Bellezza che si prende cura di Te

Ben trovati a tutti/e,
quest'oggi  parliamo di bellezza e di quanto sia importante sia per le donne che per gli uomini prendersi cura del propio corpo. Vi parlo di un'azienda  che può vantarsi di essere  Professionista della Depilazione.



Explosif  propone una vasta gamma di prodotti professionali per la depilazione, adatti a tutti i tipi di pelle in quanto non contengono allergeni e non sono testati sugli animali. 
L'azienda sempre in continua ricerca per formulare dei prodotti di qualità e propone sul mercato una vasta gamma di prodotti che  va dalle cartucce di cera (VanigliaNaturaleAloe e Rosa al Biossido di titanio) alle classica ceretta a caldo da scaldare nel “pentolino”, dalle strisce depilatorie pronte per l’uso per il viso ed per il corpo alle strisce in Tessuto non Tessuto(TNT). Con una comoda spatolina è possibile utilizzare le cere Idrosolubile e Liposolubile. Inoltre Explosif dispone di un Kit depilazione che comprende un comodo apparecchio scaldacartucce con una cartuccia di cera 100ml..
La depilazione è una pratica antichissima, ed è la pratica  mediante la quale i peli naturalmente presenti sul corpo umano maschile o femminile vengono tolti prevalentemente come abitudine legata alla sessualità ma anche per igiene.Possono essere oggetto di depilazione tutte le parti del corpo eventualmente ricoperte di peli superflui o ritenuti tali. Tipicamente oggetto di depilazione sono, nell'uomo, oltre al volto, la zona pettorale e le gambe; nella donna, le ascelle, le gambe, le braccia e l'inguine.

L'azienda mi ha gentilmente e generosamente omaggiata di alcuni suoi prodotti 







La Cera depilatoria liposolubile Aloe, realizzata con resine sintetiche di altissima qualità, garantisce un trattamento depilatorio efficace lasciando la pelle liscia e morbida grazie anche all’estratto di aloe barbadensis inserito all’interno della formulazione. Caratterizzato da uno strappo deciso risulta, tuttavia, estremamente delicato, conservando tutti i benefici dell’aloe barbadensis. Questa cartuccia a rullo è comodamente utilizzabile riscaldandola con lo scalda cera Explosif.  Io ho utilizzato un pentolino con acqua calda.










Le nuove Strisce Depilatorie Corpo   già pronte per l'uso,sono realizzate per rendere più facile, veloce, efficace la depilazione di gambe, inguine, braccia. Già pronte per l’uso contengono la giusta quantità di cera garantendo così risultati perfetti.


La più classica delle cere depilatorie la cui efficacia è significamente ancora la più evidente. La Ceretta a Caldo Explosif è ideale per le zone dove la pelle è più delicata ed il pelo più resistente come sul viso o nella zona dell’inguine. Si stende facilmente  in qualsiasi zona del corpo e si strappa senza bisogno di striscie.


Ho provato questi prodotti e posso dire di essere molto soddisfatta, la cera a caldo l'ho fatta provare anche alla mia mamma che l'ha trovata molto delicata  e corposa, mentre per  mio marito,  che è uno sportivo, ho utilizzato le Strisce Depilatorie per il Corpo.
Ottimi prodotti davvero,con questi prodotti non avremo bisogno di andare dall'estetista.
Vi consiglio di visitare il Sito Explosif  e la loro pagina Facebook  per approfittare,previa registrazione, delle belle offerte che periodicamente l'Azienda fa dandovi anche l'opportunità di acquistare presso il loro Shoponline.



l' esplosione di Bellezza che si prende cura di Te

A presto
Megghy

47 commenti:

  1. Non conoscevo questo marchio, andrò volentieri a visitare il sito Explosif :)

    RispondiElimina
  2. Ho ricevuto anche io i loro prodotti, devo ancora provarli ma non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  3. Non lo conoscevo, molto interessante,vado subito a visitare il sito, grazie per le info!

    RispondiElimina
  4. soprattutto adesso che si avvicina la bella stagione non possono mancare prodotti come questi

    RispondiElimina
  5. Ginestra Moon27 marzo 2013 11:42

    Uso questi prodotti in quanto stetista e posso sinceramente dire che sono ottime, anche le mie clienti dicono che la pelle resta veramente liscia e morbida, complimenti bella collaborazione

    RispondiElimina
  6. non lo conoscevo e in vista dell'estate è interessante!

    RispondiElimina
  7. devono essere davvero orrimii questi prodotti

    RispondiElimina
  8. non conosco questa marca, grazie per le info...

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand,ma le strisce le trovo davvero utili ;)

    RispondiElimina
  10. Sembrano ottimi , grazie della info

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand ma le strisce depilatorie con aloe sono da provare vado al sito grazie

    RispondiElimina
  12. Non conosco questi prodotti ma sembrano davvero interessanti!!! frazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  13. cONOSCO MOLTO BENE, MI PIACCIONO MOLTO

    RispondiElimina
  14. non li conoscevo.sembrano prodotti validi!

    RispondiElimina
  15. Interessante questo brand e i suoi prodotti che non conoscevo, visito il sito e vedo di prendermi qualcosa grazie!

    RispondiElimina
  16. ottimi prodotti e ottima azienda ...

    RispondiElimina
  17. brand che non conoscevo...vado a vedere il loro sito e sbircio un pò..:)

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo Brand, i prodotti sembrano ottimi vado subito a vedere il sito, grazie delle info!

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo marchio, mi è utile visto che faccio sempre la ceretta in casa, grazie!

    RispondiElimina
  20. nuovo brand per me grazie per le info

    RispondiElimina
  21. Una grande praticità utilizzare questi prodotti al proprio domicilio senza ricorrere all'estetista! E anche un grande risparmio!

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questo marchio, ottima segnalazione!!

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questi prodotti, iniziano ad essere utilissimi in vista dell'estate che si avvicina

    RispondiElimina
  24. interessante la cera idrosolubile!!
    devo farne scorta per l'arrivo dell'estate, proverò anche questa!!

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questo brand, davvero molto interessante, sarebbero da provare, essendo delicate fanno proprio al caso mio, l'aloe è un eccellente componente calmante per gli arrossamenti. Grazie vado sul sito per informarmi sui costi :-)

    RispondiElimina
  26. anche io ho questi prodotti ma nn li ho ancora provati....ero appena stata dall'estetista....ma sono curiosissima!

    RispondiElimina
  27. Con Explosif è davvero guerra al pelo superfluo!!! Un ottimo Brand che sicuramente con l'arrivo dell'estate sarà molto utile!!

    RispondiElimina
  28. Non conosco questo marchio, ma anche io mi faccio la ceretta in casa e questa che hai illustrato sembra proprio un ottimo prodotto!!! Guardo di sicuro il loro sito

    RispondiElimina
  29. questo marchio non lo conoscevo , visito il sito la ceretta mi servirebbe proprio.

    RispondiElimina
  30. per depilarmi uso le strisce a freddo..le ho provate di tutte le marche..queste nn le conoscevo..vado a vedere nel sito che offerte hanno..ne potrei approfittare in vista della bella stagione!

    RispondiElimina
  31. Queste non le conoscevo! io utilizzo la ceretta liposolubile a rullo e visto che questa contiene aloe, e quindi è delicata, va bene per la mia pelle sensibile. Grazie per la segnalazione. ciao :)

    RispondiElimina
  32. Ormai andare dall'estetista per la ceretta è un costo possibilmente daevitare, quindi avere la possibilità di farla a casa con prodotti che non provochino allergie e non siano testati sugli animali è un'ottima opportunità.

    RispondiElimina
  33. anche io li ho ricevuti e non vedo l'ora di provarli

    RispondiElimina
  34. Non uso la ceretta e non conosco questo brand, ma la curiosità è donna e il tuo post mi ha incuriosito molto.

    RispondiElimina
  35. non conoscevo questo marchio, sicuramente proverò la ceretta all'aloe, perché ho la pelle molto delicata

    RispondiElimina
  36. Conosco il marchio e mi trovo davvero bene con i loro prodotti, la mia preferita è la liposolubile all'aloe! :)

    RispondiElimina
  37. Kikka Kri ஐ27 marzo 2013 23:36

    Conosco molto bene questo brand io uso la liposolubile rosa è fantastica e la cera a caldo la uso per i baffetti,complimenti bello questo post e belle queste cere.

    RispondiElimina
  38. grazie per le informazioni non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  39. non conosco questo brand ma adesso che viene la bella stagione e le gambe sono sempre in vista le acquisterò

    RispondiElimina
  40. arriva la primavera e tutte a depilarci.. io odio farlo ogni volta sono martiri.. chissà con queste sia meno doloroso

    RispondiElimina
  41. non le ho mai usate grazie per le informazioni così dettagliate

    RispondiElimina
  42. oddio la ceretta...pauraaa....sono rimasta terrorizzata dalla ceretta...da piccola vidi mia sorella che piangeva come una pazza e da allora..terrore...
    è vero lo so...le cose sono cambiate e le cerette di oggi non sono piu quelle da una volta :)

    RispondiElimina
  43. Li sto testando anch'io queste cerette e sono una favola molto delicate

    RispondiElimina
  44. Proprio ora che si avvicina la bella stagione non possono mancare questi prodotti..e sembrano davvero ottimo ^_^

    RispondiElimina
  45. vao a curiosare sai che io aoro le novita'

    RispondiElimina
  46. trovo queste cerette delicate ed efficaci

    RispondiElimina