giovedì 21 marzo 2013

Gli accessori fanno la differenza e Moliabal Milano lo sa!

Carissime/i ben trovati,
quest'oggi ho piacere di ospitare nel mio blog un'Azienda elegante e raffinata  che ha puntando alla bellezza degli Accessori per capelli, facendo della propia passione la realizzazione dei Sogni di ogni donna..
... in effetti loro creano i nostri sogni!! 
Vi parlo di 

Moliabal Milano interpretando i sogni di una donna che ama sentirsi unica, elegante e raffinata crea e propone una collezione fantastica e diversificata per tipologie, stile e materiali.
Oggetti unici rigorosamente creati a mano utilizzando materiali come la cellulosa, il rodoide, le resine,le sete e gli chiffon...pezzi unici che per la maggior parte sono realizzati nei colori bianco e nero, i colori dell'eleganza per eccellenza. Una vastissima offerta composta ad oggi da più di 200 articoli, in cui la qualità del disegno si sposa con il pregio dei materiali per trovare i consensi delle donne raffinate e Glamour, possiamo trovare articoli realizzati nello stile raffinato del bianco e nero in quanto si riescono ad abbinare ad ogni occasione e in qualsiasi periodo dell'anno  oppure accessori realizzati con colori delicati o in stile tartaruga.

Diamo uno sguardo a qualche loro magnifica realizzazione e sogniamo perchè le donne amano sentirsi belle... i capelli che sono il punto forte di ogni donna han bisogno di Accessori Unici e speciali che fanno la differenza.
Io amo molto abbellire la mia chioma ma anche quella delle mie bambine e sono sempre alla ricerca di accessori raffinati. 









Che meraviglia... come si fa a resistere .... 
Gli accessori Moliabal sono  disponibili nelle migliori profumerie e duty free shops dei migliori aereoporti; i prezzi sono accessibili qualcosa in più costano i pezzi ad edizione limitata e che fanno parte di collezione d'arte.
L'azienda ha un Sito ma ancora è in costruzione pertanto visitate la pagina Facebook e anche voi rimarrete sorpresi nel vedere questi bellissimi accessori. Basta che cliccate "Mi piace" per rimanere aggiornati sulle ultime creazioni o gli eventi. E allora cosa aspettate!


Moliabal ...bellissima anche solo con un Accessorio...

A presto
Megghy

61 commenti:

  1. quanti accessori originali e femminili! per un tocco di vanità, ci vuole ogni tanto no?

    RispondiElimina
  2. Ma quante cose belle... complimenti per il dettaglio della tua recensione....

    RispondiElimina
  3. belli davvero e carinissimi da indossare quanta scelta poi!

    RispondiElimina
  4. wow, ma che deliziosi questi accessori, davvero chic

    RispondiElimina
  5. Davvero deliziosi!! Gli accessori fanno sempre la differenza!!

    RispondiElimina
  6. bellissimi accessori.. vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questi accessori molto raffinati

    RispondiElimina
  8. mi piacciono tantissimi questi accessori per capelli,io ho i capelli lunghi e amo trovare accessori particolari quando devo fare un'acconciatura importante...grazie per il consiglio ;)

    RispondiElimina
  9. molto carini questi accessori per capelli!

    RispondiElimina
  10. accessori molto carini..corro nel loro sito

    RispondiElimina
  11. Bellissimi e originali questi accessori, vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  12. Che belli che sono, davvero raffinati e carini, peccato che ho i capelli corti!

    RispondiElimina
  13. Sono accessori come questi che mi fanno rimpiangere di non avere i capelli lunghi!!!! :-) Scherzi a parte, prodotti davvero carini. Quei cuoricini sono la fine del mondo!

    RispondiElimina
  14. molto belli e originali questi accessori per capelli!

    RispondiElimina
  15. Sabrina Sabry22 marzo 2013 13:49

    Wow ma sono bellissimi *_* poi il primo che riesce ad ornare una chioma così grande è fantastico!!! Complimenti vado al loro sito per mettere un bel mi piace. Ciao

    RispondiElimina
  16. ACCESSORI MOLTO GLAMOUR MI PIACCIONO

    RispondiElimina
  17. che belli questi accessori! Io ne utilizzo di ogni tipo, ho capelli ricci e ribelli e solo gli accessori riescono a dar loro una parvenza di ordine. Terrò a mente questo brand e visiterò la pagina.. su FB hanno già il mio mi piace!! :) ciao

    RispondiElimina
  18. sono bellissimi questi accessori colori stupendi

    RispondiElimina
  19. un tocco di classe tra i capelli, belli!

    RispondiElimina
  20. sono davvero bellissimi questi accessori per i capelli sono uno più bello dell'altro

    RispondiElimina
  21. VERAMENTE CARINISSIMI....MIA FIGLIA NE ANDRA' MATTA!!!!

    RispondiElimina
  22. Dvavero deliziosi questi articoli e ideali per chi come me ha i capelli lunghi!

    RispondiElimina
  23. Ho sentito parlare di questi acessori, sono molto belli ed eleganti

    RispondiElimina
  24. che belli questi accessori,sopratutto il cerchietto con il fiocco!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. io ho delle loro molettine sono davvero carinissime

    RispondiElimina
  26. Ma sono bellissimi questi accessori :)

    RispondiElimina
  27. A ME PIACCIONO MOLTO I LORO CERCHIETTI! BELLISSIMI ARTICOLI!

    RispondiElimina
  28. E' impossibile resistere..spero di riuscire a provarli presto...

    RispondiElimina
  29. troppo carini sono d'accordo gli accessori fanno tanta differenza ciao!

    RispondiElimina
  30. mi piaccono tantissimo questiaccessori! ioho ricevuto due loro oggetti e nn me ne separo più!sono troppo trendy!

    RispondiElimina
  31. Sono molto belli questi accessori, davvero raffinati ed eleganti, vado a visitare la loro pagina, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  32. Sinceramente non conosco questo marchio, gli accessori sono veramente belli ed originali, belli anche come idea regalo!!!

    RispondiElimina
  33. chi mi conosce sa che amo moltissimo questi accessori, sono davvero bellissimi

    RispondiElimina
  34. Davvero molto belli e originali questi accessori

    RispondiElimina
  35. Veramente bellissimi,e originali,gli accessori per i capelli son carini anche per le bambine piu grandicelle

    RispondiElimina
  36. Carinissimi questi accessori , un tocco di femminilità che fa la differenza

    RispondiElimina
  37. sono bellissimi questi accessori.. ho ricevuto una bellissima pinza anche io sono fantastici i materiali usati!!

    RispondiElimina
  38. Molto interessante la tua recensione, spesso ho cercato degli accessori per i capelli da indossare durante delle cerimonie. Questi sono deliziosi.

    RispondiElimina
  39. anche io ho accessori Moliabal per i miei capelli e sono davvero trendy e resistenti..li consiglio a tutti

    RispondiElimina
  40. Molto belli gli accessori Miolibal Milano, mi piacciono molto i loro cerchietti con la rete, li trovo perfetti per una cerimonia *_*

    RispondiElimina
  41. L'ultimo cerchietto è carinissimo!!

    RispondiElimina
  42. Sono deliziosi, vado a dare un'occhiata sul loro sito, grazie!

    RispondiElimina
  43. Gli accessori non possono mai mancare in un beauty di ogni donna..

    RispondiElimina
  44. i miei preferiti sono le mollette a cuore...bellissime

    RispondiElimina
  45. sono davvero molto carini...io adoro tutti i itipi di fermagli <3

    RispondiElimina
  46. gli accessori Moliabal sono belli e ben rifiniti

    RispondiElimina
  47. condivido in pieno la scelta del titolo!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  48. Accessori così fanno realmente la differenza!

    RispondiElimina
  49. Davvero molto belli questi accessori

    RispondiElimina