giovedì 17 ottobre 2013

Firmoo... firma il tuo sguardo!

Cari Lettori,
buona giornata! Quest'oggi in questa splendida giornata di sole autunnale voglio parlarvi di un bellissimo Brand che si prende cura dei nostri occhi ma anche dell'aspetto seduttore di essi. Vi parlo di


Firmoo.com è uno dei più grandi negozi di ottica online con sede in Cina e l'unico ad offrire il primo paio di occhiali gratis ai nuovi clienti. L'intento di questa azienda è quello di permettere anche alle persone povere o a basso reddito di correggere i disturbi della vista, nonchè di far conoscere la propria azienda un pò in tutto il mondo attraverso questa generosa offerta che contribuisce senza dubbio a valutarla positivamente.
Firmoo.com offre una vastissima selezione di occhiali sia da vista (con lenti graduate e non) che da sole, sia per uomo che per donna.
Tempo fa vi parlai di questa Azienda in  questo mio Post e voglio segnalarvi una magnifica offerta





http://www.firmoo.com/free-glasses.html
1. Visionate altri prodotti cliccando QUI 
2. Utilizzate il codice per beneficiare gratuitamente dell'offerta, soggetta a disponibilità giornaliera limitata.
3. Offerta valida per i nuovi clienti. Max un paio a persona.
4. Le montature vengono completate con lenti monofocali indice 1.50. Portaocchiali, panno per la pulizia e altri accessori vengono inviati gratuitamente. Dovrete pagare solamente la spedizione.
5. Soddisfatti o rimborsati.


Io ho approfittato di questa magnifica offerta di cui il Brand mi ha gentilmente omaggiata e ho scelto i miei bellissimi occhiali da sole.

Sono degli occhiali Unisex pertanto li alterno con il mio maritino.
Sono molto leggeri e i cristalli sono color Verde






ed eccoli indossati







Ciao a tutti e cogliete al volo questa magnifica opportunità
Stay tuned


A presto
Megghy

64 commenti:

  1. Olá bom dia querida gostei muito de seu blog e gostaria que você visitasse meu blog e se você gostar me segue

    http://zenilda-tempodeamar.blogspot.com.br/

    Abraços e até...

    RispondiElimina
  2. ma sono davvero meravigliosi questi occhiali da sole..lo sai che mi servirebbero giusto un paio nuovi???? i mie bimbi me li hanno rotti..ma vista anche questa bella opportunità che ci offre Firmo perchè non approfittare!!?? grazie per avermene parlato!!

    RispondiElimina
  3. Molto bella la montatura che hai scelto, peraltro unisex. Ti sta benissimo. Firmoo propone sempre occhiali molto molto carini

    RispondiElimina
  4. Belli! Io pensavo che firmoo commerciasse solo montature da donna, invece vedo che alcune si adattano bene anche a noi uomini

    RispondiElimina
  5. Devo cambiare gli occhiali da vista, vado a dare uno sguardo su firmoo magari trovo una montatura carina e non troppo onerosa

    RispondiElimina
  6. belli questi occhiali, daro un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  7. ma sono davvero molto belli questi occhiali, dovrei fare un regalo a mio marito e questi sarebbero molto carini!

    RispondiElimina
  8. sono davvero molto belli ed il fatto che siano unisex li rende anche versatili...cambierei volentieri i miei che ormai sono un po' datati, quindi vado a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  9. fantastici questi occhiali, piacerebbe anche a me averli,un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Direi che questi occhiali sono splendidi ,mio marito mi assilla per comprarli ,infatti quelli che ha ormai sono fuori moda,penso che andrò sul sito a dare un occhio visto che si avvicina Natale.

    RispondiElimina
  12. ho eliminato il commento precedente in quanto i tasti sono andati per i fatti loro e sembrava cinese,quindi torniamo al brand anche io ho fatto richiesta mi auguro che arrivino,i tuoi mi piacciono troppo,stessa scelta

    RispondiElimina
  13. Si li conosco e confermo che hanno degli occhiali carinissimi ed a prezzi ottimi soprattutto.

    RispondiElimina
  14. che belli che sono! E poi unisex sono comodissimi, potete scambiarveli tutte le volte che volete :-)

    RispondiElimina
  15. sono davvero bellissimi questi occhiali vado sul sito per vedere altri modelli

    RispondiElimina
  16. ci sono sempre delle super occasioni su questo sito,e gli occhiali scelti da te sono davvero molto belli ottima scelta

    RispondiElimina
  17. Sono bellissimi questi occhaili da sole , stanno molto bene a te e a tuo marito. Vado subito a visitare il sito. Buon fine settimana Daniela.

    RispondiElimina
  18. davvero conveniente questa opportunità che offre questa linea , sono davvero molto belli e semplici ma di ottima qualità

    RispondiElimina
  19. Il Blog di Manu18 ottobre 2013 13:43

    ma che belli questi occhiali da sole..mi piace tantissimo la montatura e ti stanno veramente molto bene!!! mi servirebbero proprio un paio di occhiali nuovi, e credo che li andrò a scegliere nel loro sito!!!

    RispondiElimina
  20. Un modello che ricorda molto i tanto amati Ray-Ban che andavano di moda negli anni '80 e che ora sono tornati alla ribalta.. molto belli!

    RispondiElimina
  21. Ciao Megghy... sorridente e solare con i tuoi nuovi occhiali Firmoo.. belli, devo dire che questo modello unisex piace molto anche a me e potrei farci un concreto pensierino. Ciao ***

    RispondiElimina
  22. bellissimi occhiali, devo proprio vedere se ne trovo uno adatto a me, non riesco mai a trovarne

    RispondiElimina
  23. Ho bisogno di occhiali con lenti graduate ,andrò a vedere il sito grazie info

    RispondiElimina
  24. Belli belli davvero grazie per le info darò uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  25. mi piace molto il modello che hai scelto, in effetti sta molto bene sia a te che a tuo marito, terrò conto della tua bella segnalazione nel caso in cui debba cambiar gli occhiali da sole, belle foto!!

    RispondiElimina
  26. molto belli questi occhiali, sembrano di ottima qualità.

    RispondiElimina
  27. non li conoscevo, ma giusto quest'estate ho rotto i miei occhiali da sole, e ne stò cercando un modello nuovo, sono molto curiosa di provarli.

    RispondiElimina
  28. davvero un occhiale molto alla moda e unisex complimenti a Firmoo.
    Anna

    RispondiElimina
  29. ottima iniziativa e sopratutto belle foto rendono benissimo quanto sono portabili questi occhiali

    RispondiElimina
  30. è una montatura di occhiali molto alla moda in questo periodo. Do un occhiata al sito. Grazie.

    RispondiElimina
  31. Bellissimi gli occhiali Firmoo! Li adoro perchè sono bellissimi esteticamente! Sempre trendy e alla moda!

    RispondiElimina
  32. Pir non portando gli occhiali per motivi di vista adoro avere montature a scopo 'fashion'! VAdo subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  33. Marta Gambarini18 ottobre 2013 19:14

    Complimenti per la scelta di questa montatura! Sembra provata direttamente in un negozio da quanto sta bene al tuo modello! Mi hai convinta: me li compro anche io gli occhiali da Firmoo!

    RispondiElimina
  34. Avevo proprio voglia di un paio di occhiali da sole nuovi! Li sceglierò su questo sito!

    RispondiElimina
  35. Come sei carina e solare con questi occhiali da sole firmoo, davvero belli

    RispondiElimina
  36. molto belli questi occhiali una promozione da approfittare, vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  37. Questo brand ha prodotti molto interessanti complimenti i tuoi occhiali sono fantastici

    RispondiElimina
  38. Mary Cavaliere18 ottobre 2013 19:30

    devo comprarmi nuovi occhiali da sole ottima oporttunità grazie della info

    RispondiElimina
  39. mi hai dato una bellissima idea le farò un regalo a mio marito mi piacciono molto questi occhiali

    RispondiElimina
  40. Gli occhiali che hai scelto sono davvero molto belli e l'offerta che l'azienda offre ai nuovi clienti è decisamente allettante, da cogliere al volo!!!

    RispondiElimina
  41. Davvero una montatura bellissima! Piacerebbe anche a mio figlio di sicuro! Gli faccio una sorpesa e gliela ordino!

    RispondiElimina
  42. E' un'occasione da non lasciarsi scappare, un paio di occhiali da sole nuovi servirebbero anche a me a dire il vero e quasi quasi ci faccio un pensierino :-)

    RispondiElimina
  43. bellissimo modello e colore, sta benissimo al modello e tanto anche a te! Hai fatto un'ottima scelta per altro unisex e quindi doppio utilizzo! :D

    RispondiElimina
  44. Vedo che un sito molto vario, ricco di idee e modelli di tutte le forme e colori. Mi sa che acquisterò al più presto i prezzi sono pure concorrenziali!

    RispondiElimina
  45. bellissimi questi occhiali...stanno bene ad entrambi...firmoo mi piacciono x'sono economici ma carini...penso che approfitterò dell'occasione

    RispondiElimina
  46. sempre molto carini gli occhiali firmoo
    baci fely

    RispondiElimina
  47. Sono proprio carini,devo andare sul loro sito per confrontare i prezzi! Grazie per le info!

    RispondiElimina
  48. Hai scelto degli occhiali molto belli e stanno perfettamente sia a tuo marito che a te, come se aveste provoti accuratamente. Comprare sul sito firmoo è facile, la consegna veloce e gli occhiali di ottima qualità.

    RispondiElimina
  49. sono davvero bellissimi e indossati vi stanno troppo bene ad entrambi, siete davvero very fashion!

    RispondiElimina
  50. siete bellissimi due very fotomodelli, stupendi gli occhiali da sole firmoo che avete scelto, vi stanno benissimo!

    RispondiElimina
  51. sono bellissimi questi occhiali vi stanno molto bene ottima scelta , firmo è un brand che conosco anche io hanno una vastissima scelta

    RispondiElimina
  52. Mi piace acquistare sul sito Firmoo perchè c'è un'ampia scelta di occhiali, ci sono tutte le opzioni per avere un prodotto esattamente come lo si vuole,per i prezzi davvero convenienti ed infine per la rapidità di consegna.

    RispondiElimina
  53. hanno inviato anche a me un paio di occhiali davvero belli. sono gentili e velocissimi

    RispondiElimina
  54. follower e g+ per te
    molto carini gli occhiali da uomo li faro vedere hai miei fratelli che stanno sempre li a comprare occhiali da sole
    grazie per le info

    RispondiElimina
  55. ottimo sito che offre una vasta gamma di occhiali da vista e da sole. Vado a visitare il sito ,per cercare qualche modello nuovo!

    RispondiElimina
  56. Belli questi occhiali! Anch'io possiedo un paio di occhiali Firmoo ma sono da vista.

    RispondiElimina
  57. belli questi occhiali, io anche ho un paio di occhiali firmo comprati sul loro sito.

    RispondiElimina
  58. La linea di occhiali da vista è molto bella

    RispondiElimina
  59. adoro firmoo ed i suoi occhiali.modelli all'avanguardia con prezzi ben concorrenziali

    RispondiElimina
  60. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  61. Ciao megghy che bella che sei con questi occhiali ti stanno benissimo.Angela

    RispondiElimina
  62. son bellissimi quelli colorati

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina