bentrovati, continua il nostro viaggio con gli argomenti e consigli verso il tanto atteso giorno di Natale ed oggi oltre al prendervi per la gola voglio parlarvi di un'Azienda Italiana che ha fatto la storia del gusto e della tradizione
La produzione è storicamente legata al Panforte, ai Ricciarelli e ai Cantuccini, veri e propri “capolavori” della tradizione dolciaria Italiana. Sapori di Siena ha fatto tesoro dell'esperienza e delle antiche tradizioni per proporre sempre nuove e fragranti bontà di alta pasticceria, ideali da gustare in ogni momento, dalle Festività ad un momento di dolcezza o di pausa.
L’azienda rappresenta con tutta la sua varietà di prodotti l’alta pasticceria che si esprime nell’eccellenza qualitativa e nella raffinatezza delle ricette.
Oggi, in particolare, voglio parlarvi dei Ricciarelli
I Ricciarelli dei veri capolavori della pasticceria Italiana, un amabile intreccio di Mandorle Dolci e Amare, fresco nell'intensità e inebriante nel profumo..
La raffinazione oggi come il lontano 1850 viene eseguita con rulli di pietra ed il candore dello zucchero a velo.
Praticissime le confezioni Monodose che ci permettono di gustare questi prodotti ovunque noi sentiamo la necessità di concederci un momento di puro piacere.
Deliziosi momenti di piacere, gusto unico e inconfondibile da condividere in questi momenti di Festa.
Porgere i nostri Auguri regalando i prodotti Sapori di Siena indica ricercatezza, tradizione e buon gusto
Un elegante Bauletto da gr.133, in cartoncino colore rosso, con nastrino per impugnarlo, e al suo interno deliziosi Ricciarelli monoporzionati che mantengono inalterato il sapore e la freschezza.
Vi consiglio di Visitare il Sito Sapori di Siena e i particolare la loro sezione Prodotti dove scoprirete dei prodotti di alta pasticceria Italiana dove non mancheranno consigli con Abbinamenti, Creazioni con accostamento di gusto e fantasiose Presentazioni dei deliziosi prodotti..
A presto
Megghy
Sapori di Siena è presente anche su FacebooK
A Natale regala Sapori di Siena...
per un dolce pensiero da mettere sotto l’albero
A presto
Megghy