mercoledì 11 dicembre 2013

Nuova Tradizione : Semilavorati per Pasticcerie e Gelaterie Artigianali.

Cari Lettori,
bentrovati,quest'oggi voglio parlarvi di una Dolcissima e Gustosissima  Azienda che ha fatto da cornice alle preparazioni realizzate per la Vigilia dell'Immacolata


Nuova Tradizione Srl nasce nell’anno 1986 e si presenta al mercato della gelateria artigianale in occasione dell’Expo di Milano.
La società è frutto dell’intenso lavoro durato più anni, svolto da un gruppo di specialistidel settore che, con professionalità, hanno definito una nuova linea di semilavorati destinata a fornire un valido aiuto all’opera creativa del gelatiere.
La filosofia dell’azienda è espressa dal nome prescelto: Nuova Tradizione indica il modo per rafforzare la migliore tradizione del gelato, rinnovandone il prestigio.
Ciò che caratterizza i prodotti Nuova Tradizione, infatti, è il loro contenuto innovativo, nel più assoluto rispetto della professionalità del gelatiere. Qualità, sicurezza e servizio sono i cardini sui quali la società ha fondato le proprie radici e la propria presenza sui mercati del mondo.
Inoltre Nuova Tradizione si impegna a garantire una qualità del prodotto sempre costante e a fornire all’artigiano ingredienti tecnologicamente avanzati suggerendo l’utilizzo di metodiche e di formule alternative e cooperando per il superamento di problemi tecnici che possono presentarsi durante il lavoro.
Durante gli anni di attività la gamma dei prodotti Nuova Tradizione è stata continuamente arricchita e migliorata al fine di soddisfare le diverse esigenze della clientela.
Grazie, infatti, ad un valido staff di ricerca e sviluppo e ad un reparto di produzione estremamente flessibile, Nuova Tradizione è in grado di fornire qualsiasi tipo di personalizzazione di prodotto richiesta dal cliente.
I semilavorati Nuova Tradizione sono commercializzati in tutta Italia grazie ad una rete di agenti che forniscono direttamente il cliente finale (gelateria, bar, pasticceria, ristorante) oltre a prestare assistenza e consulenza sui metodi di produzione e presentazione del gelato.
In Europa e nel mondo, Nuova Tradizione ricorre, in alcune zone ad agenti diretti di vendita, in altre a grossisti, rivenditori locali e ad aziende specializzate nel settore.

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di una campionatura dei suoi prodotti, che passo a mostravi


Nel dettaglio:
Topping ITOP Cioccolato
Topping ITOP Mou
Topping ITOP Cioccolato Bianco

Tante le preparazioni da gustare con questi deliziosi Topping che sono ideali per decorare e guarnire prodotti di pasticceria, gelati e per aromatizzare il caffè'.

Io ho avuto modo di apprezzarli e gustarli dando un tocco in più ai miei Pitoni Fritti alla Ricotta e Cannella




o ancora per gustare dei  deliziosi Bon Bon al Cocco




Buonissimi!!!
Ringrazio l'Azienda per la magnifica opportunità di gusto e conoscenza di prodotti e vi invito a visitare il loro Sito, ove sono presenti tantissimi prodotti adatti ad ogni esigenza nel campo della Pasticceria e Gelateria.
Nuova Tradizione è presente anche su Facebook

A presto
Megghy