martedì 21 aprile 2015

Dolcimesi... abbigliamento Premaman e Bimbi

Quando ci si accinge a diventare mamme, il nostro corpo cambia e nel cambiare ogni donna prova delle sensazioni magnifiche, niente ci piace di più che nel poter indossare abbigliamento comodo, naturale e che coccoli i nostri cuccioli...

Nonostante io sia mamma di due splendide bimbe amo sempre ricercare siti e negozi a tema, proprio perchè mi piace curiosare ma anche farmi un idea per un regalo unico...

Giusto un regalo stavo cercando, quando ho fatto la conoscenza di

Dolcimesi propone abbigliamento comodo e confortevole, qualcosa di nuovo ed originale per la futura mamma, per vivere con il sorriso i momenti unici della gravidanza.
I tessuti e la lavorazione dei prodotti sono di ottima qualità e, nel rispetto dell'ambiente e della futura mamma, non contengono sostanze che possano nuocere alla salute della gestante.

Tanti articoli per la mamma che vuole seguire la moda e le tendenze, ma anche abbigliamento per bimbi e piccoli accessori a tema per la nostra auto.

Ecco che cosa ho preso per un regalo unico...

Mini Abito Premaman in Viscosa


Mini abito premaman in viscosa, fresco ed elengante. Il tessuto è leggero, morbido e piacevole da indossare; il cotone è biologico. Stampa tenerissima e con un messaggio d'amore..



Mini T-Shirt per Auto

Mini t-shirt con ventosa da esporre sul vetro dell'automobile.

Articoli deliziosi, teneri per delle mamme alla moda e di tendenza... che si faranno di certo notare!

Qualità dei tessuti e delle stampe per tanti modelli simpatici e confortevoli.

Nello shop online Dolcimesi potrete trovare anche Magliette Bimbi con simpaticissime stampe.

Dolcimesi è presente su Facebook seguiteli per rimanere aggiornati sulle novità

Megghy