venerdì 19 giugno 2015

Bimbi super Fashion con le creazioni Baby Shoes by Ely!

Buon Venerdì!
Il Week end è alle porte e tempo permettendo ci si può organizzare al meglio per passare delle belle giornate al mare o in montagna....ma haimè questa settimana il tempo ci ha fatto tribolare e se dovesse persistere io mi dedicherò a curiosare come sempre nel web, sempre molto interessante, per scoprire novità, proprio come mi è successo qualche tempo fa.
Percui seguitemi bene e venite a scoprire il meraviglioso mondo di Elisa e le bellissime creazioni artigianali...
Le creazioni di Baby Shoes nascono dalla fantasia e originalità di Elisa la sua fondatrice.
Un mondo colorato di scarpine che rispondono alle esigenze di ogni mamma che ama avere articoli unici e personalizzati per i propri bimbi.
Gli articoli realizzati in modo totalmente artigianale e difficilmente ogni articolo èuguale ad un altro, tranne se su espressa richiesta del cliente.

Ely ha dei veri attacchi d'arte rendendo Fashion i piedini dei nostri bambini!

Per me ha realizzato un paio di scarpine per femminuccia, io adoro i fiori, gli strass e i lustrini, e a lei sono bastati pochissimi elementi per creare queste meraviglie.....
Confezionate in un originale confezione sono davvero molto Eleganti e delicate...
Ely ha molta cura nel montare i materiali che danno un effetto finale strepitoso...


Le scarpine possono essere indossate sia con i laccetti in raso che con i laccetti normali, in base all'occasione e ogni bimbo/a sarà comunque Fashion in qualsiasi occasione le indosserà.

Io le adoro e sono felice di questa esperienza. Apprezzo molto le creazioni artigianali e ammiro la creatività di queste persone come Elisa che sanno sfruttare il loro potenziale creativo.

Visitate la è pagina Facebook di Baby Shoes e per qualsiasi richiesta o informazioni Elisa sarà pronta a rispondere alle vostre esigenze e soddisfare le vostre richieste.

Prediligiamo i lavori artigianali e diamo valore alla bravura di questi artisti.

Megghy