lunedì 22 giugno 2015

Magic Sticky il foglio da disegno Magico!

Carissimi Lettori,
finalmente per i nostri bambini le tanto desiderate vacanze estive sono arrivate!
I primi giorni tanto riposo, tanti buoni propositi... ma haimè già cominciano a lamentarsi che con i soliti giochi si annoiano... e noi mamme ci inventiamo di tutto per intrattenerli e crear nuovi stimoli... ma sembra sempre che facciamo troppo poco...
Io non mi faccio certo prendere dal panico e cerco di creare proprio degli orari dedicati ai laboratori di vari attività, fra cui non manca mai quello di disegno realizzato con...

Brand

Magic Sticky  nasce dalla realtà Aziendale AMP SrL che opera nel settore Italiano creando prodotti unici, innovativi e stimolanti da oltre 20 anni. Un gioco Made in Italy con manodopera e processi tecnici altamente specializzati e realizzato con materiali atossici.
La simpatica Valigetta contiene due pannetti e 4 pennarelli superlavabili Carioca



Magic Sticky  è un vero e proprio ‘foglio da disegno magico’, su cui i bambini potranno scrivere e disegnare all’infinito, divertendosi e sviluppando la propria creatività.
Qui Mariachiara e Federica sono pronte a creare... a loro di certo non mancano stimoli e creatività per passare sul foglio magico le loro idee e i loro giochi..
Realizzato in morbida microfibra con retro siliconato ‘attacca e stacca’ che lo rende capace di aderire con estrema facilità a qualsiasi superficie verticale od orizzontale(pareti, finestre, mobili, tavoli, etc).
È posizionabile e riposizionabile, senza mai perdere aderenza alle superfici, nemmeno a quelle verticali. Non danneggia in alcun modo materiali, vernici e/o intonaco.
I Bambini si divertono sviluppando la loro creatività.




Dopo l’utilizzo, è sufficiente passarlo per pochi secondi sotto un getto d’acqua fredda, anche senza l’uso di detersivi o saponi.
Una volta asciugato potrà essere riutilizzato senza problemi. Stirandolo se necessita, e se si sono formate delle ‘false pieghe’ e vedrete che  tornerà come nuovo. Io l'ho steso nello stendino e in pochi minuti era già pronto all'uso, per nuovi disegni e nuove attività!
Indicato per i bambini dai due anni in su, Magic Sticky è perfetto come idea regalo e per creare un’idea di gioco stimolante e divertente in occasione di feste di compleanno o di pomeriggi tra bambini.
E’ possibile acquistare Magic Sticky  nello store Online presente sul sito e a breve anche su Amazon.it
Magic Sticky è presente anche su Facebook e Twitter seguiteli!!

Vi lascio alla visione del Video di presentazione del prodotto



Megghy